S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Domenica 07 Marzo 2021 21:09

la bisca riceverà altri mld dal governo e ci credo che decolli, ormai pensano che il metodo "whatever it takes” sia infallibile.

i chip non li trovano più perchè manca la materia prima; meglio ancora se la tengono per loro.

c'è in rete una teoria per nulla farlocca che ultimamente ho letto che sintetizzando dice: per non far surriscaldare il giochino si fa in modo da rendere scarsi i prodotti.


 Last edited by: foibar on Domenica 07 Marzo 2021 21:12, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Domenica 07 Marzo 2021 21:06

Coglione, la campagna vaccinale negli USA è stata preparata dal grande Trump: non la si improvvisa in un mese ed è stata preparata accuratamente dall'unico Presidente USA che negli ultimi 30 anni non ha scatenato una guerra!

I coglioni come te si riconoscono facilmente perché sono stati tutti manipolati come percore, perché siete pecore senza spirito critico,  dai media.

I coglioni in genere sono pure ipocondriaci.


 Last edited by: muschio on Domenica 07 Marzo 2021 21:07, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 07 Marzo 2021 20:03

Domani parte un altro missile rialzista sugli indici USA e il DAX, in particolare su NDX.

Stavolta non sara' un fuoco di paglia, e' il primo rialzo della gestione Biden e durera'

fino a maggio.

La campagna vaccinale USA procede a tappe forzate e con pieno successo, il settore

tecnologico andra' a nuovi massimi, la domanda di boiate elettroniche e' alle stelle,

basti considerare che non si trovano piu' i chip, mi sa che dovranno andare in giro

per le discariche a dissaldarli dalle schede rottamate.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 06 Marzo 2021 15:07

Looong (Caprùn !),

Una puntata al ribasso ci potrebbe anche stare su SPX ma solo della durata di qualche ora (o minuti),

Se cerchi il crollo ti succede quel che succede da anni, praticamente tra un mese te lo ritrovi a 4.000

e a fine anno a 4600 (e ti spennano).

Vero che ieri il ND100 ha toccato 12200, ma poi si e' sparato 500 punti al rialzo nella seconda meta'

della seduta, ed e' finito a +200 punti, e, se vendevi "sulla rottura" ti spennavano ben bene.

Le rotture, che tanto piacciono ai rigaiuoli scimunti" servono per andare a spennare quelli ancora

piu' rincoglioniti che credono di salvarsi con gli stop.

Praticamente, li spennano e poi si gira tutto (cornuti e mazziati).

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 06 Marzo 2021 15:00

ANTIIIII ....MA TE NON LE CONOSCI QUESTE COSE... GUARDATO ORA: SUI  COT NEI 4 INDICI AMERICANES...DOW...SPX...NASDAQ 100 E RUSSELL......I LARGE TRADERS ..IN TUTTI. 4 .SONO SHORT......ERANO SECOLI CHE NON LI VEDEVO COSI'...SAI COSA SIGNIFICA......CHE SI VA ALL'INFERNO NEL LUNGO....I LARGE.... SE NON LO SAI...COMANDANO I MERCATI...CHIAMALI COME VUOI  EBREI..NEOCON..LORO VINCONO SEMPRE...MA NON NEL BREVE ....FAGIOLI....SUL LUNGO.....MILIARDI...ORA SONO SERENO..HO VISTO QUELLO CHE VOLEVO VEDERE.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 05 Marzo 2021 21:21

ENTRO SHORT SULL'SPX  ANTI SOMARO..TE COMPRA SULLA MIA VENDITA.....SE HAI LE PALLE....BARBUNNNNNN..

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 05 Marzo 2021 21:10

cosa vuoi che scenda?

Hai ragione..non e' sceso niente....infatti te in matematica hai dei problemi...il nasdaq 100 da 13880 ha battuto in giornata...12207...si SIAMO SALITI...AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 05 Marzo 2021 20:06

Stock: 3.875 CS 17 EMTN - CREDIT

Loooong,

quelle carte geografiche colorate lasciale ai ragazzini un po' cretini, quelli che credono che

possano esistere i "metodi" per vincere in borsa. ScordatI i crolli, E approfitta di un mercato

cosi' sciltillante che capita molto raramente.

Gli USA han risolto il covid col vaccino e, per mesi, ci saranno solo notizie positive, in piu'

c'e' sempre Powell che stampa, cosa vuoi che scenda?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 05 Marzo 2021 19:36

ANTIIIIIIIIIIIIIIIII TI METTO UN GRAFICO VELOCE PER TRADARE SUL NASDAQ 100...E' FACILE...FARAI TANTI SOLDONI..................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 05 Marzo 2021 19:20

ANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MI ERO ADDORMENTATO....WOWOWOWOW IL NASDAQ 100 HA RIMBALZATO....SONO STATO BRAVO......ORA DEVO RIFLETTERE UN RIMBALZONE SOTTO LE MEDIE IN ROTTURA LO PUO' FARE E POI DOPO CRASHHHHHHHHH10880/10900  

ORA TI METTO ARCHIMEDE 2 LE ONDE DEL PACIFICO...LA VEDONO MOLTO MALE..........................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 05 Marzo 2021 17:19

INFATTI E' CROLLATO...MA VA A CAGHERRRRRRRRRRRRRRRRRRR AHAHAHAH    MA CHI SE NE FREGA...NE HO ANCORA....ORA VADO A FARE LA DOCCIA .....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 05 Marzo 2021 17:10

ANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII O LA VA O LA SPACCA...HO CHIUSO ....UN 30%  DEGLI SHORT SUL NASDAQ 100 BATTEZZO...UN RIMBALZONE.....MA NON NE SONO MOLTO CONVINTO....QUANDO BEVO FACCIO SOLO CAZZATE.....AHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 05 Marzo 2021 16:49

Looooong !

Cosa vuoi che facciamo ? I jobs sono uscito na' schifezza, ergo, si sale (niente tensione sui tassi)

ANTIIIIII................SI SALE.....OGGI HO BEVUTO MOLTO....NON VEDO IL RIALZO...FORSE TU HAI BEVUTO? AHAHAHAH

 FORSE DI DICO FORSE IL NASDA100 SUI 12300.....DAILY....SCRIVE UN ARRIVO....IL WEEKLY HA DATO DA IERI LO SHORT...POTREBBI STARCI UN MEGA RIMABLZO DA LUNEDI O DA STASERA....FASE COMPLICATA....SUL WEEKLY E' BRUTTO...RISCHIA DEI FAGIOLONI...SE VUOI

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 05 Marzo 2021 15:00

Looooong !

Cosa vuoi che facciamo ? I jobs sono uscito na' schifezza, ergo, si sale (niente tensione sui tassi).

In ogni caso, se esageri col fiasco (e col maialino arrostito), vedi che poi vinci anche con la borsa.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 05 Marzo 2021 14:25

ANTIIIIIIIIIIIIII OGGI NEL SOLITO RISTORANTE..MI SONO MANGIATO....TORTELLONI ALLA PARMIGGIANA....COME SECONDO MEZZO MAIALINO...DI QUELLO BUONO....CONDITO DI VINO...AMARONE......SON FUORI DI TESTA...IL MONDO E' MORIBONDO...A ME DI QUESTE ZONE ROSSE E ARCOBALENI VARI MI FOTTE NA MINCHIA.....IL TUO ARCHIMEDE COME STA'.....RIMBALZIAMO O SCENDIAMO ANCORA VIOLENTI.....ILNASDAQ 100 E' MERAVIGLIOSO.............