S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 03 Marzo 2021 21:42

Il cane di Mustafà parla di cose che non conosce pur di dire qualcosa. 

"Se si riuscira' a produrre "pile" con un alta energia specifica sara' veramente la fine del petrolio, del gas, degli

scambiatori di calore, delle caldaie, delle turbine etc... etc... etc..."

"Praticamente, dovunque c'e' bisogno di calore, pigli la piletta, l'attacchi al filo di costantana, et. opla', ci

scaldi il bilocale, senza fumo, senza gas, senza esplosioni, senza CO2, e anche senza CO,"

Spiegate a questo coglione che le pile non si caricano con le sue scorregge puzzolenti: serve prima produrre energia e attualmente i modi per produrla sono proprio quelli che a suo scellerato avviso spariranno.

Invece di scrivere tutto il giorno qui stronzate su qualsiasi argomento dello scibile umano, creati una vita sociale!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 03 Marzo 2021 16:18

Anti, lasciami ancora queste battute che danno colore alla discussione. Non scherziamo, so benissimo che la capacità di accumulo delle pile, se amumentata significativamente, sarà un vero e proprio cambio di paradigma, Tra l'altro io non vedo l'ora di montare dei pannelli sul tetto per accumulare energia. L'unica accortezza sarebbe quella di tenersi un generatore di corrente a petrolio (che io ho già) per le botte di sfiga che sono sempre dietro l'angolo.

 

Però stiamo allacciati su questi concetti ed evitiamo di credere che il 2030 sarà l'anno della chiusura dei pozzi petroliferi. Consideriamo che da qui al 2030 la Cina ha intenzione di costruire ancora centinaia di centrali a carbone al ritmo di una nuova ogni 10 giorni (carbone eh... non gas). Per mantenere ancora il carbone é evidente che i cinesi si aspettano che il consumo di energia aumenterà ad un ritmo di gran lunga superiore al ritmo di crescita del fotovoltaico o di altre fonti energetiche cosiddette green.

 

E in ogni modo ben venga in Italia la fabbrica di pile...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 03 Marzo 2021 15:48

Morphy,

dalla fabbrica di "pile" (come le chiami tu), puo' derivare la piu' grande rivoluzione socio-economico-industrale.

La teconolgia ha gia' fatto progressi ma non abbastanza.

Se si riuscira' a produrre "pile" con un alta energia specifica sara' veramente la fine del petrolio, del gas, degli

scambiatori di calore, delle caldaie, delle turbine etc... etc... etc...

Praticamente, dovunque c'e' bisogno di calore, pigli la piletta, l'attacchi al filo di costantana, et. opla', ci

scaldi il bilocale, senza fumo, senza gas, senza esplosioni, senza CO2, e anche senza CO, quello che

ti fa crepare a tua insaputa mentre dormi.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 03 Marzo 2021 15:32

Gianlini, è ovvio che con Anti mi posso permettere anche le battutacce fatte anche solo a scopo ironico. La realtà dell'industria tedesca è che lì si da un valore maggiore al ruolo del dipendente nelle aziende, e specie nel settore automobilistico i sindacati hanno ancora un grosso peso nel processo decisionale.

 

Vedi, per loro (i tedeschi) è difficile comprendere come un ex dipendete pubblico (di basso livello) ora in pensione, possa percepire in Italia anche 2 o 3 volte la paga di un lavoratore impiegato in un supermercato, in un'azienda di software o ai cantieri Finmeccanica. Alla fine tendono a considerare la classe lavoratrice come una risorsa strategica molto importante, e credo sia per questo che ora Musk deve andare a contrattare, con le aziende nazionali, l'aquisizione di queste risorse scarse.

 

Per la Merkel in effetti non saprei che dire oltre le battute...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 03 Marzo 2021 15:20

Quel coglione del cane di Mustafà cerca subito di cambiare discorso quando il mercato smentsce l'ultima stronzata che ha scritto.

Questo più che il reddito di cittadinanza prende la pensione sociale e l'accompagno per quanto è disastrato!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 03 Marzo 2021 13:47

Morphy, mi sembra che tu della Merkel abbia capito pochissimo.....

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 03 Marzo 2021 13:35

Beh Elon non si deve preoccupare. I tedeschi ragionano sempre con la logica del loro famoso predecessore: "l'eleganza non conta nulla, contano solo i risultati". Se Musk vuole gli operai per fare le pile sono convinto che la Merkel manderà i barkonen al largo delle coste libiche e nel giro di un mese gli riempirà la fabbrica di negri.

 

Però dopo che non faccia lo schizzinoso sul colore della pelle...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 03 Marzo 2021 13:25

Anche Elon ha fatto un errore, la Gigafactory europea era meglio farla nella motor valley emiliana.

Hai in loco tutta la filiera per la componentistica, sei in una nazione che e' un mercato da 2 milioni

di pezzi/anno e senza piu' un produttore nazionale, hai una mano d'opera ancora ottima, seppure

insufficiente causa drenaggio da parte delle "professioni" piu' ambite quali tronisti, ballerini, psicologi,

comunicatori, sociologi, musicanti etc.. etc.. etc.. ma, anche li', hai l'Albania, la Bulgaria, la Romania

a due passi dove puoi trovare le maestranze necessarie (tra lo sconcerto di salvini e borghenzio).

Dulcis in fudo, fra poco ci sara', in loco, anche il piu' grande produttore di batterie.

Invece e' andato a Berlino e litigarsi gli operai con la VW.


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 03 Marzo 2021 10:57

Ecco,

mentre in Germania e' in corso lo sterminio di massa con l'arma nucleare...ops... vaccinale

ecco che il DAX si lascia alle spalle anche i 14.000 punti.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 02 Marzo 2021 22:32

Ecco, bravo, hai tutta la verdura e affini,

praticamente non ti serve piu' andare a Bologna al ristorante

ahahahhaha

 

VEDERE RIDERE ANTI......E' UN MOMENTO MERAVIGLIOSO......AHAHAHA CIAO CAPRUN..A DOMANI..FORSE.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 02 Marzo 2021 22:19

UN SALUTO AD ANDRI......QUESTA SETTIMANA QUI DA NOI HANNO  DETTO CHE DIVENTA TUTTO ROSSO..BOLOGNA DI SICURO..MODENA ANCHE...COSI' UNA PANDEMICA  GIORNALISTA HA DETTO AL TG..MHA.....IL BACCALA' CE LO ANDREMO A MAGNA' NELLA PROSSIMA VITA..QUI C'E' UN PIANO STUDIATO..NON APRONO PIU..MA IO MAGNO SEDUTO AL RISTORANTE ANCHE SE SIAMO IN ROSSA..ANNATEVENE  TUTTI A FANCUL..PEGGIO DELLA DITTATURA FASCISTA.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 02 Marzo 2021 22:19

Ecco, bravo, hai tutta la verdura e affini,

praticamente non ti serve piu' andare a Bologna al ristorante

ahahahhaha

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 02 Marzo 2021 22:05

ANTI.......HO DEI MISTI...FAGIOLONI...TORTELLONI...E ZAMPONI......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 02 Marzo 2021 22:02

Camerata&scimunito, io non conoscerei i futures vero? Lo vedi che hai l'intuito di un asino?

Fui tra i primi ad operare sul FIB direttamente sui terminali dell'IDEM prima delle banche online.

In piu' fui tra i primi a MIlano a scrivere un software per contabilizzarli (mica facile eh?).

Vedi che danni comporta non andare alla scuola serale?

Te quella volta non hai nemmeno capito di sosa si parlava, da vero somaro.

 

ANTIIIIIIIIIIIIIIIIIII SMETTILAAAAAAAAAAA, SEMBRATE ALL'ASILO....1 PUNGE L'ALTRO REPLICA...MA SMETTILA....SI NE SONO CERTO CHE OPERAVI SUL FIB APPENA MESSO.SONO CERTO CHE SEI UN GRANDE INGEGNERE, MA NON CONOSCI LA PSICOLOGIA....AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 02 Marzo 2021 22:01

Long,

cercare il crollo con le opzioni e' molto costoso, e, vederle azzerarsi tutti i mesi mette a rischio

il sistema nervoso.

Immagino che usi opzioni molto OTM (altrmenti ti costerebbero una cifra), ergo, per vincere

deve arrivare il crollo vero, e quello puo' arrivare anche fra anni.

Certo, se insisti all'infinito e' certo che lo prendi.