S&P Dax Mib.. trading

 

  By: (telesma) on Venerdì 07 Agosto 2015 17:16

...

 

  By: traderosca on Venerdì 07 Agosto 2015 17:10

nuovi posti di lavoro leggermente sotto il consenso, il giusto per non alimentare aumento tassi urgenti.

 

  By: traderosca on Venerdì 07 Agosto 2015 17:06

"Tel' ho spiegato prima....il fatto che i tassi sono a zero dimostra che non c'e' inflazione...e se non ce' inflazione non puo' esserci espansione economica ma solamente illusioni forzate dalle banche centrali.... non importa essere degli scienziati per capire che 1+1 fa 2." Warren,perchè siamo arrivati sui massimi storici perché c'era inflazione?anzi c'era deflazione!!! ecco perché ti sei mangiato il massimo storico.......va lavurà barbun

 

  By: (telesma) on Venerdì 07 Agosto 2015 17:02

dati sostanzialmente positivi, mediamente nelle attese nell' inseme. spicca il dato sui payrolls del settore manifatturiero segnando un incremento molto sopra le aspettative. disoccupazione stabile al 5,3%. sembrerebbe che tutto proceda nella direzione di un rialzo, ma sono le motivazioni che alimentano le aspettative di un rialzo dei tassi, quindi??........

 

  By: warren1979 on Venerdì 07 Agosto 2015 17:01

stasera in chiusura si vedra' chi ci vede giusto.....beccaroni.... ciao

 

  By: Bullfin on Venerdì 07 Agosto 2015 16:53

il gold fisico vale 1400 dollari l' oncia, questo e' il suo reale prezzo,questo valore lo si ottiene mettendo il costo di estrazione delle societa' + un 35-40% sono cento anni che questo parametro funziona,visto che i colossi oggi riescono ad estrarre al costo di 950-1000 dollari gli aggiungi il 40 % e vedi quanto e' il suo reale valore....a 1085 e' un affarone.....certo e' che ci vuole pazienza... Si si valeva anche per il natural gas....poi pero' ando' a 2 con lo stupore di tutti gli esperti finanziari...(trader compresi)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Venerdì 07 Agosto 2015 16:53

tel' ho spiegato prima....il fatto che i tassi sono a zero dimostra che non c'e' inflazione...e se non ce' inflazione non puo' esserci espansione economica ma solamente illusioni forzate dalle banche centrali.... non importa essere degli scienziati per capire che 1+1 fa 2.

 

  By: traderosca on Venerdì 07 Agosto 2015 16:49

"...ma una p&g io se non tornano i tassi al suo normale e se non vedo un po' di inflazione sana per me non vale piu' di 50 dollari.....a 75 stanno li'" Warren,stai facendo la fine di crash,sono anni che predichi ribassi oramai. Poi con quali criteri dici che p&g è cara a 75 e dovrebbe essere a 50,in base al p/e? p/e forecast? oppure in base al pendolo di NINU? dimmi,dimmi..........

 

  By: warren1979 on Venerdì 07 Agosto 2015 16:34

uno giustamente puo cambiare opinione anzi e' sinonimo di intelllligenza ma e' cambiato qualcosa nel mondo oppure avevi preso un abbaglio un paio di anni fa? ------------------------------------------------------------------------------------ neofita tel' ho spiegato nel 2010 le cose non erano cosi' catastrofiche come oggi....nel 2010 chiudevano i piccolini...oggi ci sono le grandi multinazionali alla canna del gas... non dico che e' la fine del mondo...il mondo va avanti...ma una p&g io se non tornano i tassi al suo normale e se non vedo un po' di inflazione sana per me non vale piu' di 50 dollari.....a 75 stanno li' capisci ? il gold fisico vale 1400 dollari l' oncia, questo e' il suo reale prezzo,questo valore lo si ottiene mettendo il costo di estrazione delle societa' + un 35-40% sono cento anni che questo parametro funziona,visto che i colossi oggi riescono ad estrarre al costo di 950-1000 dollari gli aggiungi il 40 % e vedi quanto e' il suo reale valore....a 1085 e' un affarone.....certo e' che ci vuole pazienza...

 

  By: pigreco-san on Venerdì 07 Agosto 2015 16:24

Ber bilanciare la posizione long in gold inizio una posizone leggera siort euro di lungo.

 

  By: neofita on Venerdì 07 Agosto 2015 14:07

dobbiamo dare atto al Warry che quando tutti gridavano alla catastrofe lui andava longhe di brutto e ci raccontava che aveva ingravidato nove donne che dopo un mese fecero un figlio scemo tra l'altro nello stesso tempo vedeva un mondo a colori ultra hd oggi ha cambiato radicalmente opinione ed e' tornato al tubo catodico al mondo in bianco e nero la domanda che mi pongo e' questa? Warry ma l'altra volta ci hai preso per caso o a ragion veduta e poi uno giustamente puo cambiare opinione anzi e' sinonimo di intelllligenza ma e' cambiato qualcosa nel mondo oppure avevi preso un abbaglio un paio di anni fa?

 

  By: warren1979 on Venerdì 07 Agosto 2015 12:56

lo zio oscarao deve ancora spiegarci dove sono i nuovi massimi esaltanti che prevedeva per giugno quando eravamo a 12000 di dash...... ognuno ha le sue idee....lo dice uno che nel 2010 e' andato lungo quando tutti andavano short..... ma la situazione era molto diversa...allora stavano soffrendo i piccoli commercianti...oggi sono le big industrie alla canna del gas..... questa situazione non durera'..... pigreco...stai calmo....se ti dico che si sale...si sale...non ti devi preoccupare... manca poco......mi aspetto un movimento violentissimo questa volta..

 

  By: Morphy on Venerdì 07 Agosto 2015 12:01

Ragà, ma con tutti gli strumenti che vi offrono i mercati perché ve la menate con l'Oro? Ma lasciatelo perdere...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: pigreco-san on Venerdì 07 Agosto 2015 11:32

nogliafà a superare 1095

 

  By: Jim on Venerdì 07 Agosto 2015 06:59

Bank of England lascia tassi allo 0,5%, sterlina accelera al ribasso. Decisione presa con 8 voti a favore e 1 contrario. Le attese su un rialzo dei tassi slittano alla primavera del 2016. ^qui #http://www.wallstreetitalia.com/article/1823125/banche-centrali/bank-of-england-lascia-tassi-allo-0-5-sterlina-accelera-al-ribasso.aspx^ la primavera termina a fine giugno e siamo agli inizi di agosto, ergo per il rialzo dei tassi se ne riparla tra un anno.