S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Venerdì 07 Agosto 2015 02:21

Neofita,dico la mia... Warren sta seguendo le orme di long/crash che dopo anni di previsioni di crash,crolli e catastrofi ha abbondonato il forum dalla vergogna,poi è andato su altro forum e l'hanno cacciato a pedate nel cul. anche altri lo hanno emulato tant'è che questo thread........ Warren è in bilico,ma è un bravo ragazzo,poi beve il vino del nonno ed ogni tanto ha dolori di pancia............... Alberta "Pare un avvertimento: se domani esce un dato buono sulla disoccupazione USA, NON pensateci a toccare i tassi a Settembre, altrimenti azionario e bond USA vanno a picco ed i fondi pensione, tenuti in pedi dopo il 2008 grazie a questa folle (ma inevitabile) politica monetaria, possono anche chiudere baracca....." Ammettendo che aumentino i tassi cosa che ne dubito a breve,ora hanno finito con la Grecia e cavalcano il tormentone dei tassi,ma non si è mai visto nella storia che dopo un prolungato periodo a tassi bassi,dopo il primo aumento crollasse tutto,certo un tentennamento a poi ripartivano superando sempre i massimi precedenti,questo sino al limite dei tassi esasperati in su,quindi ne dobbiamo fare di strada ancora........... occhio al supporto 2080 del sep...... meditade gente.........

 

  By: neofita on Giovedì 06 Agosto 2015 23:34

oscarone che ne pensi

 

  By: Bullfin on Giovedì 06 Agosto 2015 22:19

Nulla è eterno!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Giovedì 06 Agosto 2015 22:14

albertina.....li alzano per forza...siamo gia' oltre il limite ...la bolla e' gia' in essere....aziende grosse sono al gancio.....in tutti i settori.... e comunque e' gia' troppo tardi...la frittata e' fatta.... ora ci aspetta solo il peggio.....

 

  By: alberta on Giovedì 06 Agosto 2015 21:43

Come scritto ieri: appena si comincia anche solo a parlare di ritoccare i tassi, badasbanghete ....... NQ100 a -100 punti, dopo essersi pure rimangiato buona parte del rialzo di ieri, fatto SOLO grazie al rimbalzo di AAPL. Pare un avvertimento: se domani esce un dato buono sulla disoccupazione USA, NON pensateci a toccare i tassi a Settembre, altrimenti azionario e bond USA vanno a picco ed i fondi pensione, tenuti in pedi dopo il 2008 grazie a questa folle (ma inevitabile) politica monetaria, possono anche chiudere baracca..... Meditate gente, meditate....

 

  By: warren1979 on Giovedì 06 Agosto 2015 21:06

il pannolone lascialo ad oscarao....vista l' eta' ne ha piu bisogno lui..... hahhahah oscarone si scherza..... domani alle 14.30 il dato per la resa dei conti.......

 

  By: pigreco-san on Giovedì 06 Agosto 2015 20:20

sto sereno si ma se sfonda 1080 metto il pannolone.

 

  By: warren1979 on Giovedì 06 Agosto 2015 18:43

neo se e' per questo io ho iniziato a 13 anni a lavorare.... da 14 regolare..... cambiamo argomento.....guarda il s&p500 se mette la testa sotto 2063 di future e il gold sopra 1100 vedrai che spettacolo....e questa volta sono molto sicuro pigre stai sereno....il prezzo medio del gold e' 1400 almeno senza eccessi.... vedrai segui ABX e AEM sono loro che danno il segnale.....stanno anticipando

 

  By: neofita on Giovedì 06 Agosto 2015 15:24

gianlini ma quale Londra il Warry lavora in sede a Firenze a un tiro di schioppo dalla casa del nonno che fa il vinsanto Warry ma a sedici anni in Gucci che t'hanno messo a fare pensavo prendessero solo personale superqualificato

 

  By: gianlini on Giovedì 06 Agosto 2015 14:58

Warren, in Gucci dove? a Londra? conosci per caso tale Michela Marini?

 

  By: traderosca on Giovedì 06 Agosto 2015 14:48

"concorrenza delle grandi fir"me mi confermano che stanno andando malissimo...quindi la cosa e' globale...cina in primis" Warren,non è che la gente si sia rotta i coglioni di pagare prodotti con un rapporto prezzo qualità pazzesco dato semplicemente da una firma?non è che la gente tenda più verso l'essere che l'apparire come era un tempo?

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 06 Agosto 2015 12:54

WARREN SCRISSE 06 Agosto 2015 08:37 Che importanza ha la mia mansione bull !!! BUL SEMPRE PETTEGOLO ci lavoro da quando avevo 16 anni e posso dirti che un calo come quello attuale non si era mai visto prima..... CHISSA’ SE ER WARREN NON HA MAI FATTO INSIDER TRADING SUL LUSSO... GLI SAREBBE ANDATA DI LUSSO. io ero uno che vedeva solo lungo... FORMA DI STRABISMO CAUSATA DA OTTIMISMO GENETICO ma da due anni a questa parte mi sono dovuto rincredere..... RICREDERSI è UNA QUALITA’ POSITIVA e posso dirvi che tutti i miei amici che lavorano alla concorrenza delle grandi firme mi confermano che stanno andando malissimo...quindi la cosa e' globale... CON TUTTE STE INFO RISERVATE, CHISSA’ SE ER WARREN NON HA MAI FATTO INSIDER TRADING SUL LUSSO... cina in primis QUESTO SI PUO’ SAPERE, ANCHE SE L’UFFICIO STATISTICA CINESE è UNA BUFALA PILOTATA. SE COMINCIANO A SALTARE UN PO’ DI BANCHETTE A MANDORLA, UN BEL TERREMOTO X TUTTI e penso che quando questa situazione implodera' gli indici azionari non se la caveranno con un -10-15% !!!! CONCORDO se la cina e' davvero in una bolla potrebbe davvero ripetersi un altro 2009..... CONCORDO MA HAI DIMENTICATO DI SCRIVERE CHE I TUOI MINERS AFFONDERANNO NELLE LORO GALLERIE. VISTO IERI SU FRANCE24, DOCUMENTARIO SULLE NEFANDEZZE DEI SERVIZI SEGRETI FRANCESI,DIRETTI SEMPRE DA NEONAZI, IN INDOCINA, AI TEMPI DEI VIETMIN, QUANDO SI FINANZIAVANO COL TRAFFICO DI OPPIO, E POI IN AFRICA, AL TEMPO DEL BIAFRA E A SEGUIRE, OMICIDI IN FRANCIA , AL TEMPO DELLA GUERRA IN ALGERIA.. E TUTTO X IL CONTROLLO DI MATERIE PRIME.... IL FINANZIAMENTO CON LA DROGA + UNA LEZIONE BEN IMPARATA POI DAGLI MERIKKANI, IN VIETNAM E SUDAMERICA, COI CONTRAS. NELLA SFINANZA è LO STESSO, CHI ASCOLTA ,SPIA MEGLIO, E INNONDA I MKT CON FALSE NEWS, GUADAGNA. GB

 

  By: warren1979 on Giovedì 06 Agosto 2015 10:37

che importanza ha la mia mansione bull !!! ci lavoro da quando avevo 16 anni e posso dirti che un calo come quello attuale non si era mai visto prima.....io ero uno che vedeva solo lungo...ma da due anni a questa parte mi sono dovuto rincredere..... e posso dirvi che tutti i miei amici che lavorano alla concorrenza delle grandi firme mi confermano che stanno andando malissimo...quindi la cosa e' globale...cina in primis e penso che quando questa situazione implodera' gli indici azionari non se la caveranno con un -10-15% !!!! non bastera'..... se la cina e' davvero in una bolla potrebbe davvero ripetersi un altro 2009.....

 

  By: Bullfin on Giovedì 06 Agosto 2015 02:43

Lavori in Gucci? qual'è la tua mansione? ciaoo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Giovedì 06 Agosto 2015 01:50

Il prossimo anno faccio 20 anni in gucci...perche ?