S&P Dax Mib.. trading

 

  By: neofita on Mercoledì 05 Agosto 2015 23:58

WARRY PER CURIOSITA DI COSA TI OCCUPI IN KERING GUCCI O CHICCHESSIA

 

  By: lg-lg on Mercoledì 05 Agosto 2015 22:53

se il $ non scende, il gold difficilmente sale

 

  By: warren1979 on Mercoledì 05 Agosto 2015 20:49

pigrecus qui possono dire quel che vogliono.... io compro..... gold fisico ne ho gia' abbastanza e sono anche sopra di un 5% con gli auriferi si vedra' fra qualche tempo come andra' a finire.... burrone o non burrone io ho cartuccie da sparare ad oltranza. albertina.....vedrai che i tassi li alzeranno...anzi saranno costretti ad alzarli ma non perche' c'e' ripresa economica,ma perche' la bolla sta' gonfiando troppo e le societa' grosse incominciano ad avere grossi problemi.... te lo dico io che lavoro in kering e questo anno stiamo assistendo ad un calo del 35% in questi mesi..... lo ripeto quando una p&g che fa' pannolini e lamette e' in crisi...c'e' da porsi qualche domanda

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 05 Agosto 2015 19:48

Della serie perchè non mi date 2 milioni di euro al tasso dello 0,1% che avrei 2 mila euri da investire in una Bugatti. :))))) Ninuuuuu è ovvio che un aumento dei tassi farà volare il gold...certo ..ma nel 2022 :)) warren prepariamo la vaselina sta ballando troppo di soli 3 punti sopra il burrone.

 

  By: alberta on Mercoledì 05 Agosto 2015 19:39

Vaq bene così, ci si indebita a tassi zero. chi può e si presta a tassi normali, con utili come quelli di oggi in Unicredit..... In USA continuano i buy back ed i collocamenti di tutto..... Il migliore dei mondi possibile..... e chi può dire quando finirà ????? I TASSI NON SI TOCCCANO, anzi non se ne parla neppure....

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 05 Agosto 2015 19:28

WARREN SCRISSE 05 Agosto 2015 17:07 <<Il rialzo dei tassi fara' volare il gold MA SE IL VERDONE SI RAFFORZA CHE BISOGNO C’è DI RIFUGIARSI NELL’ORO, I CAGASOTTO, SI ACCONTENTERANNO DI QUALCHE PUNTO IN + D’INTERESSI E TUTTI A COMPRAR DEBITO USA E GETTA. ricordatela questa ninu.... GIA’ IN CARTELLA A TUO NOME vediamo se riesci a capire da solo il perche' ?>> DOVRESTI FARLO CAPIRE , + CHE A ME, A MR. Vattana Vongseenin, di Phillip Asset Management da Bangkok "Ogni incremento del costo del denaro rafforzerebbe il biglietto verde, scatenando ulteriori uscite di fondi dal mercato delle commodity, dei metalli e degli asset sui mercati emergenti", ha commentato a Bloomberg Vattana Vongseenin, di Phillip Asset Management da Bangkok. Il riflesso diretto si vedrà anche sulle azioni dei produttori. COME VEDI ,MAGO TU E FORSE ANCHE QUESTO. GB

 

  By: alberta on Mercoledì 05 Agosto 2015 19:24

Ma quale rialzo dei tassi !!!!! Non vedi che qui hanno tutti un apaura futtuta di toccare il giocattolo ????

 

  By: warren1979 on Mercoledì 05 Agosto 2015 19:07

il rialzo dei tassi fara' volare il gold ricordatela questa ninu.... vediamo se riesci a capire da solo il perche' ?

 

  By: warren1979 on Mercoledì 05 Agosto 2015 18:26

ragazzi ricordatevi sempre...i maghi vanno e vengono... ma tempo,pazienza e cash premia sempre..... le nozze con i fichi secchi non si fanno...

 

  By: neofita on Mercoledì 05 Agosto 2015 16:31

si si ma mi sa che la finanza con il mondo reale ormai ha poca correlazione quindi con i numeri fanno quello che gli pare indipendentemente dal fatto che il minatore a portato a casa la pagnotta o no

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 05 Agosto 2015 16:28

sopra 1095 si sale sotto 1080 si scende

 

  By: warren1979 on Mercoledì 05 Agosto 2015 16:03

foibar....io sto' accumulando su GG - AEM - PAAS - SLW sono tutti big player...... su GG ho attualmente una esposizione del 10% del mio portafoglio perche' lo ritengo il migliore di tutti........ ninu.. sei te che ti sbagli di grosso.....il mercato dei metalli lo fanno le banche e i fondi speculativi......informati meglio..... gli stati l' oro fisico lo hanno gia' non ne comprano ne vendono a meno di situazioni straordinarie.....per quanto riguarda il fisico. stai attento ninu, io non sto dicendo che gli auriferi danno il via al fisico....sto' dicendo che gli auriferi,possono andare bene anche se il fisico non sale,in quanto dinamiche,sto' dicendo se hai capito,che si stanno modificando e riescono a fare profitto anche con prezzi molto piu' bassi,e questo di per se e' gia' un buy.

 

  By: foibar on Mercoledì 05 Agosto 2015 14:06

warren quali sarebbero i "gioielli" da avere in portafoglio?

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 05 Agosto 2015 13:58

WARREN SCRISSE 05 Agosto 2015 09:50 Neofita.....sbagli nel guardare il prezzo del fisico..... e' il gold fisico che segue gli auriferi e non il contrario CARO WARREN , GROSSA CAZZATA PERCHE' è ESATTAMENTE IL CONTRARIO. COME SE LA CINA, SVIZZERA E ALTRI BIG CIPCIOP, PRIMA DI MUOVERE QUINTALI DI LINGOTTI, IN ACQ O VEN, INFLUENZANDONE SIGNIFICATIVAMENTE IL PREZZO, X LORO POLITICHE INTERNE, GUARDASSERO COSA SUCCEDE NELLE VISCERE AURIFERE DELLA TERRA. X MATERIE PRIME, IL DIRETTORE D'ORCHESTRA è SEMPRE MANDARINO. E COME AI TEMPI DEGLI IMPERATORI, SE LA SUA MEMDA ODORA DI BUONO , UP, ALTRIMENTI DOWN. CAMBIA IPOTESI DI LAVORO. GB

 

  By: warren1979 on Mercoledì 05 Agosto 2015 11:50

neofita.....sbagli nel guardare il prezzo del fisico..... la vera battaglia e' sulle societa' aurifere....e' il gold fisico che segue gli auriferi e non il contrario....ed ora i big player hanno conti ok e hanno riformato completamente il proprio modello di business...e i piu' forti hanno costi di estrazione sui 950-1000 dollari per oncia,quindi anche alle attuali quotazioni riescono a fare utile... il momento per comprare e' questo se ci si crede...punto e basta altrimenti si sta' fermi...ma io ci credo fino in fondo