S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 08 Febbraio 2021 15:03

Ho come l'impressione che i fuorilegge siano sempre più numerosi e ogni tanto dimostrano i danni che possono provocare...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Peavey on Lunedì 08 Febbraio 2021 09:12

del resto e' un dato di fatto:  se la privacy diventa fuorilegge, solo i fuorilegge avranno privacy. Se tutto verra' controllato, atomicamente organizzato, si dividera' il mondo in due caste.

I fuorilegge e gli "integrati/adattati". Lo abbiamo gia' realizzato con gli animali e le piante.  Coltivato-allevato/ selvatico.

Non e' governo e' zootecnica...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Domenica 07 Febbraio 2021 10:13

Peavey il meccanismo delle caste è sempre esistito più o meno inconsciamente, ora siamo arrivati tramite affinamenti al livello scientifico di manipolazione mentale e programmazione sociale

se prima era una logica umana trovare il sindacalista corrotto e ambizioso che si faceva pagare dall'imprenditore ricco e corruttore

adesso programmi un algoritmo con questa idea di guerra tra poveri: è l'algo che se non rischi di morire in bici non ti porta nuove pizze da consegnare per esempio, fai leggi e regolamenti per creare barriere in ingresso ai piccoli imprenditori, leggi fiscali dove le grandi aziende pagano il 2%, l'algo di facebook mette in cima i tuoi post e ti banna etc etc etc

il salto di paradigma è arrivato quando da stato grande imprenditore con poltrone per amici, alle multinazionali che controllano i governi, si tratta della fine della democrazia (per il popolino) e della fine del denaro (per i morti di fame)... altrochè la democrazia diretta e il reddito di cittadinanza di Uillies

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Venerdì 05 Febbraio 2021 21:30

OKAY LONG!

Ai tuoi tempi (e pure all'inizio dei miei) si poteva ancora far da sè,

ma adesso, se vuoi veramente emergere, il mondo è così complesso e la concorrenza così elevata che,

una buona formazione teorica innestata su un individuo predisposto (e sottolineo un individuo predisposto), è essenziale.

 

Non diventi un Ray Dalio

solo con predisposizione e volontà.

 

Non vai sulla Luna a forza di tentativi e passione.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 06 Febbraio 2021 02:36, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 05 Febbraio 2021 21:28

Peavey,

GME sta esaurendo il transitorio, hai presente il moto armonico smorzato ?

Ecco, approdata a un nuovo equilibrio poi non se la caga piu' nessuno.

Ormai vale solo 4 miliardi.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 05 Febbraio 2021 20:36

Peavey, il probelma è che, se escludiamo i pensionati, gli statali e i raccomandati (figli di papà, amici del prete etc.), e consideriamo solo quelli che se la devono vedere con il mercato, l'Italia è diventato un paese low cost. Ingegneri pagati 1400 euro al mese, programmatori diplomati a 900 come primo ingresso che arriveranno al massimo a 1300 euro negli anni. Nell'ultimo decennio se ne sono scappati almeno un milione tra neolaureati, pensionati e poveracci vari, mentre abbiamo imbarcato gente con nessuna cultura sensata ne istruzione. Ci siamo africanizzati o terzomondizzati. Se escludiamo Lombardia e altre due regioni, il resto dell'italia è quasi terzo mondo.

 

Ieri vedevo una signora con l'automobile vicino ai cassonetti dell'immondizia, in un supermercato che aveva appena gettato confezioni di roba scaduta, e lei stava riempendo il baule. Mai visto una roba del genere dalle nostre parti. Nei prossimi mesi andremo a pagare le conseguenze dei 150 miliardi di ulteriore pil mancante.

 

La vedo molto male per il nostro Paese. Per cui lascio a mio figlio fare le sue scelte, nel bene e nel male e che si goda l'adolescenza fin che può.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 05 Febbraio 2021 20:41, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 05 Febbraio 2021 19:58

NON VEDO ANTIIIIIIIII..SARA' A GUARDARE I SUOI TURBO......CHISSA' SE HA COMPRATO IL SILVER...DOPO LA SBRODOLATA..QUESTI HANNO ROTTO IL CAZZO....VANNO SEMPRE SU'...MHA....ORMAI ANCHE I GRAFICI SONO IN BOLLA...TUTTI CAMBIANO SEMPRE I NUMERI....ANDRA' GIU' DA MARZO IN POI..CHE PALLE....QUI A SCRIVERE DELLA SCUOLA E DEL LAVORO..E DI STI CAZZI LA BORSA VA PER I CAZZI SUOI....

ANCHIO NON SONO MAI STATO UN FANATICO DEI PEZZI DI CARTA..E' 1 ORA CHE LO SCRIVO....PEAVEY...PENSA CHE I PIU' MILIARDARI AL MONDO SOLO UNA PICCOLA PERCENTUALE CHE ORA NON RICORDO..HA LA LAUREA....LA MAGGIORANZA HA AVUTO LE IDEEE....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 05 Febbraio 2021 19:34

TUCO....IO SONO SINCERO IN 2 GEOMETRA MANDAI A FANCULO IN CLASSE IL PROFESSORE DI DISEGNO TECNICO E GLI DIEDI ANCHE UNA BACHETTATA SULLA CATTEDRA..ERA UN COGLIONE AL CUBO..NON POTEVO RIMANERE CON DEI COGLIONI..LA MIA ERA CLASSE SUPERIORE...MAI DETTO CHE TU NON LAVORI..WEEE BISCHERUN..CI SIAMO ANCHE PARLATI AL TELEFONO...NON FARE LA VITTIMA.....IO PARLAVO IN GENERALE....TE CAPIIII

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Venerdì 05 Febbraio 2021 19:17

Long, vedi che ci azzecco?

Per il resto, smitiziamo questa cosa che io non lavori...

Io ho perso mio padre a 18, ho rinunciato all'università per mandare avanti la baracca.

aperta tutt'ora... OK?

 

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 05 Febbraio 2021 19:07

Long, sottoscrivo tutto quello che hai scritto...

GRAZIE CARO..COSA NE SANNO QUESTI CHE NON HANNO MAI LAVORATO.....IO HO SOLO STIMA DI ANTI....SE CI FOSSIMO INCONTRATI DA GIOVANI..LO PRENDEVO IN SOCIETA' CON ME..LUI E' UN GRAN.ING.MECCANICO....CI PENSI IO E ANTI IN SOCIETA'..IO ERO UN GRAN VENDITORE..PRESI UN RAGIONIERE DEL CAZZO DELLE SERALI..UN TECNICO CHE AVEVA SOLO ESPERIENZA LAVORATIVA..MA NON FINI LE SCUOLE E UN GRAN CAPO OFFICINA..UN LAVORATORE DI QUELLI CHE NON SI TROVANO PIU'..UNA BELLA FAMIGLIA..MI MANCAVA ANTI....AHAHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lutrom on Venerdì 05 Febbraio 2021 19:07

Morphy, hai perfettamente ragione, ma oggi la fuffa trionfa, e non solo a scuola!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 05 Febbraio 2021 18:37

Non sarà che voi due sotto scrivete quello che scrivete perché VOI eravate dei somari a scuola?

Piccolo dubbio èh?

HAI RAGIONE TUCO....ESSENDO LA SCUOLA FATTA DI SOMARI IO IN 2 GEOMETRA HO MANDATO A FANCULO TUTTI..MI SONO RITIRATO..E A 24 ANNI HO FATTO UN AZIENDA CON ALTRI..CHE NON SONO ANDATI A SCUOLA...ERAVAMO DEI GENI....LA SCUOLA ERA PIENA DI SOMARI E FALLITI! AMEN E COSI' SIA!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 05 Febbraio 2021 18:30

Lutrom, basterebbe così poco per farli studiare. Li fai sedere e gli fai scrivere il riassunto di un determinato capitolo. Invece NO, oggi le scuole devono essere "moderne e innovative", come dire "un concentrato di fuffa"...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lutrom on Venerdì 05 Febbraio 2021 18:21

Oggi alle superiori contano i numeri, cioè più iscritti e dipolmati una scuola ha, meglio è: il resto non conta quasi nulla, nessuno o quasi va a chiedere ad un preside se gli studenti sanno o no... Ed ho detto tutto. 

Poi comunque la scuola è teoria, che è il 30%, il resto è pratica, passione, carattere... E comunque la scuola è un carrozzone statali. E ve lo dice un insegnante. 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Pestilenza on Venerdì 05 Febbraio 2021 18:17

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."