S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Domenica 12 Luglio 2015 00:11

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 12 Luglio 2015 00:09

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 12 Luglio 2015 00:07

Bon veniamo alle faccende di trading e non a sterili polemiche. Richiedo il gentile intervento di tutti i trader che conoscono TS e trading (Oscar, Pigreco, San Tommaso, Morphy, GB (non occorre nemmeno chiederli di certo interverra’ :))…Defil , Tuco insomma tutti quelli che vogliono). Sulla mia piatta broker di cfd si propongono i seguenti codici da caricare. Sono a pagamento. Sicchè invece che studiarmi il trattato di analisi, statistica, di programmazione mi danno gia’ tutto ad un prezzo contenuto. Talune performance mi sembrano veramente buone… Potete indicarmi dai dati che appaiono quello che prendereste voi. Inoltre ne metto uno SAPIENT che mi pare una bomba… Ad onor del vero non capisco per esempio EXPECTED SLIPPAGE (facile che sappia cosa sia ma si usa un termine che non ho sentito…). Non capisco cosa vuole significare il confronto BALANCE-EQUITI Non mi è pienamente chiaro: drawdown by balance: absolute 000usd, maximal 10,85 usd e anche relative drawdon by balance 0,05% by equità…58,19%. Un ultima cosa…per coloro che si lamentano che non si parla di trading questo è trading…quindi giustamente fanno notare cio’….sarebbero molto coerenti se intervenissero ora. Grazie in anticipo a tutti.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 11 Luglio 2015 14:37

NINU,sei un emarginato come gli ebrei,i neri,i rom,ecc. eheheh

 

  By: ARABFENICE on Sabato 11 Luglio 2015 11:08

SANTO SCRISSE 10 Luglio 2015 19:03 Banetto, NO BANNATO, ALLE ORE 19 E RIBANNATO . IERI 10_07_15 nel 1980, a 20 anni ho vissuto in Kenya nelle parti piu' selvagge per 4 anni QUALCOSA DI SELVAGGIO TI è RIMASTO MENTRE IO ALLA STESSA ETA’, COME GIA’ SCRITTO, INSEGNAVO GIA’ MATEMATICA E FISICA ALLE SUPERIORI. , in capanne lavorando peggio di un negro. IN CERCA DI DIAMANTI INSANGUINATI O CON QUALCHE ORSOLINA.. SARA’ X QUELLO CHE NON T’è VENUTO IL MAL D’AFRICA E FORSE IL MAL DI SCHIENA. E tu pensi sempre di essere il piu' fico di tutto il mondo solo perche' sei in Madagascar? MAI SCRITTO, MA è EVIDENTE CHE NELLA TUA AFFERMAZIONE TRASPARE UN PO’ D’INVIDIA. RILASSATI E BICARBONATI. TU HAI UN TRENO MENTALE CHE CONTINUA A DERAGLIARE, COME IL TUO SOCIO IN SENTIMENTI INSANI, ER BUL_LO. QUELO CHE STANDO SEMPRE A GUARDAR NUMERI DI SBILANCI, POI, QUI IN COBRAF, SCRIVE NUMERI DA CIRCO. ENTRAMBI RINCITRULLITI ALLA SCUOLA DELLA DISINFORMAJA DISINFININVEST AI TEMPI DELLE TETTE D’ORO. GB

 

  By: pigreco-san on Sabato 11 Luglio 2015 10:45

bene.. sono andato long in chiusura.

 

  By: SanTommaso on Venerdì 10 Luglio 2015 21:03

Non devi chiuderti in albergo, la usi come base. Dopo colazione poi arrivare facilmente fino a Siena e tornare in tempo per un bagnetto a 36 gradi sotto le stelle. Pavimenti riscaldati... chissa che ti fa tua moglie se la porti la : ) Banetto, nel 1980, a 20 anni ho vissuto in Kenya nelle parti piu' selvagge per 4 anni, in capanne lavorando peggio di un negro. E tu pensi sempre di essere il piu' fico di tutto il mondo solo perche' sei in Madagascar?

 

  By: pigreco-san on Venerdì 10 Luglio 2015 20:15

Banna fratello di Gb se rieuscissi a darme il numeretto del oil che sfido chiunque a indovinare andovvà entro la sera. e lassia stare il cavaliere che non mangiava bambini come i comunisti..ci andava solo a letto.

 

  By: BANA on Venerdì 10 Luglio 2015 18:31

A PROPOSITO DI DELINQUENTI IMPRENDITORI… X TUTTI QUELLI CHE HANNO CREDUTO CHE QUESTO FOSSE UN IMPRENDITORE E NON UN CIARLATAN_DELINQUENTE OH YES. GB

 

  By: traderosca on Venerdì 10 Luglio 2015 18:15

Neofita,sulle colline all'ombra si poteva resistere........

 

  By: neofita on Venerdì 10 Luglio 2015 18:08

menomale che gli ci e' rimasto una banca bona per in la' con MPS sei in una botte di ferro Oscarone ma con queste temperature come hai fatto a fare sta gita e' per questo che non c'erano gli italiani devi avere un fisicaccio

 

  By: BANA on Venerdì 10 Luglio 2015 18:00

X OSCARAO SCRISSE 10 Luglio 2015 15:25 IO NON HO AVUTO LA FORTUNA O SFORTUNA DI NASCERE DA FAMIGLIE CONTADINE, PROPRIETARIE , TOSCANE,COME ER WARREN. FIGLIO DI UN MOSESTO SARTO MA MOLTO BRAVO CHE LITIGAVA SEMPRE CON MIA MADRE PERCHE’ INVECE DI FARSI PAGARE IN CASH, DAI SUOI AMICI PITTORI , ED ERANO TANTI, SI FACEVA PAGARE IN QUADRI. sono con le palle al sole in Madagascar, E NONOSTANTE QUESTO , LE PALLE LE HO MESSE SU MOLTE BELLISSIME SPIAGGE ORIENTALI IO MI ACCONTENTO DI BUNGALOW , LE SPA AR SANTO , ROBA DA VANESI. penso che questo sia il quadro NON DA GUGGENHAIM aimè anche nel settore industriale,industriali di m.....a SONO D’ACCORDO !!!!!!!

 

  By: traderosca on Venerdì 10 Luglio 2015 17:25

Perché in Toscana molti stranieri hanno fatto grossi investimenti e gli italiani hanno venduto e sono con le palle al sole in Madagascar,penso che questo sia il quadro aimè anche nel settore industriale,industriali di m.....a!!!!!!!

 

  By: traderosca on Venerdì 10 Luglio 2015 17:20

"La prossima volta, magari in inverno e lontano da feste nazionali, vai all'Adler." San Tommaso,in toscana non mi chiudo in un albergo pur bello,con tante bellezze là fuori, non solo Piero anche Ardengo......

 

  By: SanTommaso on Venerdì 10 Luglio 2015 17:04

Si, la propietaria della Parata e' inglese sposata con un italiano e sono a Bagno Vignioni da tanto tempo. Uno dei pochi posti che ho trovato con prezzi accessibili per il brunello. La prossima volta, magari in inverno e lontano da feste nazionali, vai all'Adler. Ha un rapporto prezzo qualita' incerdibile. Hai miei tempi con 700 euro facevi 4 notti con colazione, ottima cena, palestra, piscina termale bellissima meta' al chiuso e meta' all'aperto,e 4 differenti saune. Le stanze sono molto carine tutte affacciate su un classico e meraviglioso panorama toscano. Puoi entrare solo dal Giovedi alla Domenica o dalla Domenica al Giovedi'. Tre o quattro notti sempre allo stesso prezzo. Pui prenotare da solo online vedendo quali sono i giorni disponibili. Ho provato anche altre terme in Italia e le ho trovate sempre state troppo costose e un po' tristi.