S&P Dax Mib.. trading

 

  By: BANA on Venerdì 10 Luglio 2015 16:44

OSCARAO COME Johann Wolfgang Goethe: Viaggio in Italia www.viaggio-in-germania.de › ... › Goethe Il viaggio di Goethe fu una specie di fuga. Il lavoro come ministro a Weimar aveva soffocato la sua creatività. Sentì la necessità di cambiare pelle. L'Italia era ... OSCARAO CAPIRA’ POCO DI BUXL E BUND , MA HA CAPITO TUTTO DELLA VITA. MA ER WARREN, CHE MI SEMBRA SIA DELLA ZONA è SPARITO IN QUALCHE CAVA D’ORO? GB

 

  By: Tuco on Venerdì 10 Luglio 2015 16:00

Oscar, che bel giro, io ovviamente passando da Montalcino, poi S.Quirico d'orcia ( dove ho pernottato ), poi Vignoni alto, Bagno vignoni, Rocca d'orcia, Gallina, su a Radicofani e poi giù, Acquapendente e poi verso Bolsena dove ho ripernottato. È stata una gran sfaticata in bici, l'Italia è tutta un su e giù, infatti fra Lucca e S.Pietro in Roma ( lungo il sentiero della francigena ) abbiamo totalizzato 6850 metri di salita netti, anche se guardando la mappa non sembrerebbe ci fossero molti rilievi. Son contento ti sia piaciuto, hai fatto pure scorta di roba buona, io non ho potuto purtroppo... Per gli stranieri... Vero, i tedeschi da 30 anni han comprato il comprabile, gli altri stranieri che senti, son per lo più immigrati slavi... D'altronde, in quelle zone, se sei italiano e vuoi lavorare, o possiedi delle belle aziende agricole, o lavori nel turismo, oppure te ne vai via. Comunque ci tornerò ( in auto ) e completerò il giro in maniera degna, come hai fatto tu...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: BANA on Venerdì 10 Luglio 2015 15:10

PG314 VISTI I PREZZI GRECI, COMPRATI UN BEL SITO AL MARE X UN BED&BREAKFAST COSI POI ORGANIZZI STAGE DI IPERTRADING DI 2 SETTIMANE, A 10 00 000 000 DRACME OUZO COMPRESO. GB

 

  By: traderosca on Venerdì 10 Luglio 2015 14:54

Tuco,tutto mi è piaciuto,però che fatica!!come hai fatto in bici con tutti quei su e giù? Primo giorno:Chianciano,Montepulciano,Pienza e dintorni,mangiata di picci e formaggio, ovviamente un buon Montepulciano.Poi sceso sino ad Abbadia S.Salvatore dove ho dormito al fresco,ho fatto visita al paese meraviglioso da te consigliato,Radicofani. Secondo giorno:la val d'Orcia sino a Montalcino con sosta in ogni paese,pranzo in quel stupendo angolo di Bagno Vignoni dove ho pranzato nel locale consigliato da San Tommaso,La Parata,qui tassativo,fiorentina , brunello e il conto. Nel pomeriggio nella stupenda Montalcino sosta in fiaschetteria con un buon brunello ovviamente di Biondi-Santi.Poi trasferimento a Poggio alle Mura quindi,Castello Banfi!!! Estasiante!!!!All'enoteca,altri assaggi di vini e acquisto.La discesa verso Abbadia è stata estasiante,attraverso anche strade sterrate,passando attraverso a vitigni e aziende agricole del brunello e olio,ovviamente ad ogni fattoria era una sosta con carica di olio e vino.Sono arrivato a Piancastagnaio e poi Abbadia,la testa girava un po'. Terzo Giorno:Abbadia,S.Casciano dei Bagni,Città di Castello,Sansepolcro con visita ai dipinti di Piero della Francesca,casa natale,ecc. poi trasferimento ad Arezzo con visita al Duomo,inutile commentare. Ritorno stanco,ma soddisfatto. Curiosità e riflessioni:non ho trovato un italiano!!!tutti,tedeschi,inglesi,francesi pure giapponesi,anche le attività di ristoro e le aziende vinicole parlavano con strani accenti,la proprietaria del ristorante La Parata aveva accento tedesco,pure all'enoteca Banfi................

 

  By: BANA on Venerdì 10 Luglio 2015 14:17

10 luglio 2015 DA LA REPUBBLICA X GLI AVVOLTOI COBRAFIANI DELLE ASTE GIUDIZIARIE Tutti pazzi per il mattone greco: i vicini europei approfittano del crollo dei prezzi Il referendum ha messo Atene sotto gli occhi del mondo, il calo delle quotazioni ha generato occasioni importanti per i vicini europei. Boom di ricerche di immobili dalla Russia (+244%), forte crescita anche dall'Italia (+194%). In calo invece l'attenzione dei tedeschi OSCARAO SCRISE 10 Luglio 2015 12:02 NINU,ti hanno bannato ancora? il lupo perde il pelo ma non il vizio...... A CHE LUPO FAI RIFERIMENTO? AL BANNATORE O ALL’ARABA FENICE? E X LA STATISTICA SI O NO? GB

 

  By: Tuco on Venerdì 10 Luglio 2015 14:04

Oscar, bentornato, era caldo dè!? Dicci cosa t'è piaciuto di più.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Venerdì 10 Luglio 2015 14:02

NINU,ti hanno bannato ancora? il lupo perde il pelo ma non il vizio......

 

  By: traderosca on Venerdì 10 Luglio 2015 13:56

eccomi di ritorno dalla terra toscana

 

  By: BANA on Venerdì 10 Luglio 2015 13:00

PG314 SCRISSE10 Luglio 2015 08:39 Bana fratello gemello di Gb ti rigiro la domanda. NON SI RISPONDE A UNA DOMANDA CON N’ARTRA. .non è importante sapere cosa uso io ma te sai quello che stai usando con fineco? SE NON LO SAPESSI SAREI UN COGLIONE COME TANTI QUI IN COBRAF, CREDONO CHE SIA il fucerello che usi te, sai quando ti azzera il conto, in quali condizioni ti azzera il conto? l'hai calcolato? L’IDRAULICO GUARDARDA SEMPE I MANOMETRI hai calcolato quanti soldi ti servono di margine se per esempio il mercato apre a -10% anche se hai uno stop a -2%? L’IDRAULICO SI PARA ER KUL CON ORDINI A REVOCA sai te che con un contratto di fucerelli fagianocentrico con fineco firmi con la banca la possibilità di perdere molto di più di quello che c'è nel conto? OGNUNO SCRIVE SECONDO LA PROPRIA ESPERIENZA E X IL ROGO SI O NO? lo sai? E TU , ROGO SI O NO? CIAO, BUONA CACCIA AI FAGIANI COI CANI ESPLORATORI. GB

 

  By: Bullfin on Venerdì 10 Luglio 2015 12:02

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Venerdì 10 Luglio 2015 11:36

il naz chiama nuovi massimi come me ieri... grexit grexit grexit :))))))))))))))))))))))) ops grenter grenter grenter

 

  By: naz43 on Venerdì 10 Luglio 2015 11:26

 

  By: pigreco-san on Venerdì 10 Luglio 2015 10:39

Bana fratello gemello di Gb ti rigiro la domanda..non è importante sapere cosa uso io ma te sai quello che stai usando con fineco? il fucerello che usi te, sai quando ti azzera il conto, in quali condizioni ti azzera il conto? l'hai calcolato? hai calcolato quanti soldi ti servono di margine se per esempio il mercato apre a -10% anche se hai uno stop a -2%? sai te che con un contratto di fucerelli fagianocentrico con fineco firmi con la banca la possibilità di perdere molto di più di quello che c'è nel conto? lo sai?

 

  By: BANA on Venerdì 10 Luglio 2015 10:00

PG314 SCRISSE 10 Luglio 2015 06:57 grexit grexit grexit MA PG CHE MARGINE USI DI SOLITO 1:10000??? INDAGINE DEL SANTO UFFIZIO CON DOMANDA DEL TALEB_ANO Secondo voi andrebbe bannato o no? FAVOREVOLE O CONTRARIO, AL ROGO? GB

 

  By: BANA on Venerdì 10 Luglio 2015 09:48

SANTO SCRISSE 09 Luglio 2015 20:52 Nino non e' normale. GIUSTO , OLTRE Secondo voi andrebbe bannato o no? DOMANDA DA TALEB_ANO Secondo me si. RISPOSTA DA TALEB_ANO Per favore dite la vostra. SEGUIRA’ STATISTICA. GB TUCO SCRISSE 09 Luglio 2015 21:36 Santommaso, il personaggio è ovviamente patologico, E PERICOLOSO X I CRETINI è già stato bannato 6 volte, << resurrexit sicut dixit alleluia!>> CHISSA’ CHE INTERESSI VA A SOLLETICARE conseguentemente si re-iscrive immediatamente con altro nick. OVVIO E BANALE Il Mod. ALIAS GZ, ER MULTINICK, disse che avrebbe cercato di inibire le iscrizioni dal Madagascar, INFETTO DA CORSARI E PIRATI QUESTI SON TUTTA PAPPA E CICCIA,SI CONOSCONO TRAFFICANO E POSTANO X CONFONDERE I GONZI. COME LE PANZERDIVISION HITLERIANE. CARATTERISTICA PRINCIPE DEI SITI DI SFINANZA. ma evidentemente non ci è riuscito. COME A CREARE NA BANKA Una volta lo si tenne fuori bloccando le iscrizioni in automatico, TUCO SA TUTTO, CHE SIA N'ALTRO NICK FASULLO DEL MOD? E POI GLI ACCOUNT SCESERO A ZERO COME I PROFITTI DELL’ARIANO e richiedendo un contatto telefonico, ma questa è una rottura di scatole ed una rimessa di soldi per il Mod... O X TUCO O X GZ,SPIRITI SANTI DEL WEB. QUANDO DI MEZZO CI SONO I DANE, I SANTI DIVENTANO LAICI. Quindi lo sopportiamo... ALTRO LAPSUS, DI TUCO, GZ O MOD O CHI ALTRO? CON UN PO’ DI BICARBONATO consapevoli che è molto solo, MEGLIO SOLI CHE ACCOMPAGNATI DA TIPI COME TE E SANTO ha bisogno di considerazione SOLO DI TOPOLINI DA LABORATORIO COME TE X CAPIRE MEGLIO IL MONDO , e che senza di noi probabilmente si impiccherebbe immediatamente alle travi della capanna TI AUTOSTIMI TROPPO,IL MONDO SENZA TIPI COME TE SAREBBE CERTAMENTE MIGLIORE E NESSUNO AVREBBE VOGLIA DI IMPICCARSI Nella quale vive. NON NEL LIQUAME IN CUI VIVI TU. GB DAL CONSIGLIO DEL SANTO UFFIZIO 2 FAVOREVOLI AL ROGO ETERNO GB << resurrexit sicut dixit alleluia!>> OSCARAO,BELLA CITAZIONE PITTORICA. GODITI LA CULTURA E DIMENTICA I CRETINI. GB