S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 04 Febbraio 2021 14:10

Si scherza Morphy....peraltro un comunista in casa non ha mai fatto male a nessuno....;))

Ma è organizzata a collegio o andrà avanti e indietro?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 04 Febbraio 2021 14:00

Gianlini, la vita va presa con filosofia. Ero stufo di vedere mio figlio andare a scuola contro voglia. L'altro ieri siamo andati all'esame di ammissione dove ha presentato 3 pezzi facili dal Mikrokosmos di Bartok e un pezzo facile ma non troppo che è il Preludio in C maggiore tratto dal Clavicembalo ben temperato di Bach. L'esecuzione è stata perfetta e sicura, gli hanno chiesto da quanti anni suonasse il pianoforte e lui ha detto la verità: 6 giorni. Per cui é passato. E' stata la prima volta che l'ho visto impegnarsi a schiena bassa per un obiettivo.

 

La scuola gli è piaciuta e pure a me. Molto informale con ragazzi tranquilli che provengono da famiglie con certe disponibilità economiche (credo). Ci sono molti asiatici (tanti vengono anche per la liuteria). Devo dire che non ho visto nessun negro. Io sono contento perché se gli dovesse veramente piacere può diventare bravo e ritagliarsi uno spazio nel mondo della musica anche senza diventare un concertista. Magari solo facendo l'insegnante.

 

Mi sono anche ricordato di avere amici laureati (in materie tecniche) che stanno lavorando in aziende a 1400 euro al mese. Ho pensato che a questo punto il gioco non valesse la candela...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 04 Febbraio 2021 08:34

Pana, col figlio che va al liceo musicale, vedo prossima una gran lotta in famiglia per Morphy...... ;)))

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Giovedì 04 Febbraio 2021 08:32

caxx ma sembra che siamo stati governati dal parito comunista per 40 anni !!

ahahah le destre son tornate....

rob de matt !

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 04 Febbraio 2021 08:09

"il tempo delle destre"

a me sembra tornato il tempo dei democristiani,  del grande inciucio nazionale, dei grandi commis della politica, Morphy.

 

 

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 04 Febbraio 2021 08:29, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 04 Febbraio 2021 00:11

Salvini e Renzi sono sempre stati due prodotti del Cavaliere. Se li alleva da quando erano ragazzini. Per cui il Berlusca si rivela essere il più grande politico della storia della Repubblica Italiana, con incredibili doti strategiche di superlungo periodo.

 

Mariolino (che ha un peso pari a quello di una nocciola) ha le settimane contate. E' arrivato il tempo delle destre, fatevene una ragione: Re Silvio è tornato.

 

Il mio consiglio per tutti i miracolati dei centri sociali che hanno preso strabilianti quanto immeritate cariche governative, consiglio di emigrare. Magari in Cina o in uno di quei paesi asiatici dove torturano la povera gente.

 

Per ora la soddisfazione è che quella mezza checca del consigliere del PdC (si fa per dire) se ne sia andato fuori dai coglioni. Non se ne poteva più di questo scempio umano che alloggiava nella stanza dei bottoni facendo ingenti danni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 03 Febbraio 2021 22:31

Bull.....se leggi la mia previsione, si riferiva ad un Draghi  PdC, non solo una vaga suppposizione

Giovanni Zibordi@gzibordi

Come mai la borsa italiana non è salita di più ?
Perchè Grillo e la maggioranza del M5S sarebbero contrari, Salvini non si sa e molti pensano che Draghi non ce la faccia

quindi hai l'occasione di comprare più in basso probabilmente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 03 Febbraio 2021 21:57

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU piu' 8% il MIB!!! IN PERFETTA PREVISIONE!!!

Si un po' come quelli della rivoluzione finanziaria a suon di tweet...vuol dire veramente non capire una mazza... 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 03 Febbraio 2021 09:09

By: gianlini on Martedì 02 Febbraio 2021 22:16

Se la voce Draghi è confermata, potrebbe essere un giorno che il FIB apre a più 3 % e finisce a più 8%

 

Per ora ha aperto a +2,85 % perfettamente in linea con la previsione

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 03 Febbraio 2021 00:32

Domani inizia la slavina.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 02 Febbraio 2021 22:37

ANTI COMPRA A 46 UN DOPPIO MASSIMO IN FORMAZIONE E' CERTO....DISEGNERA' UN BATMAN E POI RIGIU'....AMEN..ALTROCHE DRAGHI..STI CAZZI!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 02 Febbraio 2021 22:32

Come da me previsto, cme da me annunciato, arriva Draghi. E mo' so' cazzzzz !

Intanto il CFD sul MIB si e' sparato 450 punti al rialzo e si e' tirato dietro anche il DAX.

 


 Last edited by: antitrader on Martedì 02 Febbraio 2021 22:34, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 02 Febbraio 2021 22:16

Se la voce Draghi è confermata, potrebbe essere un giorno che il FIB apre a più 3 % e finisce a più 8%

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 02 Febbraio 2021 22:04

Ho chiuso tutti i long alle 19:00 :)))))))))

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 02 Febbraio 2021 22:03

GIANLINI...IL TITOLO COSTAVA 5 DOLLARI....ANCHE IL BARBUN DE MILAN LO PUO' COMPRARE...IL SILVER E' ALTRO GIOCO....CI VOGLIONO MOLTI SOLDONI....E' PESANTE IL BIMBO.....NON ESISTE IL GIOCO SUL SILVER....

 

ANTI CAPRUN..HAI COMPRATO IL FUTURES SUL SILVER...MA TE COMPRI FAGIOLI PER 10 EURI...AHAHAHAH