S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Lunedì 01 Febbraio 2021 08:41

prima resistenza a 49.500 #silversqueeze

 

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_trading_losses

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 01 Febbraio 2021 00:28

Domattina c'e' da comprare a man bassa DAX, Nasdaq, DOW, e anche il MIB, (sembra che Draghi

stia per scendere in campo).

Che una banda di trader pezzaculisti possa demolire wall street non ci credo manco se lo vedo.

Ciao ragazzi !

P.S. CI sta anche una puntata sull'argento.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 31 Gennaio 2021 22:53

Milioni di Shera in tutto il mondo all'attacco!!

 

Giovanni Zibordi@gzibordi

·12min

Questa orda di nuovi trader dilettanti sono indirizzati bene. Stanno Comprando l'Argento fisico, barre e monete, perchè chi vende allo scoperto Argento come JP Morgan lo tiene compresso coi future e opzioni. Ma l'Argento fisico è il punto debole degli short e così li incastri

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Domenica 31 Gennaio 2021 21:57

La chiave di volta come ha accennato Anti: SONO I SOCIAL.

 

Dobbiamo prendere la verità per quello che è: "l'informazione negli ultimi 10 anni ha preso pieghe incredibili", e dire che la comunicazione è cambiata è un eufemismo. Il bello è che siamo solo agli inizi. Sicuramente questo non è un mondo per vecchi (e mi ci metto anch'io).

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 31 Gennaio 2021 21:58, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Domenica 31 Gennaio 2021 20:01

Gianlini ....hai ragione !
In una delle  poche interviste Jim Simmons ( il capo di Renaissance ) spiega che loro hanno enormi data base di dati economici da cui i loro esperti di statistica estraggono algoritmi che fanno miriadi di operazioni.

 

Viva HK

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 31 Gennaio 2021 19:50

TU COMPRAVI I FAGIOLI ED IO I FUTURES

------

ahahahhaha, Long, domani faccio una bella fagiolata su DAX, DOW, NASDAQ e SILVER.

AHAHAHAHAH VEDERE ANTI RIDERE E' DA PREMIO NOBEL AHAHAAH  DOPPIO SUPPORTO SULL'SPX A 1630..DEVE TENERE SE LO ROMPE SON CAZZI AMARI NEL LUNGO ...MARTINO VEDE ANCORA UN TOP A FEBBRAIO..IO NON LO VEDO..IL TOPPPPP  BHE NON ME FREGA NA MINCHIA...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 31 Gennaio 2021 19:44

ANTI E' VECCHIO E' DELLA GLORIOSA CLASSE..NON CAPISCE LA TERMINOLOGIA FUTURISTICA....DOMANI COMPRA I TURBO FAGIOLI SUL SILVER....POI E' CAPACE SE STRAPPA DI VENDERE TUTTO IN 1 ORA....AHAHAH LUI DOMANI E' SUL BALCONE CON LA MASCHERINA...MA LI MAGNA I POP CORN....AHAHAHA

 

FOIBAR SIAMO IN COPRIFUOCO NIENTE DONNE...BHE UNA FOTO DI NA MATTA MAERICANA CE L'HO....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 31 Gennaio 2021 19:44

TU COMPRAVI I FAGIOLI ED IO I FUTURES

------

ahahahhaha, Long, domani faccio una bella fagiolata su DAX, DOW, NASDAQ e SILVER.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Peavey on Domenica 31 Gennaio 2021 19:39

bah Anti, non ti piace chiamrla AI?   chiamiamola CPM  in onore del vecchissimo metodo(critical path method). Stavolta pero' la definiamo come computerized predictive method.

Il succo non cambia.. abbiamo certamente in rete un numero sempre maggiore di technoComm  TC=  TechnoCommunist  che, se organizzati, possono compiere incursioni fino alle regioni piu estreme della finanza. Quelle oscure.

nel frattempo i Boomers restano al palo.

Come si suol dire ho aperto una birra ed un bel po' di popcorn..   osserviamo bene cosa succede.

 


 Last edited by: Peavey on Domenica 31 Gennaio 2021 19:45, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Domenica 31 Gennaio 2021 19:37

In rete c'è fermento per i metalli, specie il silver,

concordo con LONG anche se il potere belle BD è "illimitato", ma non immenso, e uno scivolone ci potrebbe stare.

Come disse il Martino "la prossima bolla sono le commodity".

 

settimana prox sarà divertente!

P.s.: LONG hai finito le amiche?!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 31 Gennaio 2021 19:29

E poi quel mercato li' e' governato dai futures,

non certo da chi si compra un etto di argento.

Pero' domani 200 turbocall me li compro, bisogna anche divertirsi no ? E che cazzzz !

ECCO ...HAI CAPITO....QUANDO SEI ANDATO LONG SUL SILVER SULLA MIA CHIAMATA SE OPERAVI CON LA MIA TESTA TENEVI IL FUTURES HAI USATO TESTA 2 E DOPO POCHI GIORNI HAI VENDUTO....TU SEI UN TRADER...IO SONO LUNGO...SE OPERAVAMO INSIEME..TU COMPRAVI I FAGIOLI ED IO I FUTURES....VOCE RICAVI:OTTIMA!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 31 Gennaio 2021 19:23

NEI VARI RAGIONAMENTI SONO D'ACCORDO CON PEAVEY...IL MONDO STA CAMBIANDO.....MELVIN CAPITAL IN 1 MESE HA PERSO IL 53% DEL CAPITALE....E LA PROSSIMA MOLTI FONDI SARANNO COSTRETTI A VENDERE PER FARE LIQUIDITA'...SUI MERCATI CI SARA' ALTISSIMA VOLA..SE NE VEDRANNO DELLE BELLE....

Here's the problem: the short squeeze led to massive losses for some funds. It may or may not be over. But now come the redemption requests and funds will see billions cash out, forcing them to liquidate top longs (GS VIP basket)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 31 Gennaio 2021 19:23

La borsa funziona sempre piu' in modalita' event driven, tutto il resto e' fuffa compresa l'AI che

non c'entra una beata mazza.

i social son serviti solo a radunare decine di milioni di operatori che si son messi a operare tutti

a mo' di branco, e anche questo non e' altro che un evento.

Quando si verra' a sapere che lo scoperto su Gamestop e' rientrato tornera' a 5 dollari.

Questi attacchi sarebbero possibili, e anche piu' semplici, da parte di fondi a danno di altri,

non lo fanno perche' cane non mangia cane (presumo).

Allo stato attuale chi ha guadagnato per davvero e' Blackrock che si e' messo in saccocia

2,4 miliardi su un investimento di appena 170 milioni che deteneva da tempo.

Anche i piccoli guadagneranno bene stavolta ( e mi fa piacere) per il semplice motivo che lo

scoperto si puo' chiudere solo se vendono le azioni. Insomma, chi possiede le azioni da una

parte, chi le deve comprare per forza dall'altra e i social nel mezzo.

In ogni caso, ai primi ribassi ci sara' la corsa a vendere, ma ci perdera' solo chi si e' accodato

trppo tardi (o chi si e' messo a comprare e vendere in continuazione).

Poi ci riproveranno su altri titoli, e come andra' a finire lo sappiamo, gia' la scommessa

sull'argento e' molto piu' impegnativa, li c'e' di mezzo nientemeno che JPM che non si fara'

di certo spennare da un branco di pollastrelli. E poi quel mercato li' e' governato dai futures,

non certo da chi si compra un etto di argento.

Pero' domani 200 turbocall me li compro, bisogna anche divertirsi no ? E che cazzzz !

 

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Peavey on Domenica 31 Gennaio 2021 19:19

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 31 Gennaio 2021 19:18

Non lo so Peavey.

Pensa che io avevo capito che Reddit era un broker.....;))

Se qualcuno ha seguito più da vicino la vicenda, magari riesce a darne un breve resoconto più dettagliato.