S&P Dax Mib.. trading

By: Esteban. on Martedì 12 Marzo 2013 19:52

il primo container giallo in basso sta lì per sbaglio ... è merce di esportazione Italiana Vs la cina, tutto il resto sono esportazioni cinesi Vs resto del mondo ... Mentre Bersani (le menti Italiane) pensa all'assegno di sopravvivenza ... Noi Italiani ... quelli che Siamo meglio degli altri e facciamo tutto meglio degli altri .. Taci che la Ferrari tiene botta ... speriamo non si comprino pure quella o che Bersani metta una tassa sull'azienda ... Mi raccomando .. aumentiamo di un 5% gli stipendi pubblici (la ZAVORRA Italiana) e pure le pensioni pubbliche X gli statali e magari tassiamo qualche altra azienda e i giovani ... tanto hanno l'IPOD ... che gli serve lavorare ? la ZAVORRA ...eppure in TV qualcuno aveva iniziato a nominarla ...non ne parla più nessuno .

By: warren1979 on Martedì 12 Marzo 2013 19:49

a mio modesto parere non ci saranno scrolloni che vadano al di la' dei 2-3 punti percentuali, solo buone occasioni di acquisto, e vi spiego perche' : i titoli quelli americani e inglesi che dettano legge stanno facendo rotazione settoriale, o meglio oggi abbiamo il dow jones in parita' e nonostante ci sono tanti titoli che perdono il 2% pero' ci sono altri che sono col segno piu' queste rotazioni permettono agli indici di scaricare l' ipercomprato e ripartire senza stornare piu' di tanto ! ho gia' visto altre volte queste salite, tutti si meravigliano ma e' cosi' che accade e quando accade si va su' per lungo tempo ! se ci mettiamo poi che siamo a ridosso grosse resistenze di lungo periodo e che l' economia sia tramortita e peggio non possa fare ma che migliori solamente si fanno le somme e si traee che 17000 punti di dow non siano altro che il primo obiettivo. i dividendi aumentano,le trimestrali sono buone, non dovete guardare l' italia, l' italia e' un moscerino in mezzo ad una tenda per le zanzare.

By: ILFALCO on Martedì 12 Marzo 2013 19:34

EI MEZZA-FILASTROCCA MI SA CHE E' MEGLIO CHE LASCI PERDERE TE! UNA MEZZA SCHIAPPA E' UN GENIO NEI TUOI CONFRONTI, QUANDO UNO ARRIVA AL TUO LIVELLO HA PERSO NON SOLO I SUOI DI RISPARMI MA HA DISSANGUATO IL BABBO E LA MAMMA PENSIONATI. PRIMA DI INTACCARE I SALVADANAI DEGLI EVENTUALI PARGOLI FATTI ESORCIZZARE DA UNO BRAVO E NON BADARE A SPESE. ECCO L'AMICO BATMAN DOVE HO ALLEGATO IL GAP-DOWN CHE CI ASPETTA ALL'APERTURA DOMANI MATTINA. QUESTE COSE LE HO VISTE SCRIVERE SOLTANTO DA UNA PERSONA AL MONDO:CHI?????? IL SOTTOSCRITTO,MEZZE SEG.E,ERA OVVIO. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

By: warren1979 on Martedì 12 Marzo 2013 19:33

rientro short su nzd-usd suggerito dal zibordi ! per ora sta andando come dice ! vediamo

By: traderosca on Martedì 12 Marzo 2013 19:27

"fin quando ci saran shortisti il mondo andra' avanti ! questa qui e mia oscar ti piace ?" questa è una grande verità.....

By: fratazio on Martedì 12 Marzo 2013 19:20

Minimo relativo lunedì e poi sù

By: warren1979 on Martedì 12 Marzo 2013 19:20

Warren,guarda che quello che dice quella roba lì,perchè le vende prima lui e ti lascia col cerino in mano....te capì ---------------------------------------------------------------------------------- quistione di opinioni ! non credo proprio ! e non mi metto ora a tirar in ballo i grafici a 50 anni dei titoli che intendo io ! il mondo e' bello perche' e' vario ! te la pensi in un modo io in un altro ! approposito per me su euro siamo vicini ad un bel rialzo manca poco a mio avviso ! fin quando ci saran shortisti il mondo andra' avanti ! questa qui e mia oscar ti piace ?

By: fratazio on Martedì 12 Marzo 2013 19:19

Ci siamo

By: max1970lt on Martedì 12 Marzo 2013 19:18

Intanto è iniziata la discesa di usdjpy verso quota 90. se hai ragione significherebbe una correzione di almeno 7/8% su indici usa e dax... su i pigs non credo basti il 10%. io credo che per ora sia solo un ritracciamento e a 93,5/94 dovrebbe arretarsi

By: traderosca on Martedì 12 Marzo 2013 19:15

"della serie : vendere le azioni quando si e' guadagnato abbastanza e' come tagliare i fiori e innaffiare le erbacce." Warren,guarda che quello che dice quella roba lì,perchè le vende prima lui e ti lascia col cerino in mano....te capì

By: defilstrok on Martedì 12 Marzo 2013 19:05

Rega' lasciate perdere ogni previsione. C'è un miliardo di occhi puntati sugli schermi. Un bel giorno tirano una palata quando e come decidono loro. Quassù i livelli non contano più un fico secco. Se pensi che si debba scendere vai short, e viceversa. Ma aspettare "un segnale", quassù, è come aspettare Godot

By: warren1979 on Martedì 12 Marzo 2013 19:04

Ahahahahah! Oscar, mi hai fatto sbudellare dal ridere!! ----------------------------------------------------------- vedessi che bel ridere che e' il mio portafoglio.... ho titoli comprati tre anni fa' che sto' raddoppiando e dividendi che mi si alzano del 10% tutti gli anni ! il mondo va avanti non torna indietro ! http://www.ft.com/cms/s/0/00b14e7a-8710-11e2-bde6-00144feabdc0.html tipo questo che l' anno passato mi hanno dato 13,8 quest' anno 14,7 pence + 12,8 special totale 27,5 pence di dividendo su un titolo che ho in carico a 2 sterline = 14% di rendimento ! spiegatemi perche' dovrei venderlo ? chi me lo da' il 7% di interessi all' anno ? della serie : vendere le azioni quando si e' guadagnato abbastanza e' come tagliare i fiori e innaffiare le erbacce.

By: ANDRI on Martedì 12 Marzo 2013 18:54

Ribadisco 1525/15 probabile pull, solo la perdita in close settimanale mi farà cambiiare idea ------ e x me 1535.......

By: pigreco-san on Martedì 12 Marzo 2013 18:44

Oscar te devi stringere altro stasera..sei passato in farmacia per le bende e la vaselina? e lassia stare il friul che ha sempre dato più di ogni altra regione a questo schifo di nazione specialmente in valuta pregiata...

By: traderosca on Martedì 12 Marzo 2013 18:42

Defil,stringere i denti sino venerdì,poi chi vivrà vedrà........ http://www.youtube.com/watch?v=ScsxXxq-1IQ