S&P Dax Mib.. trading

 

  By: neofita on Mercoledì 13 Maggio 2015 20:57

 

  By: neofita on Mercoledì 13 Maggio 2015 20:57

basta cazzate tutti a scaldarsi su

 

  By: traderosca on Mercoledì 13 Maggio 2015 20:13

intanto ti cacciano fuori.......

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 13 Maggio 2015 16:56

Neanche con i dadi si indovina il pupillo oggi. Comincio a entrare in prepartita, fra poco la diretta dal bernabeu per la formazione.

 

  By: shabib on Mercoledì 13 Maggio 2015 16:51

ahah , NINU , me piase anca a' mi' , ostrega !

 

  By: NINU on Mercoledì 13 Maggio 2015 16:02

QUELLO CHE MI PIACE NER GRILLO è FAR DIVENTAR MATTI STI EX SBOCCALONI, ROTTAMATTORI PIEN DE SCHEI E STRONZI DO YOU REMEMBER ASSEMBLEA MPS? GB DA LA REPUBBLICA 13_05_15 Grillo all'assemblea Eni: "Di Descalzi penso solo male, Saipem era un gioiello" Il leader del Movimento 5 stelle interviene all'assise della società come azionista: "Hanno ridotto a un cadavere un pezzo straordinario dell'azienda pubblica. Sospetto che vogliano svendere ai privati, chiesta commissione d'inchiesta". Marcegaglia: "Nuovo cda in discontinuità"

 

  By: NINU on Mercoledì 13 Maggio 2015 14:42

DAX DA ER KANDISKY DER TRADING GB

 

  By: alberta on Martedì 12 Maggio 2015 19:30

Va bene che abbiamo l' ExPO sul cibo..... ma un pò di sano trading, fra una fetta e l' altra ???? Qui sembra che si faccia fatica, tanto per cambiare, a scende per due giorni di di seguito.... il DJ ha recuperato tutto il ribasso sulla pressione dei rendimenti dei Bond al rialzo... e si è trascinato tutto il resto...... Atene è ripassta addirittura in verde !!!!!!!

 

  By: warren1979 on Martedì 12 Maggio 2015 15:33

Warren,non sa che il prosciutto che sta mangiando...il maiale è stato allevato da cinesi.. -------------------------------------------------------------- poero bischero........ti garberebbe assaggiarlo e' ??? beccarone.....

 

  By: naz43 on Martedì 12 Maggio 2015 15:03

 

  By: traderosca on Martedì 12 Maggio 2015 14:36

"si chiama farina GRAN PRATO" Neofita,controlla se nel frattempo non sia già stata acquistata dai cinesi...eheh

 

  By: traderosca on Martedì 12 Maggio 2015 14:34

Neofita,c'è sempre qualcuno che salta fuori sostenendo di conoscere cinesi che usano prodotti incontaminati........... Warren,non sa che il prosciutto che sta mangiando...il maiale è stato allevato da cinesi..

 

  By: neofita on Martedì 12 Maggio 2015 14:21

Farina di prao ? che roba e' ? Warry c'e' un azienda agricola a Prato che coltiva grani antichi non della Monsanto e poi li lavoro nel proprio mulino si chiama farina GRAN PRATO

 

  By: neofita on Martedì 12 Maggio 2015 14:18

a proposito Oscarone l'altro giorno nei campi nei pressi della mia abitazione ho visto un muso giallo Avevo letto che dopo varie attivita' tra cui ultimamente i bar sono arrivati al settore agricolo Secondo te che segno e'? Non vorrei che avvelenassero tutta la zona con la 'erdaccia che sicuramente useranno per far crescere non so' che cosa E con questo sicuramente quelli intelligenti di estrema sinistra mi daranno del razzista Ciao

 

  By: neofita on Martedì 12 Maggio 2015 14:14

ih ih ih so ragazzi