S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Martedì 05 Maggio 2015 13:00

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Martedì 05 Maggio 2015 12:55

SI IMPARA + DAGLI ERRORI CHE DAI SUCCESSI. I PRIMI HANNO SEMPRE UNA CAUSA I SECONDI POTREBBERO ESSERE CASUALI GB PGSAN SCRISSE 05 Maggio 2015 09:46 Long euro. 1,1350-1,14 target MA PERCHE’ TI OSTINI A FARE IL PREVISIONARO COME I TANTI OTELMA DEL FORUM? METRICAGB ALLE ORE 10_07 TERRA DI NESSUNO. GB

 

  By: pigreco-san on Martedì 05 Maggio 2015 11:46

long euro. 1,1350-1,14 target La grecia vale meno di pogba https://www.youtube.com/watch?v=k1dtgqZ4-8U https://www.youtube.com/watch?v=A01-l71Vgpg https://www.youtube.com/watch?v=GDiVRjcNdo8 originale :) MAGNIFICO FEDEZ FT.FRANCESCA MICHIELIN http://bit.ly/1qfo8YL

 

  By: shabib on Martedì 05 Maggio 2015 11:31

ehi , ma quale veleno circola in questa parte del forum ? non sembra che si stia esagerando ?

 

  By: NINU on Martedì 05 Maggio 2015 11:20

ER BUL SCRISSE 04 Maggio 2015 22:53 Ho notato che vi è qualcuno che mi augura di morire. NO DI SUICIDARTI. COSA MOLTO DIVERSA BASTA NON FARLO. L'intervento è fatto ovviamente da delle capre che non meritano nemmeno risposta A CUI TU HAI APPENA RISPOSTO , SCRIVENDO LORO << CAPRE>> Rispondo agli altri utenti. Ho iniziato a conversare con GB dopo un bel po' di tempo che GB postava 5 post al giorno AFF FALSA DIMOSTRABILE. GRAFICI E COMMENTI SU TUE FESSERIE DI RISPOSTA .. se lui ne mi ha insultato 10, io l'ho insultato 1, ma non importa....). IMPARA AD USARE WORD E FAI LA STATISTICA , CONTABILE DE LE ME BAL. Ho iniziato a dialogare con GB per evidenziare la sua incoerenza PAROLE PAROLE DA MINO. e la sua mancanza di educazione visto che gia' il titolare gli ha chiesto di andarsene e non l'ha fatto. SOFFRI IL SOLLETICO CULTURALE,TU , COME LE CAPRE A INIZIO COMMENTO. Accostarmi a GB vuol dire esser capre. MA NON ,IO TI RIACCOSTO ALLE 2 CAPRE X IL TUO DESIDERIO INCOFESSATO . Per gli altri utenti. Se volete avete una bellissima funzione che ovviamente le capre non sanno usare perchè hanno un intelletto che è un insieme vuoto...tale funzione si chiama escludi autore... ALBERTA 04 Maggio 2015 18:12 Ma perchè ve la prendete con Ninu o come si chiama..... si oscura AZZO ARRIVA SEMPRE DOPO, ER PAPPA, PRIMA NO. IL GENTLEMAN < ALBERTA>, QUELLO DELLE STATISTICHE ALLA TRILUSSA, L’AVEVA GIA’ SCRITTO MESI FA E RIPETUTO GIUSTO IERI. Se il forum è diventato così non è per colpa NEMMENO UNA BANALISSIMA PROMESSA MANTIENI. Sono un adattatore, mi adatto a chi ho di fronte. OVVERO SERVO DEI PADRONCINI LEGHISTI DEL NORDEST, QUESTA LA MIA RISPOSTA CIRCA IL TUO GROSSO CONFLITTO D’INTERESSI DA CARTAIGIENISTA. SI E ANCHE TRASFORMATORE A 1000 WATT, CHE RIGIRA LE FRITTATE E PENSA DI TRASFORMARE IL FALSO IN VERO. GB NON è TUA SORELLA. … finisco di dialogare con GB....(sara' dura perchè mi divertivo parecchio.... NO BIMBO , NON TI DIVERTI DAL TENORE DEI TUOI DESIDERI SEGRETI PERCHE’ CONTINUARE A FAR LA FIGURA DEL PIRLA NON LO DIGERISCI. OVVERO IL MIO BANNAMENTO. 6 UN CIARLA QUACCHERAQUA. spero di non cadere in tentazione :)). SARAI PEGGIO DI EVA. Alle due capre dico: AUGURARE MALE AGLI ALTRI TI RITORNA INDIETRO. PAROLE DA FATTUCCHIERO. BUL GODI L’ULTIMO GRADINO < ATTUALE> DELLA RICERCA DI METRICAGB. CON SPIEGAZIONE X ER BULLO CHE NON CAPISCE MAI MA MINKKIA. PRIMA DI RISPONDERE RINFRESCATI LA TESTA, BIMBO. BUL è ILLOGICO, TESTOSTERONICO E SI <ADATTA> RAGLIANDO O BELANDO. GB

 

  By: neofita on Martedì 05 Maggio 2015 10:37

Alle due capre dico: AUGURARE MALE AGLI ALTRI TI RITORNA INDIETRO. Ciao Bull dai il mio non era un augurio ma un esortazione a non abbassarti a certi livelli ma vedo che non serve a nulla probabilmente mi ero sbagliato il tuo livello e' quello CAPRONE e qui chiudo

 

  By: Bullfin on Martedì 05 Maggio 2015 00:53

Ho notato che vi è qualcuno che mi augura di morire. L'intervento è fatto ovviamente da delle capre che non meritano nemmeno risposta. Rispondo agli altri utenti. Ho iniziato a conversare con GB dopo un bel po' di tempo che GB postava 5 post al giorno (come fa ora e quindi nulla è cambiato visto che con i suoi post attacca tutto e tutti prima ed anche ora, pero' adesso si concentra su di me, anzi ho ricevuto una pletora di insulti pari a: se lui ne mi ha insultato 10, io l'ho insultato 1, ma non importa....). Ho iniziato a dialogare con GB per evidenziare la sua incoerenza e la sua mancanza di educazione visto che gia' il titolare gli ha chiesto di andarsene e non l'ha fatto. Accostarmi a GB vuol dire esser capre. Per gli altri utenti. Se volete avete una bellissima funzione che ovviamente le capre non sanno usare perchè hanno un intelletto che è un insieme vuoto...tale funzione si chiama escludi autore... Se il forum è diventato così non è per colpa mia ma la responsabilita' e' da addossare al titolare oltre che a persone poco educate. Ho sempre dimostrato che se dialogo con persone civili, educate, mi comporto di conseguenza... Sono un adattatore, mi adatto a chi ho di fronte. Una gentile e lungimirante persona mi ha anche motivato il perchè moderatore non è presente assiduamente e comprendo la sua situazione. Per rispetto agli utenti civili finisco di dialogare con GB....(sara' dura perchè mi divertivo parecchio....spero di non cadere in tentazione :)). Alle due capre dico: AUGURARE MALE AGLI ALTRI TI RITORNA INDIETRO.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Lunedì 04 Maggio 2015 21:54

"Oscarao, che Ti avevo detto che stava cominciando il meglio.... finalmente.... per lo short del Bund... ed anche del BTP, già che ci siamo ????" Alberta,già 10000 euro di mancato guadagno,se continua scendere appendo il dito al chiodo!!!!p.p.

 

  By: alberta on Lunedì 04 Maggio 2015 20:23

Se le cose andranno secondo logica e statistica storica, il conro alla rivescia è ora cominciato anche per l' azionario. Era venerdì 17 Aprile per il Bund...... mentre per il DAX sarà ......leggete i post precedenti ed avrete la risposta.....ma non aspettate che finisca quest'anno.....

 

  By: alberta on Lunedì 04 Maggio 2015 20:12

Ma perchè ve la prendete con Ninu o come si chiama..... si oscura, ed il Forum cammina pulito pulito... Oscarao, che Ti avevo detto che stava cominciando il meglio.... finalmente.... per lo short del Bund... ed anche del BTP, già che ci siamo ???? Stiamo viaggiando al ritmo di una figura al giorno !!!! Ora mi auguro un piccolo pullback per ricaricare il Bazooka dello short, sopra 157.50 riprendiamo a shortare, ma adesso senza più patemi.... A 135 lo devo vedere !!!!!!!

 

  By: NINU on Lunedì 04 Maggio 2015 18:18

NEOFITA SCRISSE04 Maggio 2015 15:33 SUICIDATEVI e fate un favore al mondo. Ok Discolo finalmente uno che la pensa come me <<..fate un favore al mondo.>> POSSIBILE. CERTO è CHE NEOFITA E DI_SCOLO LO FANNO TUTTI I GG COL LORO TRADING E IL MONDO SE NE IMPIPPA. GB

 

  By: neofita on Lunedì 04 Maggio 2015 17:33

SUICIDATEVI e fate un favore al mondo. Ok Discolo finalmente uno che la pensa come me

 

  By: NINU on Lunedì 04 Maggio 2015 17:31

NINUZZO SCRISSE 04 Maggio 2015 14:56 AR NINUZZO, new entry in incognito, ALIAS PINCOPALLA NON SO ANCORA CHI 6,MA SE PUBBLICHI ALTRI 5 COMMENTI LO SCOPRIRO'. DAI PRIMI INDIZI POTREBBE ESSERE IL SANTO, AL 51% INTANTO CIUCCIATI UN PO' DE COJONES E CANTA E BALLA CON I NUOVI SPARTITI EMOZIONALI. E POI BELA ALL'INFINITO <<moderatoreeee> NUOVI SPARTITI X LA SINFONIA DELLE EMOZIONI NEI MKT CON CORIANDOLI X ER DRAGO. GB

 

  By: NINUZZO on Lunedì 04 Maggio 2015 16:56

Dì la verità a Ninuzzo tuo Dì che sei pagato dallo Zibordi per tenere su il forum, dopo che il contatore visite era prossimo allo zero Quanti centesimi ti da per ogni post? Comunque tanti complimenti allo Zibo che ha fatto scendere così in basso il livello del forum che possiamo ormai considerare questa parte del sito spazzatura!! Ma non c'era proprio un thread con il nome "alzare il livello del forum"???? Dai NINU dacci altre tue perle quotidiane fino alla fine dei tempi

 

  By: NINU on Lunedì 04 Maggio 2015 15:44

MODERATORE SCRISSE 01 Maggio 2015 20:41 argomento: Uscita dall'Euro .., Barnard che ha dato segni manifesti di instabilità mentale e Bagnai che anche lui è abbastanza sovreccitato. Draghi sembra più calmo. GIUDIZIO CONDIVISIBILE. SEMBRA UNO DELLA TONNARA DEI TONNI INSUPERABILI ALLA DI_SCOLO E CICCIOLINO. GB