S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Maggio 2015 12:46

GB non perdo tanto tempo con te. Mi posti delle affermazioni in cui tu noti delle mie tendenze da vanesio... Beh tutti i tuoi post su Metrica GB lo sono. Sara' sicuramente un TS interessante ma sai quante banche e fondi hanno i migliori laureati, masterizzati in matematica, statistica, etc. che ti asfaltano.... Te l'ho detto...contatta il team di Gunglach, o Ray Dalio, etc.... Spero per te che ti rispondano...a meno che vista la mediocrita' non perdano il tempo nemmeno per far quello. Scendi dal pero..... Di piu'...lo stesso Caruso che non è nemmeno laureato in matematica ma in discipline aziendali ha gia' fatto un indicatore chiamato termico che non è altro che il tuo spettro con cojons blu e red. Come vedi niente di nuovo sotto il sole. Immagino che tu non sia d'accordo bene allora spiegami la differenza tra l'indicatore termico di caruso e i tuoi cojons. Il funzionamento è identico. Ma tanto sappiamo gia' l'esito di eventuali contatti con soggetti al top degli investimenti mondiali....ti risponderanno che si il tuo Ts è carino, ma da principianti e tu inizierai ad insultarli come con tutti quelli con cui sei entrato in contatto (tipico delle persone mediocri insultare...) ma tant'è.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Venerdì 01 Maggio 2015 09:53

S&p Dax Mib.. Trading di Bullfin - 19:40 19/04/15 GB invece di perdere tempo qui sul forum tutta la settimana, vai a fare qualcosa di concreto...che ne so, un po' di volontariato lì nell'isola, lavorare un po' per la societa'...o vuoi continuare a fare il parassita sociale fino alla fine dei tuoi giorni??? L’ANALISTA DI ANIME HA CIANCIATO Guarda che, e so che per te è una cosa aliena, ma lavorare con i propri simili ti eleva culturalmente e come persona.. SARA’ X QUELLO CHE TU TI CREDI L’ALTISSIMO .altrimenti rimani chiuso tra le tue tre mura a farti le pippette con il ts... SFOGA LA TUA FRUSTRAZIONE. Di piu'...mi dici che i graficisti sono dei cretini perchè dovrebbero presentare i grafici non in orrizzontale ma verticale.... SE TU PENSI IL CONTRARIO L’ANALISI GRAFICA è PROPRIO IL TUO MESTIERE. Ma te bevi grappe da troi a tutte le ore????..... NON HO L’ABITUDINE DEI NORD_EST_IANI. . S&p Dax Mib.. Trading di Bullfin - 13:48 19/04/15 Non preoccuparti GB che quando lavoro faccio tanti fatti... ER SUPERMAN, LUI FA SEMPRE + DI TUTTI, LUI è SEMPRE ER MEJO, LUI ..LUI.. LUI… di certo di piu' dei tuoi. Apporto dati e conoscenza che serve per far andare avanti le imprese ER SUPER EXPERTO, LUI…LUI…LUI…. e dare da mangiare alla gente che vi lavora e fornire un servizio ai clienti. MOLTIPICA PANI E PESCI, LUI..LUI… <<invece sottinteso> Te non fai un *** . Sei un parassita sociale. Ti diletti a masturbarti mentalmente con il tuo TS.... Oltre a tutto le tue pippe sono pure degli aborti...mi basta pensare alle confutazioni grafiche degli indicatori dove rilevi solo uno dei tanti segnali che essi danno... Ma con te è tempo perso...mai parlare con i mus. MAI UN’ANALISI CRITICA GRAFICA AA_ A SOSTEGNO DELLA AT TRADIZIONALE BB_ CRITICA SU TUTTI I GRAF_SEGNALETICI DA ME PUBBLICATI. PALLONE , SGONFIATI. GB

 

  By: Bullfin on Giovedì 30 Aprile 2015 21:27

BUL è UN BANALE <INVECEISTA> NON RISPONDE ALL’OGGETTO DEL COMMENTO PREFERISCE SVICOLARE CON TANTI <INVECE> TECNICA MARKETTARA DA RIMBORINCO. Ahhh qua sembra di avere a che fare con la casa di riposo Pia Marietta e Mariuccia... Allora lo vedi quello scritto sopra? L'hai scritto tu? Dici che uso una tecnica da rimborinco? Perchè? Perchè uso svicolare con tanti "invece". Mi riporti dove, che cortesemente e amabilmente ti rispondo allora? Dove non rispondo? Bon capito? Siiiii??? Speriamo... Poi non capisco riporti detti, metafore, detti, etc. che si applicano a te...ma li imputi agli altri...boh... Un detto dice si guarda la pagliuzza negli altri e non si vede che si ha una trave....e questa è per te... Un caro saluto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Giovedì 30 Aprile 2015 21:14

BUL SCRISSE 30 Aprile 2015 14:42 ….. Welaaa GB mi fai troppo importante. AL SOLITO. SE LA CONTA E SE LA SCRIVE. Spiegati meglio, cosa desideri??...MA CHE AZZO HAI CAPITO? DEDICATO A TE. Nessuno è così vuoto come coloro che sono pieni di se. (Andrew Jackson) Quando scopriranno il centro dell’universo, un sacco di gente sarà dispiaciuta nello scoprire che non sono loro.” (Bernard Baily) L’orgoglio è una bestia feroce che vive nelle caverne e nei deserti; la vanità invece è un pappagallo che salta di ramo in ramo e chiacchiera in piena luce. (Gustave Flaubert)

 

  By: neofita on Giovedì 30 Aprile 2015 19:37

Warry gli auriferi una discreta legnata oggi

 

  By: neofita on Giovedì 30 Aprile 2015 19:36

Certo il max fatto è interessante...ho due elementi davano uno short perentorio...in giornata ti mando mail del perchè...ciao. Bull perche non la posti anche a me cosi valuto lo short bund MI GARBAAAAAAA

 

  By: Bullfin on Giovedì 30 Aprile 2015 16:42

BUL è UN BANALE <INVECEISTA> NON RISPONDE ALL’OGGETTO DEL COMMENTO PREFERISCE SVICOLARE CON TANTI <INVECE> TECNICA MARKETTARA DA RIMBORINCO. Welaaa GB mi fai troppo importante. Spiegati meglio, cosa desideri??...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Giovedì 30 Aprile 2015 16:35

BUL è UN BANALE <INVECEISTA> NON RISPONDE ALL’OGGETTO DEL COMMENTO PREFERISCE SVICOLARE CON TANTI <INVECE> TECNICA MARKETTARA DA RIMBORINCO. GB

 

  By: Bullfin on Giovedì 30 Aprile 2015 16:32

Perfetto grazie Oscar, se vanno su ancora poi mi posiziono anche io... Certo il max fatto è interessante...ho due elementi davano uno short perentorio...in giornata ti mando mail del perchè...ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 30 Aprile 2015 16:27

a) eri in stress psicologico e dovevi trovare un equilibrio sicchè meglio chiudere...del domani non v'è certezza, b) hai gia' delle sensazioni che vada su per nuovi max ho chiuso anche perché non ho capito i motivi di questa discesa prevista molto più avanti,dovrebbero salire ancora e questa volta spero di non sbagliare il timing.

 

  By: alberta on Giovedì 30 Aprile 2015 16:24

A proposito di Bund ed Azionario Europa, okkio al Forex che, come sempre anticipa ...... EUR/USD triplo bottom di medio o comunque la figura di inversione che piace a voi ......con primo minimo in coincidenza con l' inizio del QE della BCE Ed a distanza di un mese, oggi comunicano che la deflazione potrebbe essere terminata anche in area Euro http://www.corriere.it/economia/15_aprile_30/bce-occupazione-italia-spagna-inflazione-tassi-bfa807aa-ef1a-11e4-a9d3-3d4587947417.shtml

 

  By: alberta on Giovedì 30 Aprile 2015 16:03

"Oscarone ma 157,70 che livello e' visto che ha chiuso nei pressi" Neofita,passava mm50 day,infatti forato è sceso ed io ho chiuso il calvario di mesi. ___________________________ Ma come proprio ora che comincia il meglio ????? Ok, so già che venderai ad ogni rimbalzo ....ehehehehehe

 

  By: Bullfin on Giovedì 30 Aprile 2015 14:48

Neofita,passava mm50 day,infatti forato è sceso ed io ho chiuso il calvario di mesi. Quindi se hai chiuso a) eri in stress psicologico e dovevi trovare un equilibrio sicchè meglio chiudere...del domani non v'è certezza, b) hai gia' delle sensazioni che vada su per nuovi max c) hai gia' guadagnato na carellata di soldi e ti accontenti... ...ciaoooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Giovedì 30 Aprile 2015 14:26

BUL SCRISSE 30 Aprile 2015 12:04 X CHI VUOL RENDITE PARASSITARIE. senti chi parla, quello che con 15 anni di lavoro per 18 ore la settimana è andato in pensione. Se tu fossi coerente con la frase scritta sopra dovevi continuare a lavorare. AVEVI SCRITTO <<hai fatto bene>> ALLE X MI è SEMBRATA UNA CLOACA DI INGIURIE. Di cui tu hai contribuito in abbondanza... SEMPRE E SOLO X II°, X DIMOSTRARE ALL’AUTORE DEL 1° COMMENTO QUANTO FOSSE RIMBARINCO. se non per dire che hai iniziato tu. USA WORD , MEMORIZZA E_O VERIFICA LO STORICO COMMENTI. RIMBARINCO. Ti ricordo che per due volte il titolare del sito ti aveva detto chiaramente prima con un post poi bannandoti di non scrivere piu'. SARA’ CHE AMA GLI ULULATI DI TIPI COME ER VAICRU O TUOI. E poi dici agli altri che dicono INGIURIE....all'indecenza non vi è fine.... CON TE NON SARA’ MAI FINITA 6 UN’INFINITA’ DI BOLLE_BALLE_BULLE TECNO_PSICHICHE. GB

 

  By: traderosca on Giovedì 30 Aprile 2015 14:07

"Oscarone ma 157,70 che livello e' visto che ha chiuso nei pressi" Neofita,passava mm50 day,infatti forato è sceso ed io ho chiuso il calvario di mesi.