S&P Dax Mib.. trading

 

  By: NINU on Venerdì 27 Marzo 2015 13:12

B'GIORNO WARREN PAUSA RIDOLINI GB

 

  By: warren1979 on Venerdì 27 Marzo 2015 11:23

naz.....ma come ? il mib a 33000 ???? e i 16000 che dicevi pochi mesi fa' ? che fine hanno fatto ? ninu...pensaci te vai............ facci ridere un po' con le tue vignette.......dai

 

  By: naz43 on Venerdì 27 Marzo 2015 10:12

 

  By: NINU on Venerdì 27 Marzo 2015 08:33

X WARREN WallStreet chide debole, salgono oro e petrolio. Nuovi record per la Cina 27/03/2015 06:55 - WS Wall Street chiude in ribasso per il quarto giorno, con un arretramento meno violento di quello della precedente seduta: indice Dow Jones -0,2%, S&P500 -0,2%, Nasdaq-0,3%. La guerra nello Yemen ed i timori che l'arrivo del primo rialzo dei tassi negli Stati Uniti sia un evento traumatico, hanno spinto al rialzo il prezzo dell'oro, arrivato stanotte a 1204 dollari il barile.

 

  By: NINU on Venerdì 27 Marzo 2015 07:24

XOSCARAO SCRISSE 26 Marzo 2015 23:47 P.s.mica sono le righette colorate di NINU........ E TE CREDO AL 100% COJONI BLU&RED X I COJONI CHE VEDONO SOLO RIGHETTE MA NON VEDONO MAI QUELLO CHE METRICAGB VEDE. GB

 

  By: NINU on Venerdì 27 Marzo 2015 07:21

OSCARAO SCRISSE 26 Marzo 2015 23:47 RISPONDENDO AL MAGO ROGER CHE SCRISSE "Oscar, sempre convinto che si va su? Oggi minimo a 400 punti di Dax dal mio livello di entrata short In più come avevo indicato, lo storno sui mercati USA è ben avviato sull'obiettivo 1900/1890 di SP500" Roger,la mia previsione N0ARTRO MAGO PREVISIONARO come scritto sotto era per il trimestre AZZO LEGGE AVANTI 90 GG E POI SI LAMENTA DEL NAZ ....d'altronde avevo segnalato proprio ieri il pericolo di un bollinger mensile ALTRO ATTREZZISTA CON FERRI SPUNTATI, RECUPERATI IN CANTINA mai a quei livelli nella storia e se guardi l'ora della comunicazione,fece i massimi COINCIDENZA ASTRALE O GUERRA REGIONALE? poi una discesa continua GIA’ X RISCHIO DI GUERRA REGIONALE IN STRETTO SENSIBILE, NON PREVISTA .Per quanto riguarda il sep attendiamo la mm200, N'ALTRA BELLA TARDONA CON POPPE PROCACI day e lì si giocherà la partita...... COME SEMPRE Certamente non ho il dono dell'infallibilità.... AZZO , MICA 6 OTELMA. "S&p Dax Mib.. Trading di Traderosca - 18:21 19/03/15 Roger,mi dispiace per te,ma dopo attenti studi, IN MONTENEGRO , ALL’UNIVERSITA’ COL TROTA, nel prossimo trimestre andremo fare nuovi ed esaltanti massimi,forse intervallati da qualche discesa........ ovviamente buy opportunity." CERTAMENTE, COME SEMPRE, COME QUANDO FUORI PIOVE. RICORDATI L'OMBRELLO. P.s.mica sono le righette colorate di NINU........ E TE CREDO AL 100% COJONI BLU&RED X I COJONI CHE VEDONO SOLO RIGHETTE MA NON VEDONO MAI QUELLO CHE METRICAGB VEDE.

 

  By: traderosca on Venerdì 27 Marzo 2015 00:47

"Oscar, sempre convinto che si va su? Oggi minimo a 400 punti di Dax dal mio livello di entrata short In più come avevo indicato, lo storno sui mercati USA è ben avviato sull'obiettivo 1900/1890 di SP500" Roger,la mia previsione come scritto sotto era per il trimestre in corso ovviamente non di ascesa continua....d'altronde avevo segnalato proprio ieri il pericolo di un bollinger mensile mai a quei livelli nella storia e se guardi l'ora della comunicazione,fece i massimi poi una discesa continua.Per quanto riguarda il sep attendiamo la mm200 day e lì si giocherà la partita...... Certamente non ho il dono dell'infallibilità.... "S&p Dax Mib.. Trading di Traderosca - 18:21 19/03/15 Roger,mi dispiace per te,ma dopo attenti studi,nel prossimo trimestre andremo fare nuovi ed esaltanti massimi,forse intervallati da qualche discesa........ ovviamente buy opportunity." P.s.mica sono le righette colorate di NINU........

 

  By: warren1979 on Giovedì 26 Marzo 2015 20:34

roger,complimenti per la previsione....azzeccata fino ad ora... condivido in pieno,anche per me 1900 entro poche settimane....forse entro maggio.... ma poi ? si torna su verso 2200-2300 per l' estate ? oppure....???

 

  By: Roger on Giovedì 26 Marzo 2015 18:10

#F_START# size=3 color=black face=TimesNewRoman #F_MID#Oscar, sempre convinto che si va su? Oggi minimo a 400 punti di Dax dal mio livello di entrata short In più come avevo indicato, lo storno sui mercati USA è ben avviato sull'obiettivo 1900/1890 di SP500#F_END#

 

  By: NINU on Giovedì 26 Marzo 2015 16:00

COINCIDENZE? GZ SCRISSE 26 Marzo 2015 11:37 argomento: Italia - Borsa Padoan ha dichiarato che occorre che gli italiani rischino di più nei loro investimenti finanziari …..Lo ha dichiarato il giorno esatto in cui il Nasdaq, S&P, Dow e Russell hanno dato un bel segnale di inversione DEFILSTROK SCRISSE 26 Marzo 2015 13:07 Lo notavo anch'io. Strana coincidenza! E a proposito di coincidenze: vogliamo parlare del Germanwings schiantato?... SAHIB SCRISSE 26 Marzo 2015 14:00 APPUNTO , E' PROPRIO IL MOMENTO DI NON INVESTIRE SUL FINANZIARIO, QUINDI .... GIA, STRANE COINCIDENZE! SE POI FOSSE ACCADUTO IL GIORNO DELL’ECCLISSE… GB

 

  By: NINU on Giovedì 26 Marzo 2015 12:29

A PROPOSITO DI CRUDE OIL E DIETA ZONA NAZ... GB

 

  By: NINU on Giovedì 26 Marzo 2015 12:22

A PROPOSITO DI OIL.. E NAZ

 

  By: shabib on Giovedì 26 Marzo 2015 12:22

caro FOIBAR , non credo ad una guerra frontale , quanto a pesanti localizzazioni che certamente nuoceranno al clima economico-finanziario e politico globale ... al pratico questo indurra' maggiore inflazione .... grazie del parere , comunque.

 

  By: foibar on Giovedì 26 Marzo 2015 10:59

"al momento non vedo che al 50% le 2 possibilita' , ma sicuramente nei prossimi mesi ci sara' piu' certezza sulla strada che si va a prendere .." La strada che i nostri padroni hanno scelto la stiamo già percorrendo e purtroppo non rientra in quelle da lei indicate. http://www.zerohedge.com/news/2015-03-24/us-house-votes-348-48-arm-ukraine-russia-warns-lethal-aid-will-explode-whole-situati (questi sono sempre catastrofici) B. giornata.

 

  By: warren1979 on Giovedì 26 Marzo 2015 10:28

shabib...concordo in pieno......su tutto. infatti personalmente sono esposto su tutti i fronti,incrementando il settore gold e miners perche' in tutti i casi credo proprio che l' inflazione sara' una conseguenza inevitabile in tutte e due le ipotesi.....e' fisiologico. secondo me',diventa un fattore di tempo,ma alla fine tutti i nodi vengono al pettine. ciao intanto il naz si becca lo short del gold nei denti....ma tanto lui mangia i chiari d' uovo..i denti non gli servono...hahahaha https://www.bullionvault.com/gold-price-chart.do?modal=true