S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Vaicru on Giovedì 12 Febbraio 2015 01:16

...

 

  By: Discolo on Mercoledì 11 Febbraio 2015 20:35

L'analisi di Caruso è come al solito interessante. Quindi sulla base di questa analisi , lei continua a rimanere Long ?

 

  By: naz43 on Mercoledì 11 Febbraio 2015 20:13

dove siamo ...

 

  By: alberta on Mercoledì 11 Febbraio 2015 17:37

Piccola rassegna delle buone nuove.... http://www.corriere.it/esteri/15_febbraio_11/isis-obama-chiede-congresso-poteri-guerra-usa-979f017c-b1f4-11e4-a2dc-440023ab8359.shtml http://www.marketwatch.com/story/us-stocks-tense-wait-as-investors-watch-for-headlines-on-greece-2015-02-11?link=MW_home_latest_news http://www.marketwatch.com/investing/future/clh5?link=MW_home_latest_news http://www.corriere.it/esteri/15_febbraio_11/ucraina-colpita-stazione-bus-attesa-vertice-minsk-6f160576-b1c1-11e4-a2dc-440023ab8359.shtml In caso di ulteriori problemi, Iphone ed Ipad diventeranno indispensabili .... per almeno un altro Miliardo di persone nel Mondo......

 

  By: alberta on Mercoledì 11 Febbraio 2015 17:24

Ovviamente essere doppiata..... 800 Miliardi sono vicini....

 

  By: alberta on Mercoledì 11 Febbraio 2015 17:14

Oggi AAPL supera la capitalizzazione di tutto il listino della Spagna.... domani toccherà all' Italia ......

 

  By: alberta on Mercoledì 11 Febbraio 2015 17:05

Dai ragazzi, troppe notizie positive e troppe altre che si possono concretizzare ..... perchè AAPL smetta di fare un record al giorno.......

 

  By: traderosca on Martedì 10 Febbraio 2015 16:23

Ciaoo Defil,Tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine.......

 

  By: defilstrok on Martedì 10 Febbraio 2015 16:16

Bella fine ha fatto 'sto 3d lasciandolo in pasto ai trolls.... :-(

 

  By: Discolo on Lunedì 09 Febbraio 2015 21:54

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse acqua, i' l'annegherei; s'i fosse Dio, mandereil' en profondo; s'i fosse papa, allor serei giocondo, ché tutti cristiani imbrigarei; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. S'i fosse morte, andarei a mi' padre; s'i fosse vita, non starei con lui; similemente faria da mi' madre. Si fosse Cecco com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.

 

  By: EMUL on Lunedì 09 Febbraio 2015 17:40

SE IO FOSSI TSIPRAS E L’ALTRO DESCRAVATTARO, FAREI IL COLPO DEI SECOLISE *** RUM. CON QUEL CHE RIMANE IN CASSA,AD ATENE, CON L’AIUTO DI TUTTE LE AMBASCIATE GRECHE NEL MONDO, MI METTEREI SHORT, MARGINE 5%, SU TUTTI I PRODOTTI SFINANZIARI GLOBALI, SU TUTTI I MKT. FATTI GLI ESEGUITI, A CANALI TV GLOBALI, A MKT PRINCIPALI,APERTI CONVOCAZIONE DI CONFERENZA STAMPA INTERNAZIONALE. “ TROIKATI, ANDATE A FARVI BENEDIRE, NOI NON PAGHIAMO + NESSUNO, TORNIAMO ALLA DRACMA, E CHI VORRA’ FARE TURISMO NELLE NS ISOLE PAGHERA’ IN EURO”. IL GIORNO DOPO, LA GRECIA NON SOLO AVRA’ RIPIANATO TUTTO, MA SI TROVERA’ CON I DEPOSITI STRACOLMI X FARE QUEL PIPPO CHE VORRA E JP MORGAN,UBS, COMMERZABANK E TUTTE LE ALTRE BESTIE PLANETTARIE, X LA PRIMA X SARANNO LORO A ESSERE BUNGATI. QUESTA SAREBBE LA NUOVA LOTTA DI CLASSE AL TEMPO DI INTERNET. GB MEGLIO ANCORA, TSIPRAS DOVREBBE FARSI PRESTARE CAPITALI DAL PUTTINIANO, E FARE LA COMBINE CON LUI. ALTRO CHE GUERRE STELLARI AL LASER, GUERRE DI VERDONI. GB2

 

  By: EMUL on Lunedì 09 Febbraio 2015 16:24

Swiss Leaks, Belgio valuta mandato per dirigenti Hsbc Svizzera 09/02/2015 15:07 - RSF BRUXELLES, 9 febbraio (Reuters) - Il giudice belga titolare di un'inchiesta sulla filiale svizzera della private bank di HSBC ha detto oggi che sta valutando l'emissione di un mandato d'arresto per i suoi dirigenti per la mancata collaborazione. Novembre scorso la magistratura belga ha indagato la filiale svizzera per frode fiscale e riciclaggio, con l'accusa di aver aiutato gli intermediari di diamanti DIAMANTI INSANGUINATI DO YOU REMEMBER? E DENTRO CI SONO TUTTI I SERVIZI SEGRETI, BELGI E FRANCESI, QUESTI ULTIMI ANCHE X I LORO INTERESSI URANICI. e altri clienti facoltosi LEGGESI MAFIOSI RUSSI E PETROS_BEDUINI, a celare una parte del proprio patrimonio per eludere ilfisco. "La banca si rifiuta di fornire le informazioni richieste", ha dichiarato un portavoce della procura belga. "Il giudice ha detto che è talmente difficile ottenere informazioni che valuta di emettere mandati internazionali contro i dirigenti in carica sia in Belgio che in Svizzera". HSBC ha ammesso ieri sera che sono stati compiuti degli "errori" nella filiale svizzera dopo GIA' QUANDO SON STATI PRESI CON LE MANI NEL SACCO, NON PRIMA. DELINQUENTI. le rivelazioni pubblicate da diversi media su un sistema di evasione fiscale organizzato negli anni 2000 abeneficio dei clienti più facoltosi. Secondo Le Monde, dal novembre 2006 al marzo 2007 sui conti a Ginevra di HSBC Private Bank relativi a oltre 100.000 clienti e 20.000 società offshore sarebbero transitati circa 180,6 miliardi di euro. ASSO STA SBANKA DE I ME COJONI, DOVREBBE ESSERE MULTATA AL MODO DELLA SEC MERRIKKANA… E JUNCKER, L'EVASIONISTA LUSSEMBURGESE NON DICE UN ASSO, STO STRONZO, VUOL SOLO TIRARE IL COLLO ALLA GALLINA SPENNACCHIATA GRECA. STRONZO^3. GB

 

  By: Discolo on Lunedì 09 Febbraio 2015 13:02

Tradare di breve , con time frame mensile , significa avere sul breve un potenziale di perdita , comprensivo degli stop , mica da ridere. Oggi ad esempio , gli stop sul trading di breve sono scattati o meno ? con quale leva ? quale è stata la perdita sulla posizione ? agli attuali livelli si incrementa l'esposizione , si rimane fermi o si chiude ? Ecco dire trado di breve , in un time frame mensile , significa non dire assolutamente nulla di operativo che sia interessante . Significa, più o meno , che il mercato sale e scende e che non ho la più pallida idea di cosa accadrà al mercato nel breve e nel medio.

 

  By: EMUL on Sabato 07 Febbraio 2015 14:57

MENTRE ALTRI RIMBARINCO SCRIVEVANO MARKET TALK: Mediolanum, Equita conferma rating buy 10/12/2014 12:46 MF-DJ MILANO (MF-DJ)--Equita Sim conferma il rating buy Mediolanum, con un target price di 6,2 euro, nonostante una "raccolta di novembre sotto le attese. Pesano le scadenze fiscali", sentenziano gli esperti. Mediolanum +0,76% a 5,31 euro. Fus POI NESSUNA NUOVA. Trading ITALIA 07/01/2015 12:45 WS MEDIOLANUM (MED.MI) (5,29 eu, Long da 5,0 eu) +2%. Ha mostrato ottima tenuta il sostegno verso 5,0/4,80 eu, testato con successo nel periodo ottobre e dicembre scorso. Target verso 5,5 eu. Stop loss sotto 4,75 eu. MARKET TALK: Mediolanum, ICBPI resta positiva e conferma buy 08/01/2015 17:33 MF-DJ MILANO (MF-DJ)--Mediolanum ha terminato la seduta con un rialzo del 2,73% a 5,275 euro. Gli analisti di ICBPI hanno confermato sul titolo la raccomandazione buy … Trading ITALIA 08/01/2015 14:45 WS MEDIOLANUM (MED.MI) (5,215 eu, Long da 5,0 eu) +1,6%. Ha mostrato ottima tenuta il sostegno verso 5,0/4,80 eu, testato con successo nel periodo ottobre e dicembre scorso. Target verso 5,5 eu. Stop loss sotto 4,75 eu. CHI USA STOP LOSS, è UNO CHE NON SI FIDA DEL PROPRIO ST. Flash sui TITOLI CALDI: ultime strategie aperte e chiuse per l'analisi tecnica 20/01/2015 08:38 WS Per i livelli operativi delle strategie si rimanda alle schede individuali di Analisi Tecnica Websim (per gli "entry sulla forza", ma soprattutto gli "stop loss" fanno fede i prezzi di chiusura). Ecco in sintesi quanto accaduto nelle strategie multiday: Oggi sono state MODIFICATE le seguenti strategie: NESSUNA Oggi sono state APERTE le seguenti strategie: ASTALDI (AST.MI) B. POP. MILANO (PMI.MI) Oggi sono state CHIUSE le seguenti strategie: B. POP. MILANO (PMI.MI) B. POP. EMILIA (BPE.MI) ITALCEMENTI (IT.MI) LUXOTTICA (LUX.MI) MEDIOLANUM (MED.MI) GB

 

  By: EMUL on Sabato 07 Febbraio 2015 14:55

ALBERTA SCRISSE 06 Febbraio 2015 21:32 Bella scusa questa della Grecia MENTRE LE TUE SONO GENIALI Il dato ottimo sulla disoccupazione USA ed il Forex, facevano a pugni con i nuovi massimi settimanali USA.... è tutto il pomeriggio che si discute .. SI SI , CONTINUANO ANCHE SULL’UKRAINA, MENTRE I VENTI DI GUERRA SI FANNO TORNADOS Devo dire che il TS contrarian NQ100 in ap ci aveva preso a shortare .... ma è durato solo per la prima candela ... HA DIMENTICATO , FORSE, DI ACCENDERNE UNA AL SUO SANTO PREFERITO. .ed alle 10.00 NY, piuttosto preciso, COME UN OROLOGIO SWATCH ha invertito mangiandosi i guadagni della giornata. LA PROSSIMA, ACCENDI UNA CANDELA AL TUO SANTO. Bisognava essere ultra-disciplinati, GIA’ E NON DISCOLI DA 1° ELEMENTARE. vedere che gli SL giornalieri, come sempre 10 punti sopra i massimi ante ap. di WS, NON ERANO STATI BUCATI, ..... CON BUCATINI ALLA PUTTANESCA ed allora si sarebbe goduto di questa chiusura con shortone di quasi 50 punti !!!!! E INVECE… Ma la disciplina è a volte dura da mantenere !!!! anche per soli 10 contrattini.... FIGURARSI CON 100 A livello di analisi del TS, AH SI , QUALE? QUELLO DEL NAZ O DEI LARGE E SMALL? rimane la soddisfazione.... e consoliamoci così per oggi... A OGNUNO LE PROPRIE CONSOLAZIONI DEI SOLDI FACILI, COME PIANTAR PATATE CHE VANNO E VENGONO, GB