S&P Dax Mib.. trading

 

  By: SanTommaso on Martedì 16 Dicembre 2014 20:31

> passa la voglia... Tu continua a scrivere e per favore, sottolineami le cose positive : ) Per esempio, il fatto che in questo forum trovi di tutto, ti permette di scrivere piu' alla leggera. Che voi di piu' ? Se non hai ancora provato le Acciughe del Cantabrico, comprale appena le vedi. Ce ne sono alcune addirittura barricate per qualche mese. Provale cosi': Alla Romana: Bruschetta e burro francese. Alla Romana2: Bruschetta, mozzarella, un filo di olio (Picual) Alla Spagnola: bruschetta, pomodoro grattugiato, sale e olio. O mettine qualcuna a pezzetti nell'insalata verde.

 

  By: lemu on Martedì 16 Dicembre 2014 19:39

TERMINATORUNLUCKY SCRISSE16 Dicembre 2014 17:32 IN buona . salute., siuk siuk MA MOGIO MOGIO,MENTRE siuk, CIUCCIA, NON URLA + LONGOOOOOOOOOO.. E NEMMENO PRESENTA I SUOI INVISIBILI ESEGUITI, NON...cvd, MA COME SEMPRE, IL DVD. E IL CORRIERE è UN BUFALO, PIENO DI DEBITI CHE VIVACCHIA COI NS CONTRIBUTI O LA NEWS DEL SANTO è UNA BUFALA CASERECCIA, SUA? TRA TORI E ORSI ,ORA ANCHE LE BUFALE. GB

 

  By: SanTommaso on Martedì 16 Dicembre 2014 18:44

 

  By: terminator on Martedì 16 Dicembre 2014 18:32

Per buona salute evito di operare sotto scadenze tecniche e la giornata odierna spiega il perche, se essere contrarian significa dare il long sul rut a 1150 e unico indice ad aver mantenuto allora caro jaguar puoi fare compagnia alla superca_zzola_lematura con scappellamento ai vari lati. Smacchiato anche questo. Mi taccio sulla botta di kiul di ssere andato long oggi sull'oil (54,60) sul $/yen 115,82 e short €/$ 1,2550. Il dax sta tirando su 400 punti circa e continuate a pettinare le bambole, siuk siuk

 

  By: defilstrok on Martedì 16 Dicembre 2014 18:27

sono rimasti solo gli idioti,tranne qualche eccezione..... ......................................... Più che altro Oscar, visto lo stato del 3d, passa la voglia di scrivere. Ciao ciao!

 

  By: lemu on Martedì 16 Dicembre 2014 18:01

GIANLINI SCRISSE15 Dicembre 2014 14:19 ..Studente guadagna 72 mln giocando in Borsa tra un’ora e l’altra di lezione SEGUONO COMMENTI IDIOTI GIOVANNI BG SCRISSE 15 Dicembre 2014 15:59 1) è una bufala (non credo che a 9 anni anche in US ti aprano un conto con i margini per far operazioni su derivati) OVVERO IL CORRIERE è UN BUFALO. 2) è la legge dei grandi numeri. Uno che vince alla lotteria c'è sempre e non perchè è bravo a scegliere il numero giusto... GRANDI NUMERI? MA QUESTO SEMBRA AVER LA BACCHETTA MAGICA.. OGNI BOTTA +TOT E CHAMPAGNE..E PELO CHE TIRA.. SANTOMMASO SCRISSE15 Dicembre 2014 19:19 La notizia e' riportata da molte fonti. Ho provato, senza successo, ad avvicinare il mio giovane figlio al trading. MA CHI L’HA EDUCATO TU, O LA TUA COLF FILIPPINA? Lo vedo su me stesso,col passare del tempo, rischio sempre di meno DOVREBBE ESSERE IL CONTRARIO,. A MENO CHE TU PENSI DI POTER PORTARTI TUTTO ALLALDILA’.STING DISSE “ A MIO FIGLIO NON LASIO NULLA” MORPHY SCRISSE16 Dicembre 2014 09:22 Giovanni lascia perdere la legge dei grandi numeri. E' la uno che vale, della serie: idiozie pubblicitarie. QUESTO SI DISTINGUE SEMPRE X LA SUA VANESITE RINCOGLIONITA CHE SI AUTOPUBBLICIZZA. GIAGUARO SCRISSE 16 Dicembre 2014 13:59 Dove sono i traders? TERMINATORRUNLUCKY, NELLA FORESTA DISURBANA A GRIDARE LONGOOOOOOOO… COME TARZAN, Terminator mi sei diventato un bel contrarian. ......altro che il falco e zibordi Entrato su Gazprom. .....vediamo come finisce questa giornatina tranquilla. ... CON LA CANNA DEL GAS IN BOCCA? MACHENO O MACH_ANO SCRISSE 16 Dicembre 2014 15:01 Non confondete i trader con le scimmiette. Sempre salud da Dudu'. DUDU COL KUL INSU.. Oggi carosello in attesa seconda manche. GUARDA IL CAROSELLO E ASPETTA IL POKER D’ASSI. OSCARAO SCRISSE16 Dicembre 2014 16:16 ..sono rimasti solo gli idioti,tranne qualche eccezione........ E X POLITESSE , ESCLUSI I PRESENTI O GLI ASSENTI O SOLO I SHORTISTI O SOLO I LOMGHISTI O SOLO CHI è ALLA FINESTRA O SOLO CHI PARLA RUSSO? GB

 

  By: traderosca on Martedì 16 Dicembre 2014 17:16

"Dove sono i traders?" sono rimasti solo gli idioti,tranne qualche eccezione........

 

  By: macheno on Martedì 16 Dicembre 2014 16:01

Non confondete i trader con le scimmiette. Sempre salud da Dudu'. Oggi carosello in attesa seconda manche.

 

  By: giaguaro on Martedì 16 Dicembre 2014 14:59

Dove sono i traders? Terminator mi sei diventato un bel contrarian. ......altro che il falco e zibordi Entrato su Gazprom. .....vediamo come finisce questa giornatina tranquilla. ...

 

  By: Morphy on Martedì 16 Dicembre 2014 10:22

Giovanni lascia perdere la legge dei grandi numeri. E' la uno che vale, della serie: idiozie pubblicitarie.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: SanTommaso on Lunedì 15 Dicembre 2014 20:19

La notizia e' riportata da molte fonti. Ho provato, senza successo, ad avvicinare il mio giovane figlio al trading. I giovani hanno una diversa cognizione del rischio e per quanto 70 milioni sembrano veramente tanti, penso che si possano fare in una decina di anni di trading. E' penso anche che e' piu' facile se sei giovane. Lo vedo su me stesso,col passare del tempo, rischio sempre di meno ed ovviamente i rendimenti non possono che essere piu' bassi.

 

  By: Giovanni-bg on Lunedì 15 Dicembre 2014 16:59

Gionlini delle due l'una 1) è una bufala (non credo che a 9 anni anche in US ti aprano un conto con i margini per far operazioni su derivati) 2) è la legge dei grandi numeri. Uno che vince alla lotteria c'è sempre e non perchè è bravo a scegliere il numero giusto...

 

  By: gianlini on Lunedì 15 Dicembre 2014 15:19

con questo finisce ogni discussione su chi è bravo e chi non lo è ....! Studente guadagna 72 mln giocando in Borsa tra un’ora e l’altra di lezione L’incredibile storia di Mohammed Islam, 18enne di origine bengalese, che si è messo a fare il trader (con successo) durante la ricreazione http://www.corriere.it/esteri/14_dicembre_15/studente-guadagna-72-mln-giocando-borsa-un-ora-l-altra-lezione-2879efee-8451-11e4-b9cc-80d61e8956c5.shtml

 

  By: SanTommaso on Lunedì 15 Dicembre 2014 09:36

.

 

  By: lemu on Lunedì 15 Dicembre 2014 08:49

DA LA REPUBBLICA 15_12_14 POVERO NORDEST…EX PATRIA DI IMPRENDITORI DI BULLONI Il sindaco-adepto di Scientology Video "Governo con le regole della setta" A Resana (Treviso) convegni sulle scie chimiche, esoterismo e i comandamenti della "chiesa" Radicchio e proteste. Succede a Resana: lezione sui “campi energetici” con misurazione delle vibrazioni del radicchio. ALTRO CHE VIBRAZIONI DI GANN….. di CATERINA GIUSBERTI NELLA MARCA TREVIGIANA, DI PEGGIO IN PEGGIO. DA LEGHISTI , LEGATI E ACEFALI, A SMANDRAPPATI DI SCIENTOLOGY, ALTRA RELIGION_RETTILIANA. DI LADRI E IPNOTIZZATORI DI CAPRE. QUESTO è IL BELPAESE DEI TANTI IDIOTI CHE SCRIVONO CHE L’EURO è LA NS DISGRAZIA… MENTRE QUELLA VERA è CHE IL N. DI RIMBA_RINCO è IN AUMENTO, DIRETTAMENTE PROPORZIONALE AI NS. CERVELLI CHE VANNO ALL’ESTERO. RESANA (TREVISO) - Al bar, i consiglieri di opposizione scuotono la testa: "Meglio non parlare troppo di lui o finisce che vince anche la prossima volta". COGLIONI, SPARLATENE. ILSINDACO "Una chiesa per mantenersi ha bisogno di donazioni", dice per spiegare il suo "sostegno attivo" alla controversa "chiesa" di Ron Hubbard". "Pratico questa religione da quando avevo 13 anni, mi ha dato le fondamenta". CRETINO, SCIENTOLOGY è UNA BANDA DI LADRI X INCAPACI D’INTENDERE E VOLERE, NEL MIRINO, X TRUFFE ED ESTORSIONI, IN TUTTI I PAESI EUROPEI. SCIENTOLOGY, UNA LAVATRICE ANNEBBIACERVELLI, PEGGIO DELLA VANNA, GB