S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Lunedì 04 Gennaio 2021 14:07

Anti,non penso che le borse siano sostenute dai ristori,ma bensì dalla stampa per non fare crollare i mercati finanziari che sarebbe una tragedia.

i finanziari,ma non solo,usano soldi stampati ad interessi zero e li investono su asset azionari,sostenendo i titoli in attesa  del superamento del covid...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 04 Gennaio 2021 11:16

L'istinto bestiale dei mercati: il covid prima o poi passa e i soldi dei "ristori" restano, e dove finiscono?

Nelle borse, e dove se no? Ergo, si festeggia al grido di: lunga vita al covid ! (piu' dura e piu' si stampa).

Tanto la produzione la fanno i cinesi e i vietcong (e i vaccheros USA stupidi ultra' del trampanaro).

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Gennaio 2021 18:16

Long, scusa ero via . Ho visto ora il tuo post. Se vuoi mandami un email a cbot12000@yahoo.com.

 

Non so però se potrò risponderti prima del 10.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Gennaio 2021 18:18, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 03 Gennaio 2021 11:04

Looong !

Ho visto tardi la pizza tettonica, passata la festa gabbato lo santo.

In compenso ti faccio gli auguri per una bella Befana, di quelle che solo tu sai trovare.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 03 Gennaio 2021 10:39

ANTI.....LASCIAMO UN ATTIMO DA PARTE LE VISIONI BORSISTICHE....ANCHE MARTINO E' POSITIVO....GUARDANDO LA GRAFICA IO NON LO SONO MA CI SBAGLIEREMO ANCHE STAVOLTA, LA COSA CHE NON HO DIGERITO...E' CHE  NEL POST SOTTO HO FATTO GLI AUGURI A TE E FAMIGLIA..... E TU NON HAI RISPOSTO... . SEI UN CAFONE ANCHE A NATALE, AMEN!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 02 Gennaio 2021 23:24

Long (caprùn !),

ottima la pizza tettonica, pero' molla le righe colorate (e i relativi imbecilli che te le somminstrano).

Guarda solo l'evolozione degli appestati in Israele, se il vaccino funziona, cosa praticemante certa,

parte la madre di tutti i siluri rialzisti.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 31 Dicembre 2020 11:09

ANTI..NON TI RISPONDO PIU' SEI UN SOMARO GRAFICO....TI AUGURO BUON ANNO A TE E FAMIGLIA...STASERA IO MANGIO PIZZA..TU CHE MAGNI.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 29 Dicembre 2020 11:16

Long,

chi e' quel cretino che disegna qualla roba li' a "beneficio" dei fessi ?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 29 Dicembre 2020 10:42

SCENDERANNO..LO GRIDANO I GRAFICI.....LI SAI LEGGERE..SONO SEMPLICI..SE NON CI VEDI..TI MANDO OCCHIALI....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Martedì 29 Dicembre 2020 10:29

dai dai insisti che prima o poi scenderanno.........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 29 Dicembre 2020 10:05

BUONGIORNO CESSO...ANCORA LO RIPETO....E LO RIPETERO' ANCORA......SIAMO ARRIVATI.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Lunedì 28 Dicembre 2020 21:55

ma quante volte hai ripetuto quel ritornello ,per fortuna che nessuno ti caga........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 28 Dicembre 2020 21:48

SIAMO ARRIVATI ZINGARI...ANTI VENDI ANCHE LE MUTANDE...O FORSE NO...TU GIRI NUDO.....AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 28 Dicembre 2020 21:09

Non capisco gli uomini a cui piacciono le donne senza seno

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 28 Dicembre 2020 21:04

Ci sono fisici belli che possono o non possono piacere; ci sono fisici bellissimi che piacciono a tutti, poi ci sono fisici eccezionali che vedi in una ragazza su un milione: La Sokke e una di queste...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...