S&P Dax Mib.. trading

 

  By: terminator on Lunedì 20 Ottobre 2014 13:54

Raddoppiato lo short sull'SPmib a 18880 (sempre short su dax, nasdaq, russell e btp) stavolta mettiamo in palio tutto il gain preso nella discesa quindi noloss fino ad esaurimento scorte (circa un +5 dai livelli attuali). Il prossimo post sarà solo per chiusura posizioni e perdita dissanguante oppure livelli molto deep

 

  By: lemu on Lunedì 20 Ottobre 2014 12:57

OSCAR SCRISSE 20 Ottobre 2014 08:26 Lemu,ti hanno apostrofato l'idiota?quindi.... MENTRE X QUANTO RIGUARDA IL PERSONAGGIO DELL’IDIOTA DI Dostoevskij. Di ritorno in Russia, si scontra con una società malata e crudele, dove il suo atteggiamento bonario ed innocente è considerato da “idiota”. IL BINOMIO ERA GIUSTO. GB

 

  By: lemu on Lunedì 20 Ottobre 2014 12:41

E A PROPOSITO DI MORPHY SCRISSE 19 Ottobre 2014 22:30 ....Quella è poltiglia colorata. TU VO FA L’ORIGINALE..ALE… MA 6 NATO IN ITALY…. DOPO LA DEF DI TAPPEZZERIA, ANCHE POLTIGLIA COLORATA. GENIALE. GB

 

  By: lemu on Lunedì 20 Ottobre 2014 12:34

OSCAR SCRISSE 20 Ottobre 2014 08:26 Lemu,ti hanno apostrofato l'idiota?quindi.... LA FIGURINA DEL TITOLO L’HA FATTA MORPHY, LO < SCONCLUSIONATO> AMICO DEL BILLIONAIRE. GB

 

  By: traderosca on Lunedì 20 Ottobre 2014 10:26

"FORSE < DELITTO E CASTIGO>?" Lemu,ti hanno apostrofato l'idiota?quindi....

 

  By: lemu on Lunedì 20 Ottobre 2014 09:09

BULFIN SCRISSE19 Ottobre 2014 17:51 accostamento vicenda Morphy-Lemu VICENDA Morphy-Lemu CHE VICENDA.? MI HA DEFINITO IDIOTA E IO HO DIMOSTRASTO CHE L’IDIOTA è LUI. PUNTO. SE POI , IL CONIGLIO, VORRA’ SMONTARE METRICAGB ATTENDO CONTENTO LE SUE SMONTATURE, DA MONTATO. ( LETTE PRIMA, POVERO MONTATO MA NON SMONTATORE) Chi sta zitto sta zitto. Davanti a persone ottuse per esempio non ha senso continuare il discorso. GIUSTO, MA IN SICILIA STANNO ZITTI X MAFIA. Si sta zitti, perchè ogni parola sarebbe tempo perso. QUESTA è UNA DELLE IPOTESI, L’ALTRA è PERCHE’ NON SI SA RISPONDERE . GENERALMENTE LA 1° IPOTESI è UNA SCUSA X LA 2°. Per quel che concerne il voto se uno non si sente rappresentato da nessuno, se uno non vuol fare parte del "sistema" VETERO IDEOLOGICO DA ANARCO_INDIVIDUALISTA. ha tutti i diritti e le ragioni morali di astenersi. IN QUESTO CASO , AL POSTO DEI SUOI MENO PEGGIO , POTREBBERO DECIDERE X LUI , I SUOI PIU’ PEGGIO. Tu in pratica leggittimi le dittature. GIA’ , COME IL GOVERNO CINESE, IMPERIAL-CAPITAL_ROSSO. CORTOCIRCUITO DEDUTTIVO. SARA’ INTERESSANTE LEGGERE LE MOTIVAZIONI DELL’AFFERMAZIONE. Se vi è una dittatura (come quella attuale dei burocrati europei e delle banche, cui tu sei un sostenitore O NON HAI LETTO I MIEI COMMENTI CHE RIGUARDANO GLI EUROBUROCRATI O NON HAI MEMORIA. IL FATTO CHE IO SIA PRO-EURO, X UNA MIA VISIONE NO LOCALISTA, NO LEGHISTA, NO NAZIONALISTA …NON SIGNIFICA CHE ABBIA ABDICATO ALLE CRITICHE DELLA EURO-BUROCRAZIA, LEGATA MANI E PIEDI ALLE LOBBY CHE FANNO GIRARE IL MONDO, DALLE ARMI, ALLE BIG PHARMA E ALLE TOBACCO SISTERS. SU BARROSO C’è UNA STORIA, NOTA, BEN POCO EDIFICANTE…INTRECCIO CON LOBBY BIG TOBACCO CHISSA' TUTTE QUELLE NON NOTE. e quindi non trovo altre parole che etichettare come fascismo moderno MOLTO PEGGIO, PROPRIO PERCHE’ TROPPI ZITTI , ZOMBI CHE SI LAMENTANO MA NON VOTANO. <<<<CHI STA ZITTO HA SEMPRE TORTO, PROPRIO COME CHI NON VA A VOTARE, PERCHE’ POI SONO GLI ALTRI CHE DECIDONO X LUI "devi andare a votare". Nella dittatura il maggior dissenso viene o da manifestazioni GIUSTO, o da guerriglia GIUSTO oppure dall'astensione ad elezioni farsa. GIUSTO, elezioni farsa FARSA. QUINDI NON ELEZIONI, QUINDI AFFERMAZIONE TUA, CAZZATA. MI RIFERISCO AD ELEZIONI CHE HANNO UN MINIMO DI CORNICE LIBERA, AL DI LA DELLA MANIPOLAZIONE MEDIATICA X GLI ZITTI E ZOMBI. PINOCHET, LA GRECIA DEI COLONNELLI, FRANCO.. KMER ROUGE…GIUSTO X STARE VICINI. MA TU, DELLA STORIA, CONOSCI SOLO QUELLA DEL VAL SUGANA? GB

 

  By: lemu on Lunedì 20 Ottobre 2014 08:55

UELA OSCAR. BEL BINOMIO, MA NON NE HO CAPITO IL SIGNIFICATO. FORSE < DELITTO E CASTIGO>? GB

 

  By: lemu on Lunedì 20 Ottobre 2014 08:53

MORPHY SCRISSE19 Ottobre 2014 22:30 Bull io ho attaccato in modo diretto Lemu-nsoda più o meno per il suo modo di proporsi. AH SI E QUAL È? Vi riprende post dopo post e vi cita con data e ora. Lemu.. METODO SCIENTIFICO X METTERE IN VETRINA <PAN X FOCACCIA> GLI IDIOTI COME TE. da fare tutto il giorno SI, TRADING. MENTRE TU , SEMPRE CON Caz IN BOCCA. …..Arriva Lemu O DOMENICHINI? e i codici ultra potenti li regala al popolo di Cobraf CODICI? Ma ci facci il piacere ci facci... MI è SEMBRATO DI LEGGERE UN COPIONE DA FILM DI TOTO’. GB

 

  By: Morphy on Lunedì 20 Ottobre 2014 00:30

Bull io ho attaccato in modo diretto Lemu-nsoda più o meno per il suo modo di proporsi. Oh, io leggo quasi mai questa sezione ma Lemu è un vero fenomeno della natura. Vi riprende post dopo post e vi cita con data e ora. Lemu... ma ciai un caz da fare tutto il giorno? Mi chiedi se ho qualcosa da ridir sul suo TS? Ma secondo te io sto li a guardare uno che posta i suoi TS? Quella è poltiglia colorata. Ma poi... secondo te, quale può essere la logica di postare i risultati di un sistema di trading codificato? Sai cosa significa avere un codice che gira sui mercati e che funziona? Significa ^questo#http://www.marketwatch.com/story/renaissance-millennium-settle-trade-secrets-dispute^. Belopolsky ruba i codici di Renaissance e Simons gli fa una causa galattica ovviamente. Perché sono segreti industriali. In Italia funziona diversamente. Arriva Lemu e i codici ultra potenti li regala al popolo di Cobraf. Ma ci facci il piacere ci facci...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Domenica 19 Ottobre 2014 21:33

Lemu Dostoevskij..........

 

  By: Bullfin on Domenica 19 Ottobre 2014 19:51

CHI STA ZITTO HA SEMPRE TORTO, PROPRIO COME CHI NON VA A VOTARE, PERCHE’ POI SONO GLI ALTRI CHE DECIDONO X LUI. accostamento vicenda Morphy-Lemu priva di senso logico. Chi sta zitto sta zitto. Davanti a persone ottuse per esempio non ha senso continuare il discorso. Si sta zitti, perchè ogni parola sarebbe tempo perso. Per quel che concerne il voto se uno non si sente rappresentato da nessuno, se uno non vuol fare parte del "sistema" ha tutti i diritti e le ragioni morali di astenersi. Tu in pratica leggittimi le dittature. Se vi è una dittatura (come quella attuale dei burocrati europei e delle banche, cui tu sei un sostenitore via euro e quindi non trovo altre parole che etichettare come fascismo moderno tutto cio') "devi andare a votare". Nella dittatura il maggior dissenso viene o da manifestazioni, o da guerriglia oppure dall'astensione ad elezioni farsa.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lemu on Domenica 19 Ottobre 2014 17:54

BUL SCRISSE19 Ottobre 2014 12:51 … <Chi tace sta zitto.> CHI STA ZITTO HA SEMPRE TORTO, PROPRIO COME CHI NON VA A VOTARE, PERCHE’ POI SONO GLI ALTRI CHE DECIDONO X LUI. non ti considero idiota LETTO. (perchè sarei idiota a parlare con idioti:)), GIUSTO è SUFFICIENTE RIPORTARE E SOTTOLINEARE CIO’ CHE DICONO O SCRIVONO. SI DEFINISCONO DA SE’ ma sicuramente sei una persona che usando una metafora "parte in quarta nel giudicare le persone" NO IN RETROMARCIA, VEDI IL MIO GIUDIZIO IMPLICITO CHE MORPHY HA DATO DI SE, COME PURE TELESMA. .. a volte mi additi delle cose o tratti di personalita' che nessuno che conosca ha mai notato in me...tra cui quella del bullo). SEMBRA DI LEGGERE… POICHE’ LA TV O I GIORNALI HANNO SCRITTO <<A>> è VERA ALLORA <<A>> è VERA. Ciao SCIAO. GB

 

  By: lemu on Domenica 19 Ottobre 2014 17:38

TELESMA SCRISSE 19 Ottobre 2014 14:19 ...la LEMULA... si è ormai insediata negli scarichi del wc N’ALTRO DA LINGUAGGIO POST LICEO. e corriamo il rischio di una pandemia globale. N’ALTRO IN PANIC_METRICAGB. DOPO L’ULULATO ALLA LUNA DEI GIORNI SCORSI, ORA ULULA H E L P! X …<<BANNARE IL LUPO MANNARO>>. GB

 

  By: (telesma) on Domenica 19 Ottobre 2014 16:19

Al Dott. Cavalier Moderator Zibordi, GRAZIE per aver messo in quarantena (a suo tempo) questo thread. Lei è un precursore dei tempi, lungimirante, lei è come un medico che ha posto le condizioni, in via preventiva, per evitare il dilagarsi del contagio. In molti sono caduti, ed i reduci ormai danno segnali dei sintomi di intossicazione, la cui la degenerazione sta per arrivare al punto di non ritorno. Anche qualche fedele destriero della monetazione ha tentato un intervento disperato di arginare il male (cedendo al pruritino della provocazione), purtroppo senza riscontro! ...Dott. Cavalier Moderator Zibordi...chiuda questo thread, LANCI UNA BOMBA PURUFICATRICE...la LEMULA... si è ormai insediata negli scarichi del wc e corriamo il rischio di una pandemia globale. H E L P!

 

  By: Bullfin on Domenica 19 Ottobre 2014 14:51

CHI TACE ACCONSENTE. DEDUZIONE GIUSTA O NO? Gb ennesima deduzione pseudologica priva di logica. Chi tace sta zitto. Anche il sistema giuridico italiano considera il silenzio o privo di effetti giuridici o avente effetti giuridici. Allora se proprio vuoi che mi esprima (visto questo incessante girarci attorno) non ti considero idiota (perchè sarei idiota a parlare con idioti:)), ma sicuramente sei una persona che usando una metafora "parte in quarta nel giudicare le persone" e secondo me sbagli (anche con me, infatti a volte mi additi delle cose o tratti di personalita' che nessuno che conosca ha mai notato in me...tra cui quella del bullo). Ciao

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente