S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 27 Dicembre 2020 16:15

Si chiama "ricerca del consenso".

Ancora non e' giunta a piena maturazione nemmeno la riforma Dini, e anche quella della Fornero punto'

solo su tagli futuri.

Come se non bastasse i tagli futuri vengono ulteriormente fatti (di soppiatto) ogni 2 anni abbassando

i coefficienti di trasformazione del 1,2,3% (dicono che vivrai piu' a lungo).

Stavolta pero' la situazione si e' talmente degradata che si mettera' mano anche all'esistente.

A gennaio arriva Draghi e so' cazzzzz ! (ma non solo per le pemsioni).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Domenica 27 Dicembre 2020 15:49

Anti sulle pensioni mi sembra logico che se vuoi mantenere quelle le vecchie ai livelli attuali, quelle nuove che verranno dovranno essere da miseria. Io avendo raggiunto i 38anni di versamenti ora non verso più nulla perchè non mi conviene. Però mi sto chiedendo se sarà possibile mantenere questa diverità di trattamento per sempre. Faccio fatica a crederlo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 27 Dicembre 2020 15:39

Hobi,

io ivece assolvo Borghi per le cagate esplicite, ma molto meno Bagnai (sicuramente piu' acculturato) per

quelle implicite.

Se spari la cazzata che esci dall'euro e conservi i CC in euro e' talmente grossa da risultare innocua.

Se invece, per anni, racconti la cagata sull'uscita dall'euro quando sai benissimo che, seppur in teoria

possibile, e' di fatto inattuabile, allora stai facendo danni, e in malafede.

Se infine, una volta sullo scranno, dici papale papale che "dall'euro non si puo' uscire" allora la misura

e' colma.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Domenica 27 Dicembre 2020 15:27

Vede Bulfin ,Lei non capisce che ,alcune persone,vengono MARCHIATE per tutta la vita sulla base di cantonate prese su argomenti in cui si proclamano esperti.

In base a questo io ho bollato come cretino Borghi per una stupidata che ha detto sull'uscita dall'Euro.

Cosa che invece non ho mai fatto per Bagnai perché non gli ho mai sentito dire cagate.( solo le opinioni ci possono dividere ma mai i meccanismi finanziari per i quali ,almeno in un caso,ho apprezzato ,ed imparato dalle sue lezioni di cattedratico ).


Viva HK

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 27 Dicembre 2020 15:23

M'arendo, proprio scemo !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Domenica 27 Dicembre 2020 15:21

non c'è più perchè è diventato esplicito, idiota, ti sei mica accorto di quanto è cresciuto?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 27 Dicembre 2020 15:18

Fra 5 anni iniziano ad andare in pensione quelli che han cominciato nel 1995 e non pigliano piu' un cazzzz.

Fino a un lustro fa un insegnante andava in pensione con 2000 netti/mese. Fra 5 anni inizieranno a prendere

1000/1200.

Cucu' ! Il debito (quello implcito) non c'e' piu',  ghe n'e' piu' ! (assieme al vostro credito).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 27 Dicembre 2020 15:08

BEati voi che avete preservato un'ottima memoria certo a non fare un cazzo e imparare tre cose in croce  ce le si ricorda, chi invece lavora sempre al limite e ha studiato centinaia di libri, riviste ect qualcosa puo' sfuggire. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 27 Dicembre 2020 15:01

Sto pirla analfabeta ha bisogno del capraro perfino per nozioni elementari.

Il debito implicito e' l'ultima spiaggia degli idioti per sostenere che i cialtroni italici son mejo dei tedeschi.

Il debito implicito e' scritto sulla sabbia pirla! Ad es. quello previdenziale te lo hanno gia' sfilato da sotto

al muso e non te ne sei manco accorto. Cerca il cazzaro che te lo spiega. (io ci rinuncio).

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 27 Dicembre 2020 14:57

Grazie Xtol

Su Hobi, la sfido a ricordarsi tutto e sapere tutto su economia e finanza. 

Io a differenza sua ho il coraggio di ammettere dimenticanze o ignoranze, sono Uomo, non merdina come quelli qui sul forum.

D'altro canto l'eccesso di lavoro di questi ultimi 10 anni hanno drammaticamente diminuito la mai memoria... e questo non va bene per niente. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Domenica 27 Dicembre 2020 14:44

Uno così bravo come Lei dovrebbe scoprire da solo cos'è il debito implicito .

O non sa cos'è il debito previdenziale implicito ?

O il debito sanitario implicito per le prestazioni che il cittadino si aspetta di continuare ad avere nel tempo ?

Viva HK

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 27 Dicembre 2020 14:35

Xtol per debito implicito che si intente? mi sfugge in questo momento...grazie ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Domenica 27 Dicembre 2020 14:23

Per la prima volta sarei " simpatetico" con la posizione di Trump che ha rifiutato di apporre la propria firma al progetto di Legge approvato in modalità bipartizan dal Congresso USA perché obiettivamente pieni di compromessi e mance ...

Se non che chi ha fatto approvare miliardi di  $ di sgravi ai ricchi non ha la minima autorità morale per questionare prebende alla Cambogia ....od ad altri interessi particolari.
E' evidente che per una personale amorale come Trump questa posizione è strumentale.

Pensa che sostenere la corresponsione di 2000 $ per ogni cittadino USA invece che 600 , torni utile ai propri interessi.

Ancora una volta questo squallido personaggio antepone se stesso  a tutto il resto.

 

Viva HK

 


 Last edited by: hobi50 on Domenica 27 Dicembre 2020 14:24, edited 1 time in total.