S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 24 Dicembre 2020 17:16

AUGURI DALLA MIA BIMBA PREFERITA.............BUON NATALE A TUTTI.................................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 24 Dicembre 2020 15:56

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Giovedì 24 Dicembre 2020 15:41

Auguri a tutti,

LONG, almeno in questi giorni postane una vestita :-))

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Dicembre 2020 14:34

Auguri Tradeosca!

 

Vecchio leone!

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Giovedì 24 Dicembre 2020 14:02

Auguri a tutti e famiglie

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 24 Dicembre 2020 10:42

dimenticavo ... tra carte di bastoni, testicoli sovradimensionati, Stanlio e Ollio, foche sbadiglianti ... e milioni di altri interventi interessantissimi .... auguri a tutti, sia normodotati (stretta minoranza) che mentalmente disastrati (stragrande maggioranza)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Dicembre 2020 10:35

<SDENG>

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 24 Dicembre 2020 10:29

cosa ci vedi di male nel great reset

--------

già Pana, questi se lagnano a cazzo ... e manco se sò accorti che è già partito ... tanto per dire da noi ti regalano il fotovoltaico e varia efficienza, ti danno soldi nulla in cambio, 10 mila neuro per una auto ma se hai isee massimo 30 mila neuro il regalo sarà il 40% dell'auto, ecc. ecc. .... la tua aziendina piccolina te la ficchi nel culo e basta, nel futuro la TUA aziendina NON ESISTE ...

PUNTO

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 24 Dicembre 2020 10:29, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 23 Dicembre 2020 22:32

Concentrati sugli shampo alle tue clienti, che altrimenti ti cicchettano...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Mercoledì 23 Dicembre 2020 20:47

cosa ci vedi di male nel great reset long 

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 23 Dicembre 2020 16:01

ANTI...DOPO QUELLO SCRITTO CHE HAI PUBBLICATO SOTTO...ORA PICCHIO DURO......SEI UN DEFICIENTE AL CUBO...BILL GATES SCHWAB E TUTTA LA CONGRICOLA DI DEMONI CHE VOGLIONO DISTRUGGERE L'ECONOMIA PER RICOSTRUIRLA CON IL GREAT RESET...E PORTARCI AL MEDIOEVO...SOLO TU POTEVI NON CAPIRLA......MI MERAVIGLIO...TI RITENEVO INTELLIGENTE....DOPO QUESTA...MI SON CASCATI I MARONI...FATTI UN LAVAGGIO DEL CERVELLO SE RIESCI ALLA TUA ETA'...PERCHE' NON NE SONO SICURO CHE CE LA FARAI...POCHE FAMIGLIE COMANDANO IL MONDO..PEERCHE' IL MONDO E' PIENO SI SOMARI..LO SCRIVEVO IERI SERA....E MI DISPIACE TU SEI IL 1................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 23 Dicembre 2020 08:41

<SDENG>

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 22 Dicembre 2020 23:43

Eccone un altro, quello dei "media". Pirla di uno, io non ho avuto paura del virus nemmeno per un secondo,

se mi piglia mi piglia e poi si fa quel che si puo' fare.

Voi webeti siete caduti alla completa merce' dei venditori di click, e il bello e' che credete anche di essere

furbi. Per voi ci vuole una potente dose quotidiana di TG4 e "il giornale".

E adesso la domanda delle 100 pistole, se quel cazzaro di durden non vi avesse messo nella zucca quella

stronzata su Bill Gates vi sareste mai aventurati dentro una stronzata del genere?

E questa e' la prova definitiva che siete proprio dei pistola alla merce' dei cazzari.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 22 Dicembre 2020 23:24

Long, la gente ha paura. Sono stati terrorizzati (complici i media). Guarda Antitrader che passa la giornata a contare i morti...

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 22 Dicembre 2020 22:20

ANTI..PARLARE CON TE DI COSE SERIE..E' COME PARLARE COGL'ASINI DELLA FATTORIA...LE FAMIGLIE CI SONO TUTTE.....SARANNO MORTI I BISNONNI CAPRUN..MA CON CHI DEVO PERDERE TEMPO..CON UN SOMARO DE NAPULE CHE A 67 ANNI SPARA SEMPRE E SOLO SOMARATE.....TUTTA SERA CHE PARLO CON UNA DONNA DISPERATA E VENGO QUI A PARLARE CON DEGL'ASINI..CIUCI DE NAPULE...NON SEI PERSONA SERIA...IO RIDO E SCHERZO SEMPRE....STASERA HO SCRITTO COSE SERIE E TU RISPONDI CON SOMARATE....NON TORNO PIU' QUI..CI SONO SOLO PERSONE..NON IDONEEEE....TORNO SU TWITTER...LI' C'E' IL MONDO....E TANTE DONNE CHE HANNO BISOGNO DI ME...CAPRUNNNNNNNNNNNNNNN