S&P Dax Mib.. trading

 

  By: terminator on Mercoledì 27 Agosto 2014 17:13

Gb condivide lo stand by , a proposito lemure ti dispiace dare un'occhiatina a questo sam eisensad che con il suo modello econometrico fa previsioni a sei mesi (azzeccandole tutte negli utlimi anni) e vede l'sp500 a 2150 per dicembre http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://online.wsj.com/&prev=/search%3Fq%3Dwsj%26biw%3D1024%26bih%3D674 PS : il 5% d i portafoglio in short dul dax stamani è stato dirottato al cambio sul cable scommettendo sul rialzo dei tassi prima in UK che in USA long GB/USD

 

  By: traderosca on Mercoledì 27 Agosto 2014 17:10

"questo mese ho saputo che diventero' babbo,dopo mi sa' che ho finito di fare il bischero....dovro' spendere il mio tempo altrove" Warren,complimenti.....perché fare il trader è un lavoro da bischeri?

 

  By: warren1979 on Mercoledì 27 Agosto 2014 17:07

grazie a tutti per gli auguri.....termi....vediamo come va' ma entro domani se non scende e continua a salire la vedo dura.....

 

  By: terminator on Mercoledì 27 Agosto 2014 17:02

caspita warr auguroni, vedrai che la vita ti si rivolta come un calzino. ovvio che gli sfotto restano di livello "calcistico" mai farsi prendere troppo la mano , fossi in te con stop così alti (non avendo problemi di liquidità) non porterei a casa stò loss. Sai la prox settimana potremo avere un bel sell on news sul dragozzo che ribadisco ha troppo caricato di aspettative il suo intervento. I mercati vedrai per i prossimi giorni ruoteranno attorno sti numeri poi posso pure sbagliarmi ma fino a giovedì prossimo aspetterei

 

  By: giaguaro on Mercoledì 27 Agosto 2014 16:59

Tanti auguri Warren !! Quando sarai babbo non usare stop così alti ............

 

  By: traderosca on Mercoledì 27 Agosto 2014 16:58

"Oscar sopra 9600 si va dritti a 9800 ?" Warren,9600 poi 9650,poi l'imponderabile......io sono flat,vado long sopra 9600 però più del dax è da seguire il 2000 del sep.....

 

  By: warren1979 on Mercoledì 27 Agosto 2014 16:50

termi.....ho lo stop a 22400 punti...di sistema perche' sono entrato con un margine del 15% e stop del 10%...... vediamo come butta figurati io scherzo...non me la prendo mica..i problemi sono altri....fortunatamente questo mese ho saputo che diventero' babbo,dopo mi sa' che ho finito di fare il bischero....dovro' spendere il mio tempo altrove...hahaaha

 

  By: terminator on Mercoledì 27 Agosto 2014 16:40

Heilà warr guarda che non sono proprio il tipo che rido sulle altrui disgrazie. Ho già detto che siamo su due mondi diversi. Ma volevo chiederti il tuoi derivato (se ho ben capito il minifib) non ha uno stop intraday e overnight, forse per questo mediavi spesso e continuerai a farlo giusto ? La tua strategia è mediare all'infinito o sbaglio ? Nel lungo hai sempre avuto ragione

 

  By: warren1979 on Mercoledì 27 Agosto 2014 16:26

oscar sopra 9600 si va dritti a 9800 ?

 

  By: traderosca on Mercoledì 27 Agosto 2014 16:10

oggi giornata di consolidamento,non se magna......vedremo con wally

 

  By: warren1979 on Mercoledì 27 Agosto 2014 15:39

buon pomeriggio.....sempre in sofferenza con i miei short..... vediamo nel pomeriggio come butta

 

  By: terminator on Mercoledì 27 Agosto 2014 13:42

Qui spiega molto bene quando ZIoscar chiama buy the dips http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://online.wsj.com/&prev=/search%3Fq%3Dwsj

 

  By: terminator on Mercoledì 27 Agosto 2014 12:28

Stamani ho anticipato anche quelli di websim, visto gb? YOOX +5,5% A Londra Asos rimbalza del 12% su voci di Opa 27/08/2014 10:22 - WS Yoox (YOOX.MI) guadagna il 5,5% e si porta a 20,06 euro, allungando ancora dopo il +3,2%. Anche oggi il movimento è in perfetta sintonia, seppure con dimensioni diverse, con quello di Asos, che a Londra mette a segno un balzo del 12% a 20,10 pence su voci di Opa. Indiscrezioni di stampa citano il colosso delle vendite online eBay (EBAY.O) tra i potenziali compratori del gruppo britannico specializzato nella vendita di abbigliamento online. Il titolo Asos ha toccato la scorsa settimana i minimi dal novembre 2012 a 2.145 pence. Complice un profit warning che ha completamente spiazzato le attese degli analisti, Asos da inizio 2014 aveva accumulato una perdita al 63% prima della reazione degli ultimi giorni. PS : giochetto del profit warning e poi opa , ahahhhah sempre più polli di pollicultura PPS : Chiuso short su dax, raccattati 35 punti

 

  By: terminator on Mercoledì 27 Agosto 2014 12:16

Bce, interpretazione parole Draghi è stata esagerata - Schaeuble 27/08/2014 09:38 - RSF "Conosco Mario Draghi molto bene. Penso che il significato delle parole di Draghi sia stato esageratamente interpretato", ha detto Schaeuble alquotidiano Passauer Neuee Presse, aggiungendo di rispettare l'indipendenza del banchiere centrale. PS: Iniziano a vendere put ai tordi di turno? Consolidamento laterali fino a venerdi e poi..

 

  By: terminator on Mercoledì 27 Agosto 2014 11:51

Ops dimenticavo scalping veloce su Yoxx (19,56 alle 9,30) tu basta che guardi cosa combina la controllata asos(+12) in UK e voilà il gioco è fatto, tradin già chiuso (20,05 alle 9,50) ma può esplodere anche a 21, hihihhi