S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Lunedì 18 Agosto 2014 23:53

18 Agosto 2014 19:03 "Chiaro, Oscar, ma soffriamo in silenzio ...... godremo nei mesi a ..... venire" Alberta,165!!?? mi vuoi vedere col conto azzerato?intanto si fa roll a due punti circa sotto,p.p. _____________________________ Era una provocazione...... scaramantica, a quel prezzo credo che i tassi andrebbero sotto quelli giapponesi.....ma chi può dirlo quanto andranno avanti con questa folle ricetta di austerità e di tassi negativi-..... Intanto un'altra idea per domani sul DAXONE,,,, prima chiudiamo il 9300 area....e poi di nuovo giù a chiudere il gap di stamani sino a 9150 area.... Che ve ne pare ????? Intanto si rimane shortini shortini.....

 

  By: warren1979 on Lunedì 18 Agosto 2014 22:46

no vaicru non faccio le discese,roba da pazzi,meglio le salite... mamma mia che effetto questi ferri...... di che anno sei te ?

 

  By: Vaicru on Lunedì 18 Agosto 2014 22:35

Per Warren Ci tocca soffrire per guarire. cmq bella la tua bici , davvero bella. Ma che fai il down hill ? Sei un uomo estremo se lo fai e soprattutto vai in cerca di romperti ancora. beccati i miei 4 ferri ( che purtroppo non sonno i ferri del golf ) Oggi sono stato fuori tutto il giorno e mi sono preso il corn sui denti. Speriamo domani salga il mio future sul corn. Sai mentre vedo il Bantman mi sarebbe piaciuto mangiarmi i popcorn.

 

  By: terminator on Lunedì 18 Agosto 2014 22:20

Tocco aver pazienza con l'ignoranza e di questo ti son grato lemure, forse i colori hanno iniziato a diradarsi e inizio a intendere che il cambio di tendenza (long/short) è dovuto al cambio di tono del colore che da blu si sporca di giallo e verde. Il rispetto si ha per la cultura mentre oi ho sempre paura e timore dell'ignoranza, Lotito docet!

 

  By: warren1979 on Lunedì 18 Agosto 2014 21:38

x vaicru stamani sono andato al controllo,altri 15 giorni di gesso porca miseria e + 10 di riabilitazione.....la settimana scorsa mi e' arrivato il giocattolino nuovo e mi tocca guardarla in garage..... guarda che bellezza... ps : occhio a 58000 di bove,sopra questi livelli la bat mobile si impenna

 

  By: warren1979 on Lunedì 18 Agosto 2014 21:28

SE MIA NONNA AVESSE AVUTO LE RUOTE FORSE SAREBBE STATA UNA FIAT O UNA CRYSLER. ---------------------------------------------------------------------------------- lemure....ti ho messo il batman sul brasil e puoi vedere come sta' andando... oggi l' ho messo sulle saipem e domani vedrai con i tuoi occhi se la nonna avra' le ruote,ciao caro

 

  By: traderosca on Lunedì 18 Agosto 2014 21:03

"Chiaro, Oscar, ma soffriamo in silenzio ...... godremo nei mesi a ..... venire" Alberta,165!!?? mi vuoi vedere col conto azzerato?intanto si fa roll a due punti circa sotto,p.p.

 

  By: alberta on Lunedì 18 Agosto 2014 20:24

18 Agosto 2014 17:55 18 Agosto 2014 17:05 Alberta,il bund ti ha massacrato? Chiaro, Oscar, ma soffriamo in silenzio ...... godremo nei mesi a ..... venire _______________________________ Battute (ma non troppo) a parte, si rimane a galla con un pò di trading..... l' effetto Jackson Hole, intanto, deve essere sfruttato, ed oggi incassiamo questa mezza figura di sollievo..... che sulla posizione costruita sono alcune migliaia di Euro...... brrrrrrr.... 135 sembra così lontano, ma dovremmo vederlo prima di saltare.... in area ....165.......

 

  By: alberta on Lunedì 18 Agosto 2014 19:55

18 Agosto 2014 17:05 Alberta,il bund ti ha massacrato? ___________________________ Chiaro, Oscar, ma soffriamo in silenzio ...... godremo nei mesi a ..... venire

 

  By: terminator on Lunedì 18 Agosto 2014 19:38

grande lemure a parte il rispettoso arcobaleno ha capito in toto come funzionano i pacchi sul mercato azionario war non ripudio e non skifo il long solo per dragon ma ci vado molto cauto sembri sveglio non bendarti gli occhi solo con il rialzo dei tassi e di certo non credo che possano scendere i mercati solo per le sanzioni russe ma ANCHE. Per completare la saga de mierda dos spirito santo scoviamo lo zampino di un aristocratico italiano... http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/crack-portoghese-parla-anche-italiano-vicenda-banco-espirito-82975.htm Defil ma sto SPY è dove Soros tiene montate un paio di miliardi di dollari in put ?

 

  By: terminator on Lunedì 18 Agosto 2014 19:38

grande lemure a parte il rispettoso arcobaleno ha capito in toto come funzionano i pacchi sul mercato azionario war non ripudio e non skifo il long solo per dragon ma ci vado molto cauto sembri sveglio non bendarti gli occhi solo con il rialzo dei tassi e di certo non credo che possano scendere i mercati solo per le sanzioni russe ma ANCHE. Per completare la saga de mierda dos spirito santo scoviamo lo zampino di un aristocratico italiano... http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/crack-portoghese-parla-anche-italiano-vicenda-banco-espirito-82975.htm Defil ma sto SPY è dove Soros tiene montate un paio di miliardi di dollari in put ?

 

  By: pigreco-san on Lunedì 18 Agosto 2014 19:23

Long eurusd da subito anche fino a 133 x 13450 dove riapro siort. sempre long usdcad....... x 1,15 usdsgd long inserisco da oggi un longone sul dollaro contro il dollaro si singapore :) bello largo :):):)

 

  By: warren1979 on Lunedì 18 Agosto 2014 19:21

top trader....sempre simpaticissimo...... un saluto...

 

  By: warren1979 on Lunedì 18 Agosto 2014 19:18

War non ti volatizzare (sto batman-batwoman era un classico del volatile) acthung warr ha predetto 23900 di banana a fine settmbre ----------------------------------------------------------------------------- 23900 per settembre forse no...ma 22500 ci stanno tutti..... termi...fossi te anderei longo....io ci vedo il long.... lascia perdere gli short....il mondo va avanti con o senza sanzioni.... il segreto e' nella semplicita' : se sfili dalla borsa ora gli sghei...dove li metti ? pensaci....per questo fino a quando non ci sara' il primo forte rialzo dei tassi effettivo la borsa non scendera'....solo occasioni di acquisto come scrive lo zio top trader... ciao

 

  By: traderosca on Lunedì 18 Agosto 2014 19:14

Warren,mi ricordi un altro personaggio che ha perso le mutande con quel batman......