S&P Dax Mib.. trading

 

  By: neofita on Domenica 17 Agosto 2014 17:26

bull lascia perdere tempo perso

 

  By: Bullfin on Domenica 17 Agosto 2014 15:52

<<BENE RISOLTO PUNTO 2 E PUNTO 1>> CON UNA SBRODOLATA INSIPIDA. LASCIO A EVENTUALI LETTORI IL COMMENTO. Bene ho perso il mio tempo, se c'è una cosa che non sopporto è fare del bene agli altri, educarli dove non sanno una cosa (che accade anche a me) e poi capire che questo qualcuno non si è nemmeno preso il tempo di leggere o ha letto con totale superficialita'. Sicuramente ci saranno lettori che hanno capito, al meno questa consolazione.va beh.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Domenica 17 Agosto 2014 15:14

clf ? conosco le cliff....ma non e' un titolo russo e' americano.... settore mining.... con che strumento sei andato short su russia ? buon recupero con il piede, la mia frattura e' una sciocchezza rispetto al tuo piede... ciao

 

  By: Vaicru on Domenica 17 Agosto 2014 14:25

Caro Warren Il mio obbiettivo sulla Russia è a brevissimo massimo un mese. Il Batman sarà sicuramente efficace, ma a me piace l'Uomo Ragno ;-) . La mia è più una scommessa sull effetto della situazione difficile in Ucraina. Certamente qualche altra sorpresa negativa arriverà ed io uscirò in gain dal mio short. Mi segnalano il titolo clf come long importante di lungo periodo ( qua si può anche più che raddoppiare ), lo conosci ? Sono contento per te che ti tolgano il gesso. Credimi che adesso capisco la grande tristezza di essere ingessati ad agosto. Io purtroppo ne avrò fino a metà settembre almeno. Mi sono rotto il 1,2,3 e 4 metatarso del piede destro. Mi hanno anche operato e inserito 4 ferri per rimettere in asse le ossa. Se trovo la foto magari la posto intanto allego questa dove si può vedere anche il "gesso" oltre che le fratture ovviamente. Ps: in realtà adesso non usano più il gesso per bloccare l articolazione ma una insieme di garza, cotone e una fasciatura in vetro resina che rende il tutto duro come il gesso ma fortunatamente traspirante.

 

  By: warren1979 on Domenica 17 Agosto 2014 13:52

pigreco te che sei esperto sul forex sai dirmi quale sia un buon livello per acquistare sterline vs euro nel lungo termine,ad esempio 0,83 potrebbe essere un buon livello ?

 

  By: warren1979 on Domenica 17 Agosto 2014 13:26

buon giorno a tutti..... x vaicru ti allego la mia visione su russia,venerdi altra occasione di acquisto per accumulare long..... ti metto sotto il grafico dove si intravede un bel batman che sta' per essere completato e che dara' il via a un buy di medio termine, a breve primi obiettivi a 28 e poi 30 dollari di etf....entro primi mesi 2016 potenziale di raddoppio da questi livelli... mettici un decino di mila dollarazzi e vedrai che ti ci fai unbel sidecar.....hahaha lunedi mi tolgono sto cappero di gesso al polso...te come ti procede il piede ? ciao

 

  By: Bullfin on Domenica 17 Agosto 2014 13:01

Buongiorno Prof GB, mi contesti (diciamo piuttosto che osservi che) 1) il cambio di venerdì, 2)il fatto che ho usato il Franco e non quello attuale, 3) il fatto che parlavi di pensione e non di cambio. Ora parto dalla tua prima osservazione: SOLO EX INSEGNANTE DI SUPERIORI, IN VACANZA DA 20’ANNI. VERO CHE IL MIO PRO_EURO è IN CONFLITTO D'INTERESSI CON I MIEI INTERESSI. SE SI ESCE, LA MIA PENSIONE, QUI , COL CAMBIO, ANDREBBE A ZERO. CIAO GB Poi aggiungi X BUL 16 Agosto 2014 19:03 E invece tu mi fai piangere … SPERO DAL RIDERE, ALTRIMENTI 6 IN STATO MALANDATO. altro che 13%....IO SCRIVEVO DELL’IMPORTO DELLA MIA PENSIONE. NON DELLA SVALUTAZIONE DEL FMG. Come vedi il discorso è partito dal cambio e con la pensione, io ho seguito il cambio visto che avevo le informazioni. Ora ti ho dimostrato come tale osservazione è errata nel senso che non si puo’ dire a priori se la lira sara’ meno forte della moneta del Madagascar (poi proprio tu lo fai che aborri tutti i maghi previsionari, palle di cristallo etc :)))))... Infatti negli anni ottanta novanta (dove notoriamente la lira perdeva contro molte monete forti occidentali) la lira verso tutte le monete di paesi non ad economia progredita si rafforzava. E questo vale ovviamente anche per la moneta del Madagascar. Quindi se accadeva cio’ non è detto che succeda quello che dici tu. Quindi punto 3 risolto. Punto 2 QUANDO SI DESIDERA METTERE IN FORMA ALTRI, CITARE LA FONTE. 8.7506 FMG O ARIARY??. LA NUOVA MONETA . 1 ARIARY=5 FMG. E qui caro Gian, sei poco attento. Rigurdati il grafico che ti ho messo ho proprio evidenziato con un tratto rosso che il confronto era tra 1 lira italiana e il FRANCO MG. Perché ho fatto questo e non ho usato invece l’altro? Semplicissimo perché come la lira vedi che va dal 1960 ai giorni nostri e i dati dal 2002 sono quelli dell’euro (ovvio visto che la lira non esiste piu’) allo stesso modo ho preso il Franco perché avevo i dati buoni fino ai giorni nostri. Se prendevo l’Ariary avevo i dati solo dopo il 2006, ma tranquillo che i dati dell’Ariary sono gia’ dentro il grafico del Franco. Nel senso che hanno adottato il Franco fino al 2007 poi sempre sul grafico Franco hanno messo l’Ariary. Questo è bello perché mi permette di confrontare a livello temporale Exchange rate anche con aggiustaggi nella moneta nazionale che prendo in considerazione. BENE RISOLTO PUNTO 2 E PUNTO 1. In fatto della discarica dei dati no questo è uno molto buono. Aguzza la vista e troverai la soluzione alla domanda fatta su chi è la discarica (io lo chiamo benefattore altro che). Ecco sul viaggio in oriente è quello che ti invidio, ma alla fine dei conti dipende tutto da me, una buona domenica. Ciaooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: naz43 on Sabato 16 Agosto 2014 23:21

Gold x Warren ... sul mio blog lo aggiorno ogni settimana nel post DOW JONES e lo uso come contrarian per l'Equity ...

 

  By: traderosca on Sabato 16 Agosto 2014 23:02

"RIDICHERIDO E QUESTO A CHE CORRENTE SPIRITUALE APPARTIENE?" L'opera rappresentata sotto,fa parte al movimento Astrattismo Geometrico,dove i pittori più rappresentativi sono Piet Mondrian,Reggiani....è una evoluzione del cubismo dove il padre fondatore fu Paul Cézanne. Tuttavia l'opera in oggetto dove gli elementi strutturali si limitano a linee verticali e orizzontali come si conviene all'astrattismo geometrico che rifiuta ogni compiacimento decorativo,per l'assenza di colori primari non la si può definire un capolavoro. Ti ricordo che forme e rapporti di colore sono tesi ad una aspirazione di carattere spirituale, alla quale l'artista tende attraverso una meditata architettura organica della visione.

 

  By: Bullfin on Sabato 16 Agosto 2014 21:03

X BUL 16 Agosto 2014 17:11 1° PRIMA DI FAR AFFERMAZIONI ,METTERSI IN FORMA. 2° SON PASSATI TANTI ANNI, MA SE BEN RICORDO è AUMENTATA DEL 13 O 14%, ALTRO CHE 800%. CIAO GB RIDICHERIDO E X FAR PIACERE ALL'OSCAR ALTRA TAPPEZZERIA. E invece tu mi fai piangere (dal notare la tua ignoranza). altro che 13%....dedicati ai TS e alla matematica, che per l'economia come detto fai un po' piangere. Ride bene chi ride ultimo.... Si nota altresì la tua affermazione molto infelice sulla lira fatta questa mattina (ma non ne mettevo in dubbio visto che sono qui per erudire un po' di pimponatori da tastiera). Con la lira se tu eri lì gia' negli anni settanta e ottanta avresti rivalutato lo stesso. STudia studia che non è mai troppo tardi.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: neofita on Sabato 16 Agosto 2014 19:52

ih ih ih anche un po' autistico

 

  By: traderosca on Sabato 16 Agosto 2014 19:30

Madagamada,sempre detto che sei un artista.......l'opera sotto,inquadrabile all'interno del movimento Espressionismo Astratto,prosegue l'iniziativa dei padri fondatori,Kandinskij e Franz Marc,risolvendosi in una forma romantica di orfismo...... p.s.ti consiglierei di pubblicare le tue opere nel thread più appropriato di Arte e Musica.

 

  By: Bullfin on Sabato 16 Agosto 2014 19:11

SE QUESTI SONO I CONTI CHE SAI FARE, DA LAUREA IN ECONOMIA, BUONANOTTE, TE CREDO CHE 6 UN AFICIONADOS DEL BIGNE , BAGNAI. CHIEDI A QUALCHE TUO AMICO/A, EX INSEGNANTE, ANDATO IN PENSIONE COL MINIMO , 21 ANNI FA, X SAPERE L’ARCANA VERITA’. Francamente non ho la piu' pallida idea del minimo di 21 anni fa. Non so a chi chiedere se me lo dici tu mi erudisco che non fa male...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 16 Agosto 2014 16:17

GB negli ultimi 20 anni la tua pensione in euro si è rivalutata di 8 O T T O VOLTE. Se per caso passassimo da 8 a 4 penso che non andrai in miseria. Anche con il cambio lira Franco del Madagascar non vi era una svalutazione della lira rispetto al Franco. Su coraggio e poi hai i guadagni del trading :))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: neofita on Sabato 16 Agosto 2014 15:52

naz sul dax vedevi un ribasso a 9600/9599 ora siamo al pull back dei precedenti massimi se non ho capito male giusto? c'e' una bella differenza