S&P Dax Mib.. trading

By: alberta on Venerdì 22 Marzo 2013 18:14

22 Marzo 2013 15:53 Falco sta meditando ______________________ Sarebbe ora.... ma non si sa mai..... In effetti quasi tutte le sue analisi erano basate su RSI e derivati di oscillatori....mi sembrava.... quando si è spinto al di là di quello....... bam... la doppietta ha colpito ......

By: Bullfin on Venerdì 22 Marzo 2013 18:02

Grazie Oscarun... Questo (il volatile ben cotto e saporito) lo condivido solo con il mitico Andri, Terminator, Reginaldo e Max... DAI DOPO I 12 FIB APERTI E 570 TICK DI UTILE...riporto le ultime parole dell'innominato... OK,VI HO DETTO TUTTO CIO' CHE VI SERVE X VINCERE,SENZA SEGHE MENTALI E PAROLONI GONFI SOLO DI SUPERBIA. IlFALCO, LA LEGGENDA CHE NON SEGUE IL TREND MA LO DETTA, MUA' (che roba seo???, IL GUP AMMAZZA 1/2 SEGHE.....MA VA CIAPA' I RAT.

By: terminator on Venerdì 22 Marzo 2013 17:52

Fatti altri 100 punticini chiuso tutto a 16080, volevo tentare un long ma il volatile tarda Sarà migrato ? Dai leggenda facci sognare ancora siamo preoccupati per te. Lascia perdere gli invidiosi tu sai che le cose belle della vita sono altre, porgi sempre l'altra chiappa ops guancia e vedrai che il mondo ti sorriderà ^__ ^ Qualcuno ti ha preso di mira ???? Si è aperta prima la caccia ? va di moda la caccia al piccione ?

By: alberta on Venerdì 22 Marzo 2013 17:36

22 Marzo 2013 15:19 Avevo capito che ieri erano usciti dati economici pessimi in giro per il mondo.... ______________________________ Ricorda che anche qui da mesi diciamo che sinchè i dati saranno cattivi, i tassi rimarranno a Zero dove conta ed i QE proseguiranno. Cosa accade in Borsa, anche oggi, è sotto gli occhi di tutti.... Il resto sono bubbole.... conta solo che FED e BCE non cambino i loro statements.....

By: Blade on Venerdì 22 Marzo 2013 17:26

Ecco una sua immagine recente Spennacchiato, si guarda in giro per controllare se qualcuno lo sta aspettando per impallinarlo con una doppietta

By: traderosca on Venerdì 22 Marzo 2013 17:25

un Buy Strangle è d'obbligo....

By: cavaliere on Venerdì 22 Marzo 2013 16:53

Falco sta meditando

By: terminator on Venerdì 22 Marzo 2013 16:35

Ehm falchettoooo, falcuccio, dove ti sei rintanato a babbo? vieni fuori dai, qualche tagliola dei malvagi ti ha intrappolato. Forza che sei una leggenda , liberati e dacci lumi PS (uno shortello a 16200 l'ho tentato ma stoppi strettissimo insomma chiappe strette)

By: gianlini on Venerdì 22 Marzo 2013 16:19

avevo capito che ieri erano usciti dati economici pessimi in giro per il mondo....

By: pigreco-san on Venerdì 22 Marzo 2013 15:41

NUova più precisa su sp500 a meno della 5 troncata -- ecco bravo non riuscivo a pronunciare la parola davanti ad active brokers ma ci siamo capiti...eheheheh :)

By: specoletta on Venerdì 22 Marzo 2013 15:37

Il cash lo trovi solo bello grosso non a miti fagianelli e non lo mai visto a spred ma a commissione. devi usare quello che usava Donato mi pare a 5$ a op. Finisce in ..brokers ma non mi ricordo la parola composta, mi pare active. Lo spred universale su sp500 è mezzo punto non trovi nulla a meno. ---------------- Interactive Brokers credo sia il migliore(e più sicuro) al mondo

By: pigreco-san on Venerdì 22 Marzo 2013 15:36

e visto che oramai c'è aria di inciucio a me pare che il nostro bananozzo sia long

By: defilstrok on Venerdì 22 Marzo 2013 15:34

Buongiorno cari.... ma del Bund che non ha sfondato 145 neppure oggi, malgrado questo bailamme Greco-Cipriota, ne vogliamo parlare ???? ......................................... A me sembra che qui, a parte DJIA e Nikkey, niente abbia sfondato nulla, né su né giù. Si va strattoni, un po' a nord e un po' a sud, ma non si va da nessuna parte

By: pigreco-san on Venerdì 22 Marzo 2013 15:32

Non sarebbe un sacrilegio vedere eurjpy fra poco sopra 130. Questa anal cozza un po' con la vision di una correzione di usdjpy che significherebbe un forte rialzo di eurusd. Boh a me il grafico di usdjpy sembra ribassista e questo rialzista. Ergo long euro contro tutti.

By: pigreco-san on Venerdì 22 Marzo 2013 13:59

Ciao bella. Ocio al Gold nongliafà a sfondare ma su questa gamba in zo si va long