S&P Dax Mib.. trading

 

  By: neofita on Mercoledì 13 Agosto 2014 22:18

ma ho preso un colpo di sole oppure sei uno squilibrato lemure

 

  By: terminator on Mercoledì 13 Agosto 2014 19:31

Pittibimbo ha incontrato dragonball in gran segreto (figurate in italia) poi ha continuato il suo tragico trumanshow a visitare il cantiere expo per antigufare. I presidi vogliono i 3,5mld promessi alle scuole dovendo appaltare i lavori,il bamboccio gli ha detto: prima le fatture poi gli euri. Prossimo incontro con napoilcapo poi se spread skizza a 400 troika entro natale, no panettone? No party anzi vfc

 

  By: defilstrok on Mercoledì 13 Agosto 2014 18:53

Sono come i bambini piccoli (però so' tanti!): adesso gli piace vedere 150 di Bund e finché non lo vedranno non sono contenti

 

  By: terminator on Mercoledì 13 Agosto 2014 18:26

Visto def e per sana copertura provveduto a comprare put leggere meglio portare sempre la maglietta della salute, ma ka azz comprano gli yankee? Sempre le solite ciofeche ipervalutate

 

  By: defilstrok on Mercoledì 13 Agosto 2014 17:53

Ricominciate le vendite di Btp e Bonos con contestuale acquisto di Bund. Si prospetta, malgrado le piogge, un'estate calda

 

  By: terminator on Mercoledì 13 Agosto 2014 15:16

Ok anche stamattina baciata di deretano e paninozzo sul dash (facile per 9160) e banana. Si vede che sti livelli so boni per le chiusure quindi per venerdì si lateralizza al 99% PS: Lem guarda che io rispetto tutto e tutti non skifo i grafici e le teorie per il semplice motivo che non rappresenteranno mai l'algoritmo dei dati socio-economici del mondo poi ognuno è libero di farsi male come vuole. IO preferisco trendfollower e notizie su temi specifi (vedi saipem che dovrè essere ceduta) semplice semplice senza farme cecare

 

  By: antitrader on Mercoledì 13 Agosto 2014 12:22

Dai, godetevi gli ultimi guizzi ferragostiani. In autunno arriva la troika che di per se sarebbe pure un evento rialzista per la borsa. Il problema e' che noi italieni riusciremo a traformare l'evento in un tale bordello da invertirne gli effetti.

 

  By: warren1979 on Mercoledì 13 Agosto 2014 12:10

Agosto e' il mese piu' pericoloso per i colpi di sole. --------------------------------------------------------------- in efetti forse hai proprio ragione.....manca un ritest dei minimi sul mib e forse un minimo piu basso diciamo 18500 per poter salire piu' decisi... oggi faccio fuori le saipem e maari le aspetto al ritest dei 16 nel frattempo meglio l' uovo subito che la forse gallina domani...

 

  By: lg-lg on Mercoledì 13 Agosto 2014 12:03

non seguo i titoli, mi dispiace .

 

  By: antitrader on Mercoledì 13 Agosto 2014 12:01

"puo' arrivare anche a 20000" Agosto e' il mese piu' pericoloso per i colpi di sole.

 

  By: warren1979 on Mercoledì 13 Agosto 2014 11:54

stavo valutando queste saipem...secondo te gliela fanno ad arrivare sui 18 a breve ?

 

  By: lg-lg on Mercoledì 13 Agosto 2014 11:44

buondì warren, non lo so . Vado ad uno step alla volta,se supera la prima res che ho segnalato anche un po' + su', forse non subito... ma il trend è negativo x ora ocio...

 

  By: warren1979 on Mercoledì 13 Agosto 2014 11:38

buon giorno....lg per me oggi si puo' arrivare anche a 20000 tranquillamente.....

 

  By: lg-lg on Mercoledì 13 Agosto 2014 11:34

bassa vola sembra... si scalpa x un 100ino di punti... 19350-400 a ribasso e 19650-680 a rialzo x ora. e vai con la monetina

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 13 Agosto 2014 10:16

anch'io vado long borse oggi provo a comprare un daxxone in apertura se non apre troppo forte sempre long euro e gbp long usdcad ciao gb ben tornato :)