S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Martedì 12 Agosto 2014 18:06

chiuso il gold.....e ora solo long borse....italia russia brasil....

 

  By: Bullfin on Martedì 12 Agosto 2014 17:31

La società ha annunciato che un suo trattamento ha superato un test primario su 219 pazienti affetti da malattia epatica. Questo era un titolo che GZ diceva che non valeva na mazza :)))))))....comunque un gap così.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: terminator on Martedì 12 Agosto 2014 17:08

Vedendo gli indici odierni sembra che comprano italy e vendono il mondo: potenza delle scadenze. Ribadisco l'ostrascetticismo per igrafici figurarsi per quelli arcobaleno. Meglio postare chiappe abbronzate, piu efficaci seguro

 

  By: warren1979 on Martedì 12 Agosto 2014 16:24

lemure....nessuna sicurezza....solo ipotesi.... guardando al venduto su rsi e alla configurazione attuale che il rimbalzo sta' prendendo,niente di piu'..... molte volte le cose piu' semplici si dimostrano le piu' azzeccate... in quanto alla russia buy per multipli sui minimi storici,della serie piu' bassi di cosi non si puo.... alla fine di certo non vi e' che la morte....... provarci e' l' unica cosa concreta da poter fare.... ciao

 

  By: terminator on Martedì 12 Agosto 2014 15:10

guidone scusa ma non sono abbonato a nulla, ne gratis ne a pagamento ho scorto la notizia e l'ho postato non so neanche se son boiate. Quello che ho scritto prima purtroppo è realtà

 

  By: terminator on Martedì 12 Agosto 2014 15:05

Questa è peggio del dato sullo zew di stamani. HENKEL -5,8% a Francoforte a 77,69 euro, la peggiore perdita in una sola seduta negli ultimi sei mesi, dopo un profit warning. Il colosso di Duesseldorf, che produce detersivi, beni di consumo (nella foto alcuni prodotti del gruppo) e prodotti chimici per l'industria, ha avvertito che la crescita dell'utile rallenterà nel secondo semestre del 2014, perché le tensioni in Ucraina e i conflitti in Medio Oriente stanno frenando il business. L'utile dell'intero 2014 salirà non più del 7%, ha detto il manager, contro precedenti indicazioni di un aumento fra il 7% e il 9%. Henkel, che capitalizza 31,8 miliardi di euro e conta 46.800 dipendenti, ha otto impianti con 2.500 addetti in Russia, suo quarto maggiore mercato (1 miliardo di euro di ricavi nel 2013). In Ucraina il gruppo è presente con quattro stabilimenti e 1.000 dipendenti.

 

  By: guidone on Martedì 12 Agosto 2014 15:03

Scusate allego grafico Sei abbonato a Elliottgannforecasting?? Se si sarai al corrente che quel grafico e' stato creato con Excel e che si autoadatta solo al passato e non al futuro?? Adesso capisco perche' intorno a Luglio sostenevi rialzo .....vedi sito..... http://www.elliottgannforecasting.blogspot.it/2014/07/il-dna-si-prepara-per-affrontare-la.html

 

  By: terminator on Martedì 12 Agosto 2014 14:25

per tacere del default argentino e della situazione esplosiva in venezuela e l'incognita elezioni brasiliane, insomma emergenti alla corda, ma come azzo fanno a stare lassù gli yankee, mortacci loro..

 

  By: terminator on Martedì 12 Agosto 2014 14:23

MOlti fattori che nulla hanno a che vedere con i grafici e le teoria che certo non possono rappresentare il condensato di notizie politico finanziarie accumulatosi. RIcapitolando: a) i dati dei prossimi giorni vedranno il pil 2^ trim. germania e francia in declino e dovrebbe darci brutte sorprese quello giapponese (-7%?) e quello cinese nin zò; b) guerre sparse : ucraina dove sanzioni russe molto pesanti per europea soft per usa (dicono che la botta per i produttori di parmigiano reggiano sia peggio di quello del terremoto); libica, siriana, israelo-palestinese, irachena e mettece pure l'ebola africana; c) la scheggia impazzita locale fonzierenzie che pensa di essere il nuovo ducetto europeo; Per contro di long abbiamo dragon-ball se spara pesante e la fed accomodante ? ... io speriamo che me la cavo

 

  By: warren1979 on Martedì 12 Agosto 2014 13:53

bella ipotesi terminator.....io invece vedrei il massimo proprio nella terza-quarta settimana di agosto.....bo vediamo.....ad ogni modo long da questi livelli... ciao

 

  By: terminator on Martedì 12 Agosto 2014 13:43

scusate allego grafico , altrimenti qualcuno si offende (sapete che sò allergico ai grafici) warr ngiorno a te, spiace che sei andato al massacro con le morrison ma so momenti che risulta difficile fare analisi oggettive sui titolio, su saipem concordo e credo di averti anticipato di qualche ora. La situazione è semplice e facile o dragozzo bazooka forte come credo oppure si aprono baratri impensabili, quidni sempre a tempo per chiudere tutto ed entrare short, oddio ogni strappo qualche copertura cè vole (esempio 2000 di sp500 5% short)

 

  By: terminator on Martedì 12 Agosto 2014 13:38

Secondo la teoria degli elliottiani il mio 40% cash dovrò impiegarlo la terza decade di agosto per poi fare in un mesetto un poderoso e finale rally (similazione sull'Sp500 visto a 2080 circa) PS : afacciaaa ro ca_zz praticamente mi faccio natale e pasqua, hihihih

 

  By: warren1979 on Martedì 12 Agosto 2014 13:37

terminator buon giorno stamani ho preso altre 600 saipem ora totale 3400 pezzi come la vedi la situazione ? stanno aspettando tutti di vedere i 19900-20000 per andare short al gabinetto......io penso invecie che proprio in quella zona picchieranno duro al rialzo facendo saltare tutti gli shortarelli...

 

  By: terminator on Martedì 12 Agosto 2014 13:16

si lg molto trico traco per scadenze e salta stop per questo già lavoro su settembre da scorsa settimana

 

  By: terminator on Martedì 12 Agosto 2014 13:15

Fine del ribasso ? tutto qui ? azz allora.. fatto bene a compricchiare qualcosina stamani (tipo le mps a un eurozzo) insomma siamo al 30% di azionario 30% long sugli indici già postati e 40 cash , banche nostrane molto toniche