S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 11 Dicembre 2020 16:32

ANTI..SEGUI LA LUCE GRAFICA:DAILY...WEEKLY...MONTHLY...TUTTO ROSSO.......BEARISH..............IL WEEKLY E' LUNGO E NON ME LO PRENDE...MA BASTA QUESTI...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 11 Dicembre 2020 16:20

AHAHAHAHA ANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SAI PERCHE' IL MONDO BOLLIRA'...PERCHE' NON SI PARLA PIU' ALLA CONTADINA...LA FINE DEI TEMPI E' MOLTO VICINA...I GIOVANI SONO RIMBAMBITI.....LA TECNOLOGIA FARA' IL SUO CORSO PER RENDERE LE PERSONE SCHIAVE....VENDI AL RIBASSO TUTTA QUELLA PORCHERIA LI''..IL TEMPO PER LORO E' TERMINATO....IL NASDAQ 100 ERA ARRIVATO A 12600...LA PROSSIMA SE CI PRENDE MARTINO CI SARA' LA VALANGA...MA HO DEI DUBBI..QUELLO E' FUSO COME UNA PERA COTTA..MA I MERCATI SCENDERANNO I MONTHLY NON SBAGLIANO..SOLO TEMPO.......AL TE4MPO......E' TUTTO BEARISH CAPRUN DE NAPULE......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 11 Dicembre 2020 15:56

Looong ! (Caprùn),

I GAAFA sono Google, apple, facebook e amazon (ma fra poco ci mettono dentro anche la T di Tesla.

A fine anno la borsa e' piu' alta di adesso, ma il DOW non arrivera' a 31.000 e il Nasdaq non vedra'

i 13.000. In compenso tu te la spasserai con molto ragazzotte stellari.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 11 Dicembre 2020 15:51

ANTI.. MA COSA SCRIVI...GAAFA..MA CHE ROBA E'...VIENI QUI E NON MI RISPONDI ZUCCA VUOTA...COSA FA IL MERCATO DA QUI A NATALE LA BEFANA E PASQUA....FERRAGOSTO....LA PROSSSIMA COSA FA...TIRA FUORI LE PALLE E  SPUTTANATI .....AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 11 Dicembre 2020 13:40

I razzi son la stamperia che inonda le borse di liquidi e porta i tassi a zero.

AAPL se l'e' comprata perffino la banca centrale svizzera, forse non era mai successo che una

banca centrale si mettesse a speculare sulle azioni.

La finanza, nell'era della smaterializzazione, e' diventata essa stessa sconomia reale, pensa

a quanti ci lavorano dentro e quanto lavoro fornisce al settore elettronico/informatico.

A conti fatti, tra produrre una campagna pubblicitaria e produrre un prodotto finanziario per

alimentare il circo degli scambi in borsa non c'e' molta differenza: in entrambi i casi non

hai prodotto una beata minghia ! (nel conto ci metto anche il bitcoin).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Peavey on Venerdì 11 Dicembre 2020 12:59

su non scherzare Anti..  che negli anni 90 c'eri anche tu.  Sai bene come andava la giostra. 

Qualcuno in europa investiva in un progetto. Immancabile arrivava l'azienda americana che forniva la stessa cosa GRATIS e le sue azioni salivano in orbita.

Mai visto un investitore scommettare su qualcuno che regala roba costosa.  Eppure...  lo sport nazionale americano era: accoppa l'azienda europa.

Oggi forse e' in qualche modo diverso.  Ma certamente non sali a quei livelli se dietro non hai i razzi che spingono.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 11 Dicembre 2020 12:48

Ma no Peavey,

i GAAFA (come li chiami tu) non son sostenuti ad arte dalle banche, e nemmeno dai governi, son sostenuti dai tassi

a zero che rendono accettabile un P/E intorni a 35, ad eccezione di AMZN e TSLA che scontano aumenti vertiginosi

degli utili.

La bolla sul nasdaq c'e' sicuramente, ma c'e' una differenza rispetto a quella del 2000. Nel 2000 i titoli seri che, ai

tempi erano INTC, MSFT, CSCO, IBM, ORCL, HP etc... salirono in misura ragionevole, la vera bolla era su migliaia

di "aziende" completamente vuote. Basti pensare che anche Tronchetti Provera riusci' ad appioppare agli americani

una "azienda" che in realta' erano 3 scrivanie e una segrataria alla modica cifra di 6000 miliardi (di lire) che poi

sperpero' con l'acquisizione di telecom.

Adesso invece la bolla l'han fatta principalmente i GAAFA appunto, non aziende che valgono 3 cocomeri e un

peperone.

Tuttavia si inizia ad esagerare con le bizzarrie: quando hai Musk che vuole mandare gente su Marte senza

possibilita' di ritorno, quell'altro zuccone che vuol fare lo zukko, e IBM che vuol fare il Qubit allora si accende

la spia rossa.

P.S. giocare in borsa ipotizzando rettilianate quali un ipotetico valore del bitcoin non e' molto igienico, il prezzo

dipende solo dalle balene e non puoi mai sapere cosa hanno nella crapa.  unica operativita' possibile, ci metto

10k euro e non ci guardo piu'. Magari s 300.000 ci va per davvero per uno scherzo della natura.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 11 Dicembre 2020 12:41

CIAO BABBEO..L'UNICO CHE CAPISCE DI GNOCCHE......ORA TI FACCIO ECCITTARE.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Pestilenza on Venerdì 11 Dicembre 2020 12:24

LONGONEEEE!!! COS'HAI PRESO IL COVIDDIII???

ADESSO BUTTI SU FOTO DI BIMBE VESTITE???

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 11 Dicembre 2020 12:16

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 11 Dicembre 2020 12:15

GUARDA CHE BELLA BIMBA E' UNO SPETTACOLO BULGARO.....MAI AMICA GABRY.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 11 Dicembre 2020 12:07

PEAVEY...MA CHE SEI UN BULGARO....NON MI HAI RISPOSTO...QUANTI ANNI HAI...LE FOTO SONO DI BIMBE CHE SI MOSTRANO E ALCUNE MIE AMICHE....CHE RUBO...MA COSA SCRIVI....HAI QUALCHE PROBLEMA...HO MESSO ANCHE QUELLE DI MIO FIGLIO E LA MOGLIE....MA COSA C'ENTRA CON IL BELLO ED IL RAFFINATO...MA LASCIA STARE VA DISCORSO DA BIMBO...

GANO..NON HO CAPITO COSA HAI SCRITTO  POI TE MI DEVI ANCORA RISPOSNDERE SUL MIO SCRITTO SE ERI TU SU TWITTER...BARBUN....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Dicembre 2020 11:48

LONG, 18.12 (Nasdaq, S&P, Russell... etc.) o 16.12 (VIX)?

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Peavey on Venerdì 11 Dicembre 2020 11:42

__

Cosi' quel cretimo impara a voler fare lo Zukko (aspirante moneta sovrana), a cosa serve lo zukko?

A una beata minghia ___

Anti.. che non serva posso essere d'accordo.  Una domanda di fantacalcio.  Siamo davvero convinti che i GAAFA  siano sostenuti SOLO dalle banche americane?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Peavey on Venerdì 11 Dicembre 2020 11:39

__PEAVEY....DISCORSO INCOMMENTABILE...MA QUANTI ANNI HAI.....__

 

mah..  direi che mi adeguo al livello di chi posta foto rubate da instagram...

 


 Last edited by: Peavey on Venerdì 11 Dicembre 2020 11:43, edited 1 time in total.