S&P Dax Mib.. trading

 

  By: guidone on Venerdì 01 Agosto 2014 21:59

Ciao Link Volevo solo scherzare un po', non penso che se la prenda. Tornando alla borsa, penso che una second chance con massimo poco sotto o poco sopra ci possa essere, prima di un inizio di bear market. Se dovesse scendere e' basta per qualche settimana, allora i massimi non li abbiamo ancora visti e mi aspetterei un "drammatico" allungo fino a vette inesplorate. Comunque quando penso a qualcosa non si avvera mai ma su una cosa sono abbastaza certo da sbilanciarmi e' una discesa forte del cambio EUR/$, magari quest'anno rimaniamo in questo range. Io ho accumulato tra 1,37 e 1,40. PS il Vix Weekly e' dal 2012 che a questo livello e in condizioni simili e' sell Vix Buy Stocks

 

  By: LINK on Venerdì 01 Agosto 2014 21:31

Ciao Guidone... ma ancora rispondi al Ritardator ? ma non hai capito chi è e con chi hai a che fare ? un paper della madonna.... . Operazioni vincenti sempre post... mai ante.. e quelle poche che fa in stop è per far vedere che ogni tanto non ci prende per non rendere evidente che non opera. Se opera , lo fa per un tozzo di pane... Nulla di male , intendiamoci di questi tempi... tutto fa brodo . mA è SEMPLICEMENTE UN CAZZARO.. un simpatico quanto inutile paper blogghista.... che vuole sentirsi importante e grande... facendo finta di fare trading... Ma ti pare che uno che guadagna 1.200 euro al mese se va bene... si sputtana la paghetta in borsa... Che fa poi , se non ci prende... NON MAGNA ? vENIAMO ALLE COSE SERIE..... VIX WEEKLY..... guarda molto attentamente.... Riguardo al tuo grafico , visto... era nell'aria.... ma se guardi altri indicatori siamo... in ipervenduto... abbastanza pesante. In pratica quegli indicatori che in divergenza segnalavano problemi... adesso sono estremi... e abbastanza in linea per un rimba..... anche se nel 2011 ad agosto... scese a rotta di collo ogni girono per 10 giorni.. fregandosene degli ipervenduti di breve

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Agosto 2014 20:28

Guardate all'ukraina... i ribassi sono proporzionali alla probabilita' dell'entrata di vlad...che sta aumentando.... se entra, il dax va a 8000....sale o scende a seconda di come va la battaglia sul campo.... gli americani sono meno esposti ma andranno giu' anche loro... Semmai è il contrario, l'economia e la borsa inducono i capi di Stato a fare le guerre....vabbe'....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: guidone on Venerdì 01 Agosto 2014 19:56

Immagino sei uscito a 9220 grattando altri 20 punti...

 

  By: Reginaldo on Venerdì 01 Agosto 2014 19:55

Dax in 3gg indice da conflitto bellico...mah!

 

  By: guidone on Venerdì 01 Agosto 2014 19:38

Oggi sbobbia sul dax con 100punti da 9200 a 9300 Solo per puntualizzare, ma non guadagnavi di piu' vendendo da 9700 un paio di giorni fa', che rosicchiare 100 punti long controvento??

 

  By: terminator on Venerdì 01 Agosto 2014 19:30

Arientrato 9200 di dax, 1110 di russell, 55450 di bovespa e mi godo il long €/$

 

  By: LINK on Venerdì 01 Agosto 2014 19:26

Link,e chi sarebbe l'elefante anziano rammollito? ---------------------------------------------------------- sicuramente non sei tu... era tanto per cazzeggiare... Anziano di forum.... piu' che altro...

 

  By: monmac on Venerdì 01 Agosto 2014 19:19

guardate all'ukraina... i ribassi sono proporzionali alla probabilita' dell'entrata di vlad...che sta aumentando.... se entra, il dax va a 8000....sale o scende a seconda di come va la battaglia sul campo.... gli americani sono meno esposti ma andranno giu' anche loro...

 

  By: muschio on Venerdì 01 Agosto 2014 19:16

Stete calmi e siate evangelici. Amen Da qui 3071 leggero long di stoxx

 

  By: terminator on Venerdì 01 Agosto 2014 19:05

Toh ariecco il sapiente narciso di aria fritta, eppure lo sciaquone e arrivato, si vede che e uno stronzo seccato al sole! Oggi sbobbia sul dax con 100punti da 9200 a 9300 mi raccomando non chiudere gli short che ti ritroverai pieno di mosche... attirate dallo stronzo, vai a zappareeee che mentre aspetti il -20 faremo nuovi massimi

 

  By: traderosca on Venerdì 01 Agosto 2014 17:42

"Scompari' improvvisamente nel Marzo del 2009." per ricomparire subito dopo mietendo innumerevoli vittime....tuttora vispo e vegeto......

 

  By: guidone on Venerdì 01 Agosto 2014 17:22

La malattia evangelica ha come sintomi quelli di rimanere long o la massimo flat, durante gli sciaquoni, dopo anni di rialzi. Il morbo e' stato isolato la prima volta a meta' 2007 nella citta' di Bari. Negli anni successivi ha mietuto migliaia di vittime. Scompari' improvvisamente nel Marzo del 2009.

 

  By: muschio on Venerdì 01 Agosto 2014 17:17

si guadagna più col long che con lo short. Amen

 

  By: foibar on Venerdì 01 Agosto 2014 17:01

Guidone "Foibar,un consiglio?vai long..... Pensavo fossi piu' esperto, non e' che ti sei preso la malattia evangelica??..... di malattie ne ho prese molte, una in particolar modo una mi è rimasta ma non è quella che citi sopra, chissà perchè mi consigliano tutti di andare long quando tra poco tempo ci sarà lo sciacquone? Booo? buona giornata