S&P Dax Mib.. trading

By: Esteban. on Martedì 15 Gennaio 2013 23:24

Mah ... il dax per aver rotto ha rotto ... eppure non mi convince ! Mi raccomando , se non sapete che fare comprate azioni APPLE !!! PUOI ! lol 430$ dest ...

By: antitrader on Martedì 15 Gennaio 2013 23:23

"Over short Dax...." Bravo Oscar! a 2400 te lo ricompri, lascia stare i fessi che "forse sale", "forse scende", "forse rompe" etc... tanto poi sempre li' deve andare, a 2400 (e il MIB a 4800 e l'oro a 680).

By: alberta on Martedì 15 Gennaio 2013 23:14

Oscar short in over sul DAX ?????? Giornata da non dimenticare !!!!!!!

By: traderosca on Martedì 15 Gennaio 2013 22:59

over short Dax....

By: alberta on Martedì 15 Gennaio 2013 22:35

Stock: Apple Computer

una cosa saggia l'ho letta....prima o poi rimbalza......eheheh ____________________ certo, non è la previsione del secolo, ci sono decine di analisti con target a 750 e più..... ......per quello che vale, comunque, i nuovi massimi, in caso di rimbalzo di AAPL, a mio parere, sarebbero ovviamente limitati agli indici USA, non al titolo. Che invece AAPL faccia 1000 USD, e ci sono report del genere, la vedo più dura .....

By: Esteban. on Martedì 15 Gennaio 2013 21:21

APPLE è solo da vendere ...se anche rimbalza sarà la seconda parte di Pacco, doppio pacco e contropaccotto ... almeno a 430$ spero arrivi, 100$ è già tanto ... e AMAZON ? 270,81 1,92(0,70%) 20:22 - Prezzo Nasdaq in tempo reale A Capitalizzazione:122,62mld P/E (ttm):3.222,67 <<<<<<<<<<<<<< come mi finanzio a spese degli stupidi ... EPS (ttm):0,08 Inutile dire che in america stanno favorendo al massimo l'atechimento delle multinazionali a livello mondiale ... si stanno spartendo il mondo, chi "radica" bene ORA ,continuerà a spremere ogni angolo della terra per i secoli a venire ... Non a caso MCDonald in Italia spende in pubblicità come mai in questi anni ... perchè la crisi spingerà i consumi verso il cibo spazzatura e loro stanno lì ad aspettarVi a costo di spingere le materie prime al doppio dei valori attuali ! Il nuovo ordine mondiale ... ma prospettive di *** ...

By: ANDRI on Martedì 15 Gennaio 2013 21:00

...ed a costo di diventare noioso ( e la chiudiamo qui sull' argomento AAPL), meglio non essere short pesanti, perchè appena questa rimbalza, è la volta che rifacciamo nuovi massimi.... ------- una cosa saggia l'ho letta....prima o poi rimbalza......eheheh Albertone con questi l'unica cosa x non sbagliare le previsioni è non fare previsioni .ciao

By: Esteban. on Martedì 15 Gennaio 2013 21:00

Ma porca zozza ...

By: Esteban. on Martedì 15 Gennaio 2013 20:15

BUND 143.38 ha resistito all rottura ... Tradingrange 142supp 143.38res se rompe al rialzo probabile inchiappettamento dei shortisti verso 1.44/1.4460(145.5 gap) se rompe sotto prima dest 141/140. 75 poi deve tenere >>>140.50 o diventa interessante DAX va a fare un top, 7639 resistenza ha tenuto . euro in salita/laterale ...paura solo sotto 1.333

By: alberta on Martedì 15 Gennaio 2013 19:47

Ed una correzione seria per oggi ci stava pure, visti i dati sulla Germania, con previsioni negative anche per il prox trim. e la minaccia di downgrade USA da parte di Fitch.... In altri tempi sarebbe bastato ed avanzato per scatenare realizzi a valanga, qui invece si sale ?????

By: alberta on Martedì 15 Gennaio 2013 19:32

...ed a costo di diventare noioso ( e la chiudiamo qui sull' argomento AAPL), meglio non essere short pesanti, perchè appena questa rimbalza, è la volta che rifacciamo nuovi massimi....

By: alberta on Martedì 15 Gennaio 2013 19:23

15 Gennaio 2013 18:15 Li mortacci loro! Tanto hanno fatto che ce l'hanno riportato sopra. _____________________________ Tutto richiuso, indici in verde CVD... Altro che mani forti, qui nessuno è così pazzo come il nostro amato Zibo che guarda DeMark e spara doppi e tripli short su mezzo mondo ... Meglio andarci pianino ed accontentrsi di modesti 0,..... Credo che i conteggi di De mark li vedano oramai tutti i Big.....e non aggiungo altro per non infierire..... My screen is greeen.....

By: ANDRI on Martedì 15 Gennaio 2013 19:23

tanto questi fanno come al cinema.....tutto in una notte.........

By: defilstrok on Martedì 15 Gennaio 2013 19:15

Li mortacci loro! Tanto hanno fatto che sono riusciti a riportarcelo sopra:

By: defilstrok on Martedì 15 Gennaio 2013 19:02

sembra indicare come mani forti stiano pesantemente sostenendo il mercato ............................................. E' evidente. Un atto di violenza bello e buono. Ma come pensano di continuare a sostenerlo così, a piccoli strappi? Ancora una, due, dieci sedute? E poi?