S&P Dax Mib.. trading

 

  By: LINK on Giovedì 26 Giugno 2014 03:21

attenzione a silver o gold.. se rimane sopra 21 e 1320 per tutta la giornata di oggi.. è probabile una nuova gamba up.... piuttosto decisa. Grande debolezza ed entry short a questo punto solo sotto 1310 per il gold e 20,80 per il silver. Monitoro sempre gli auriferi che al momento sono deboli per avere indicazioni di conferma o meno sulla tenuta dei preziosi.

 

  By: DPM on Giovedì 26 Giugno 2014 03:03

Anche io entrato long su mib ieri. chiuso meta silver e acquistate yoox a 19.37...bho! PS: Visto che sono uno dei 60 mln di allenatori, uno che ha un atteggiamento da prima donna e per il campo cammina, non lo convocherei nemmeno per le partite di calcetto (..il ballila!!)

 

  By: traderosca on Mercoledì 25 Giugno 2014 13:11

grande Terminator!!!!!occhio però che sta finendo il window dressing...........

 

  By: terminator on Mercoledì 25 Giugno 2014 11:41

Ho sempre detto che i miei gain o loss sono molliche rispetto ai 100k che minimo investite sui mercati, quindi superfluo ridirlo. Max uso fineco (sperem in opv con fincantieri). Sempre long sul banana sperando che chiuda gap di un mesetto fa a 20600 dove raddoppio.

 

  By: LINK on Mercoledì 25 Giugno 2014 10:17

.... non perdo tempo a psicoanalizzare i somari.... .

 

  By: Esteban. on Mercoledì 25 Giugno 2014 10:12

Al moderatore del forum, Gentilemente se mi può eliminare fisicamente dal sito .. La ringrazio :-)

 

  By: LINK on Mercoledì 25 Giugno 2014 09:54

PIRLONE... vuoi vedere quanti soldi ho fatto ad andare lungo sulle tue chiamate short negli ultimi 6 mesi.... Ancora parli.... il bello è che fai continuamente figure di m.e.rd.a. , vieni massacrato da tutti... e ancora parli ? non conosci la vergogna... PIRLONE. IERI ABBIAMO FATTO I MASSIMI DI TUTTI I TEMPI... ieri ( non 2 anni fa quando predicavi sciagure e sventure sui mercati )... . Il mercato fa fatto il 50% negli ultimi 2 anni mentre tu predicavi sventure. Tu ed il tuo amico che shortava da 13.500 l'indice italiano avete fatto un lavoro di fino.Complimenti... . Tu in particolare sei da manicomio... predichi sventure , mai asserisci di andare lungo . Godi alle notizie negativi , ma rimani lungo... ... . Sei un tizio che nella migliore delle ipotesi è un inetto , nella peggiore un malato... di mente o forse il contrario...

 

  By: Esteban. on Mercoledì 25 Giugno 2014 09:50

.

 

  By: (telesma) on Mercoledì 25 Giugno 2014 07:37

buon giorno, s&p 1944 livello chiave...rottura up prob. allungo con primo tg 1950, secondo tg 1956, terzo tg 1962. stop stretto.

 

  By: max1970lt on Mercoledì 25 Giugno 2014 06:09

ehila terminator mi piacerebbe sapere su che piattaforma hai operato durante aumento mps?

 

  By: LINK on Mercoledì 25 Giugno 2014 05:49

Heilà, mentre i dotti frequentatori del forum studiano, il nulla condito di aria fritta abbiamo chiuso con largo anticipo l'annunciato crollo di MPS post aumento di capitale con lauto gain per pagarci le vacanze. Vi lascio alle vostre masturbazioni mentali e compriamo call settembre sul banana per il prossimo step al rialzo, by by nvidiosi -------------------------------------------------------------------------------------- Non so se ti sei reso conto.... ma nell'ultima settimana qualcuno dei frequentatori ha documentato molto parzialmente dei gain che probabilmente superano il tuo stipendio mensile..... Lo so che per te qualche migliaio di euro che potresti aver fatto di gain ( tutto da dimostrare ) sono tutti i soldi del mondo... ma ti posso assicurare che per tanti altri sono noccioline che servono a pagarsi qualche buona bottiglia di vino ..... Buone vacanze E fai buon viaggio.....

 

  By: terminator on Mercoledì 25 Giugno 2014 05:34

Heilà, mentre i dotti frequentatori del forum studiano, il nulla condito di aria fritta abbiamo chiuso con largo anticipo l'annunciato crollo di MPS post aumento di capitale con lauto gain per pagarci le vacanze. Vi lascio alle vostre masturbazioni mentali e compriamo call settembre sul banana per il prossimo step al rialzo, by by nvidiosi

 

  By: traderosca on Mercoledì 25 Giugno 2014 05:18

ecco lo sapevo che non capisci un caz.anche di calcio.....

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 25 Giugno 2014 04:39

Long borse americane laddove nessun uomo ha visto prima. siccome vedo che di calcio non capite nulla vi dico che l'unico brocco in campo è il buonista prandelli perchè di giocatori molto validi ce n'era..chiaro che se porti brocchi autentici ma raccomandati dai loro procuratori come paletta chiellini ed abate e diventano determinanti cè poco da fare...davanti invece che portare campioni veri come totti in formissima e rossi ti fidi di giocatori che giocano in squadrette dove l'intera squadra gioca per lui .... migliore in campo degli azzurri balotelli e pirlo per chi se ne intende ma impossibilitati a giocare dal dilettante Prandelli.

 

  By: LINK on Mercoledì 25 Giugno 2014 03:26

il mini crollo degli auriferi di ieri anticipava forte debolezza Gold per oggi. Supporto importante 1310 , SOLO SOTTO 1305 tuttavia aprirò posizione short con obiettivo 1280. Allo stato attuale su ogni debolezza bisognerebbe accumulare Long...