S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Mercoledì 11 Giugno 2014 17:09

Caro Lg lo so lo so infatti è la stessa intuizione che ho avuto leggendo Naz (investitore che apprezzo assai e che è uno dei pochi a fare previsioni giuste su archi di tempo da marziani, si poi ovviamente quando sbaglia tutti a crocifiggerlo (come se qui vi fosse un altro GS trader :)). Quindi Naz dice che il titolo non ha sottostante. Bene shorto l'oro e se non vi è denuncio chi ha creato il contratto (oppure la societa' che gestisce il contratto). SE un contratto dice che vi è un sottostante depositato e poi invece no ho tutto il diritto di denunciare chi crea il contratto e pignorarli pure la limousine su cui va. E se il giudice non ti da ragione gli metto i chiodi fuori di casa così buca la limousine ;)))))).....o sbaglio??

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lg-lg on Mercoledì 11 Giugno 2014 16:59

ok , ma se non c'e' acquirente ed hai venduto, quel silver diventa " oro "

 

  By: LINK on Mercoledì 11 Giugno 2014 16:57

SAN TOMMASO... accolgo l'invito ma ad insulto indiretto io rispondo sempre con insulto diretto.. è una questione di stile e di palle... . Non è che qualcuno è unto dal signore e puo' insultare con gli altri che devono stare zitti facendo finta di niente. Qui non c'è mamma e papa' che ti dicono bravo qualunque cagata venga detta a maggior ragione insulti provenienti dal NULLA totale. Qui trovi gente che ti strizza le palle se rompi le balle o dici cagate nella maniera sbagliata. Le cagate le diciamo tutti ma senza pontificare... perchè nessuno in questo forum puo' ergersi ad oracolo dalla quale bocca aspettiamo il verbo dei mercati. Qui ci si ingegna per tirare fuori la pagnotta quotidiana e quando in un giorno riesco a fare lo stipendio di un operaio di un mese... io sono a posto. Purtroppo non accade sempre , anzi di rado.. ma ribadisco ad insulto indiretto rispondo con insulto diretto , sempre e comunque. Il porgi l'altra guancia , qui NON ESISTE.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 11 Giugno 2014 16:55

ma si dai tosat era acquistare...su un po' di intuito :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lg-lg on Mercoledì 11 Giugno 2014 16:53

Nella storia vi è stato negli anni ottanta nel silver che chi era short non riusciva nemmeno a vendere da quanto i prezzi collassavano...questo l'ho letto su internet ma non so se è andata veramente così. a vendere cosa ??? non capisco...se era short doveva riacquistare no?

 

  By: gianlini on Mercoledì 11 Giugno 2014 16:50

bullfin, se uno è short, perché dovrebbe voler vendere?

 

  By: Bullfin on Mercoledì 11 Giugno 2014 16:43

Nella storia vi è stato negli anni ottanta nel silver che chi era short non riusciva nemmeno a vendere da quanto i prezzi collassavano...questo l'ho letto su internet ma non so se è andata veramente così.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: SanTommaso on Mercoledì 11 Giugno 2014 16:41

x Link Mi piaci quando riporti previsioni sbagliatissime dei vari guru. Pero' permettimi di suggerirti di abbassare i toni qui tra di noi. Non fa bene a nessuno.

 

  By: lg-lg on Mercoledì 11 Giugno 2014 15:57

... la stessa cosa potrebbe succedere con i contratti SHORT futures, arriverà momento in cui non troverai nessuno disposto ad acquistare ... pace e bene ... con etf e certificati è come dici te, ma col future è un'altra cosa ... se lo vendi e non trovi un acquirente ( mai successo nelle storia ) vuol dire che la borsa non esiste piu' e cmq faresti un affare ammesso che vada a ZERO alla scadenza

 

  By: LINK on Mercoledì 11 Giugno 2014 14:42

OSCAR, COME SPESSO MI ACCADE INIZIO A DISTRIBUIRE IN ANTICIPO E QUINDI AD ACCUMULARE IN ANTICIPO ... MA CERCARE DI "ACCHIAPPARE" I MINIMI E I MASSIMI E' UN ARTE CHE NON HO ... MI ACCONTENTO DI "ACCHIAPPARE" LA PARTE CENTRALE DEL TREND ... okkio, a non accumulare su etf/ etc GOLD (carta straccia)... quando verrà il momento salirà il prezzo del GOLD FISICO, ma scenderà quello degli ETFS/ETC (tenderanno a ZERO) ... LE BANCHE EMETTONO CERTIFICATI A VUOTO, CIOE' senza copertura ... A mio avviso per ogni 100 kg di ORO detenuto nei loro forzieri o nei magazzini LME di LONDRA o COMEX di N.Y le banche LADRE emettono certificati per 1000 kg se non 10000 ... quindi oro fisico da tenere sotto il materasso : UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO ... la stessa cosa potrebbe succedere con i contratti SHORT futures, arriverà momento in cui non troverai nessuno disposto ad acquistare ... pace e bene ... -------------------------------------------------------------------------------- certo invece le azioni non tendono a zero... nel tempo guadagni... bah...

 

  By: traderosca on Mercoledì 11 Giugno 2014 14:38

"i forum si seguono quando ci sono argomenti interessanti ..." Esteban,hai ragione...infatti questo è un thread di trading,ma si discute di tutt'altro...

 

  By: LINK on Mercoledì 11 Giugno 2014 14:10

questo è un thread di trading PIRLA... se vuoi fare accademia finanziaria scrivi qualche libro o qualche pubblicazione se nei sei capace... o se qualche coglione la legge invece di copiare ed incollare notizie da altri siti scritte da altri perchè non hai nemmeno le palle per fare delle tue analisi.

 

  By: Esteban. on Mercoledì 11 Giugno 2014 13:45

"guarda i forum come sono vuoti............." i forum si seguono quando ci sono argomenti interessanti ... Zibordi sui tassi è interessante ... oppure se la spagna , nonostante l'inflazione "che verrà" farà default ? http://www.zerohedge.com/news/2014-06-11/will-spain-default oppure il fatto che le condizioni atmosferiche sono determinanti ormai per il pil mondiale . ^It Was A Reeeeeally Bad Winter: JPM Cuts Q1 GDP From -1.1% To -1.6%#http://www.zerohedge.com/news/2014-06-11/it-was-reeeeeally-bad-winter-jpm-cuts-q1-gdp-11-16^ a parte andare lunghi se, "qualche s *** to" riporta la realtà (permabull),che fate, o meglio di cosa si discute in questo forum ?

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 11 Giugno 2014 12:41

niente di nuovo sotto il sole...... no infatti moderazione zero ingordigia e tanta pazienza oltre che nervi ben saldi..

 

  By: LINK on Mercoledì 11 Giugno 2014 12:29

Pigreco mai sentito parlare del libro THE INTELLIGENT INVESTOR di B. Graham che in pratica spiega la teoria del DOLLAR COST AVERAGE ( PAC ) ? è un libro che ha quasi 30 anni e forse anche di più... niente di nuovo sotto il sole......