S&P Dax Mib.. trading

By: Roberto964 on Martedì 19 Marzo 2013 17:57

in 3/4 minuti sta venendo giù TUTTO....spread, cross euro/dollaro e borse...tutto in picchiata....... Borsa in tempo reale Piu' trattati per controvalore e turnover NomeValoreVar %Ora All Share16.688-1,7216.53 Ftse MIB15.638-1,8016.53 Mid Cap19.109-1,2116.53 Star12.1390,0516.52 AEX3530,0316.38 NomeValoreVar %Ora BEL 202.605-0,5416.38 Cac 403.784-1,0816.38 Dax 307.963-0,5916.38 FTSE6.453-0,0816.38 IBEX 358.340-1,9816.38

By: ILFALCO on Martedì 19 Marzo 2013 17:57

ALLA CHIUSURA DEL LAP DI IERI (SUL MINIMO FATTO IERI CIRCA) RADDOPPIERO'IL LONG. NON RISCHIATE ASSOLUTAMENTE SE NON SIETE NAVIGATI:DOMANI SECONDO LA LEGGENDA CI SARA' UN BEL GAP IN APERTURA VERSO L'ALTO MA POSSO OVVIAMENTE SBAGLIARE. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

By: ILFALCO on Martedì 19 Marzo 2013 17:41

ECCOLO:IN REAL-TIME ENTRATO LONG CON 6 CARTUCCE SULLA SOLITA DOPPIA 5 (DOPPIO MINIMO SUL 5 MINUTI)DEL WOLF. E' RISCHIOSO VISTO CHE NON C'E' DIVERGENZA SULL'RSI (PARDON MA NON C'E' SUL 15 MINUTI MA SUL 5 PER MIA FORTUNA C'E' E QUESTO MI DA IL 75X100 DI PROBABILITA' DI ANDARE A TARGET.....OVVIAMENTE PORTERO' OVER)MA UN'ENTRATA X LA LEGGENDA VA TENTATA. ANDIAMO.......O TUTTO O NIENTE!!!!!!!!!!!! DALL'UNICA LEGGENDA AL MONDO CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA UN BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA. A DOMANI E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

By: defilstrok on Martedì 19 Marzo 2013 17:40

Finirà male, molto male. Ieri le banche spagnole erano chiuse e sarà la solita coincidenza ma stamattina, dopo la mazzata che ha preso ieri, l'Ibex è stato il primo a inabissarsi(-4,5% in 48 ore). I Btp stanno scendendo, il fib appresso, l'euro scricchiola. Comunque vada, finirà male

By: Roberto964 on Martedì 19 Marzo 2013 17:39

mi sta balenando una strana idea...... oggi, la parte di Cipro aderente all'euro-pa passerà de facto sotto il controllo russo. Putin, con un investimento davvero RIDICOLO, salverà i risparmiatori ciprioti (e non solo) e acquisirà una TESTA di PONTE in europa occidentale per un miserrimo PIATTO di LENTICCHIE. Gli interessi in ballo vanno BEN al di là dei miseri 10 o 17 miliardi......ma gli alemanni, come ben sappiamo, sono DE COCCIO! uno scenario del genere lo aveva già evidenziato ieri l'amico Defil.

By: Roberto964 on Martedì 19 Marzo 2013 17:36

Cipro: giá deciso prelievo forzoso in tutta Europa di: WSI Pubblicato il 19 marzo 2013| Ora 10:08 A sostenerlo e' Athina Kyriakidou, membro dell'Opposizione cipriota (Partito Democratico): VIDEO. Intanto il portavoce del governo di Nicosia avverte: probabile che il parlamento non approvi l’accordo con l’Eurogruppo. Il voto alle 17. http://www.wallstreetitalia.com/article/1526319/debito/cipro-gi-deciso-prelievo-forzoso-in-tutta-europa.aspx

By: Esteban. on Martedì 19 Marzo 2013 17:30

Hanno già deciso gli stesso tagli di cipro estesi a tutti i PIIGS ... MONTI non ha detto nulla ma è già deciso ! questa è una politica cipriota che lo spiega chiaramente senza dubbi ... quindi ci stanno per fottere ... e neppure i nostri politici ci avvisano ... ^EU Wants to Spread Bank Tax: Cyprus' Kyriakidou#http://www.bloomberg.com/video/eu-wants-to-spread-bank-tax-cyprus-kyriakidou-QNUQEMxsQGOnrvs3C3CGRA.html^

By: Bullfin on Martedì 19 Marzo 2013 17:16

Andri, piu' son stronzi e piu' GZ li fa scrivere...fanno odience :))))....(beh basta vedere Donato che anche quando palesava il suo intento che era basato sui dindini dei pollaster l'ha pure difeso :))))))))))))))....Un saluto a tutti

By: Bullfin on Martedì 19 Marzo 2013 17:14

Ma si Poiana, sei bravo te l'ho già detto, ma vuoi che venga li e ti sorregga le palline da poiana che ti ritroivi???? Eh si scherza un po' sei piu' permaloso di un montanaro della vallata di Sondrio...e che caz.... Ma pupo bello voi i complimenti??? Eccoli: sei il piu' bravo trader che abbia mai visto, gli altri sono merdine essicate (io sono il master delle merdine ovvio)...sei contento...fatta pupu'? fatta pipi??? e ruttino??? ma va dar via i ciap.... :) A differenza della poiana narcisa ho un timido dubbio sul prossimo up anche se lo considero attualmente piu' probabile...basta seguire un po' di ore e sapremo il tutto....il vix se mi sbrega la trend fa danni (ovvio che se non la sbrega chiude il gap e fa un doppio minimo o nuovo minimo..al nuovo minimo peroooooooooooooooo'''''''....)...le divergenze oramai sono multiple...wait and see.

By: fratazio on Martedì 19 Marzo 2013 17:10

Ma arriva o no sto crollo? ah ah ah, scherzi a parte attendevo uno storno a 1515 ma non ne vuole sapere

By: ANDRI on Martedì 19 Marzo 2013 17:00

nulla in cambio ??già leggere i tuoi insulti sistematici è + che abbastanza mi chiedo cosa fa il ZIBORDI......avrà ben letto qualche tuoi post gli andrà bene così.........STRANO

By: ANDRI on Martedì 19 Marzo 2013 16:52

.

By: terminator on Martedì 19 Marzo 2013 16:50

Ma tu guardalo come si osanna , ma ti rendi conto delle tranvate che hai scritto a tutta manetta ? Non basterebbe una giornata per elencare , per favore ! cmq. sparrow augurati che becchi lo s.loss altrimenti... lo sputtanamento eterno ti attende in ogni dove e come !

By: ANDRI on Martedì 19 Marzo 2013 16:49

w il trespoloooooooooo

By: terminator on Martedì 19 Marzo 2013 16:48

Scusate l'assenza a tavola ma ogni tanto lavoro :) Gustato il rosolato ,preferisco con patata ma sorpresa dopo una serie di topiche e discorsi a vuoto anche lui ha il suo misero momento di gloria : W i pennuti , w sant'eusebio protettore dei piccioni w cmq. la passera diamo ai volatili ciò che è dei pennuti, cmq. provo short da 15760 ( nun me fido ) la seduta è ancora lunga , stop stretto a 15800