S&P Dax Mib.. trading

 

  By: gianlini on Lunedì 26 Maggio 2014 05:46

a questo giro il DAX ci va sicuro ai 10.000...... dodici anni fa te lo compravi a 3000....

 

  By: LINK on Lunedì 26 Maggio 2014 05:42

E POI CI SONO I FALLITI , MORTI DI FAME ,SENZA COGLIONI COME TE CHE NON USANO NEMMENO QUELLO.... . cOSA MI SERVE UNA PIATTA DA URLO , SE poi , come Tu dimostri ogni volta sei un coniglio senza coglioni ? Perle ai porci... Curati. Fallito di *** .

 

  By: neofita on Lunedì 26 Maggio 2014 05:40

il 40% dei voti all'ebetino? siamo del gatto vai con le tasse

 

  By: Bullfin on Lunedì 26 Maggio 2014 05:32

palle , Fallito solo..mi aspettavo che mi dicessi di piu'...sono deluso...sei poco moralizzatore....che tu sia un traderino lo si vede anche da cosa usi...Fineco...i veri Trader usano IB...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Lunedì 26 Maggio 2014 04:24

fatta la settimana di Trading.... Grazie. Leva 7.. al rialzo.. Ops... Bla, bla, bla...... Sell ( ma per premere il sell bisogna prima premere il Buy ) ciao Senza palle , Fallito

 

  By: terminator on Lunedì 26 Maggio 2014 03:30

Ngiorno bentornati alla realtà! Dopo l'incubo notturno oggi è il solito ennesimo giorno degli itaglioti e del re dei Cazzari (come previsto) Funny king che sbandierando la schiacciante vittoria del m5s ha fatto trionfare Renzi (regolateve lettori di rischio calcolato) avete na putenza/veggente che scrive. Previsto anche la krossa koalizionen poichè gli inglesi/francesi/svedesi/greci insomma l'altra europa hanno le PA_LLE E SFANCULANO e sfanculano gli eterni partiti di governo TRIONFANDO STORICAMENTE. Ma in itaglia questo non succederà mai il 66% degli itagliani (PD+PDL e soci occulti) continua a stare bene nella melassa della casta che ha partorito la balena bianca della terza repubblica, quella che non lascerà neanche le macerie come ricordo! Ora attendiamo la prox settimana dragon ball. Sempre con option open of course

 

  By: DPM on Lunedì 26 Maggio 2014 03:25

Vediamo come superiamo 21500 e poi nuovi max a giugno? ROB DE MATT...

 

  By: Vaicru on Sabato 24 Maggio 2014 16:43

Con i siciliani non si scherza http://palermo.repubblica.it/cronaca/2014/05/24/news/tonno_rosso_illegale_pescatori_di_termini_imerese_picchiano_i_carabinieri-87045013/

 

  By: Bullfin on Sabato 24 Maggio 2014 06:39

Buongiorno a tutti, vi ringrazio per le osservazioni, ma vado di corsa perchè devo concentrarmi sul moralizzatore del forum. EHI MORALIZZATORE DEI MIEI STIVALI, CHE AZZO FAI?? SEI ANDATO IN PALESTRA??? HAI FATTO UN PO' DI SQUAT E DI PIRAMIDALI??? HAI INGURGITATO QUALCHE BEVERONE CONCENTRATO COSì TRA UN PER DI ANNI AVRAI I RENI SPAPPOLATI???? OHHHH E STI PUTTAGRAF CONT UN TUBO?? DAI CHE SEI BRAVO A METTERE IL NULLA NEL FORUM E POI FARE IL MORALIZZATORE....SAI seriamente parlando..PERSONE COSì SOLITAMENTE LE CHIAMO...PARASSITI, AMEBE, SANGUISUGHE, GENTE SENZA PALLE (io le mie previsioni giuste al 90% se non di piu' son 4 anni che le metto e senza tanti giri di parole)...si sai come quelli che quando vai in bici ti si incollano dietro e sfruttano la tua scia... pS. POI SEI ANCHE MOLTO COERENTE. Te la prendi e dici che ti insulto COSA CHE NON HO MAI FATTO E PERO' LE PAROLACCE A ME LE DICI....cogliione, merdoso, etc...... Quindi parassita+.......+incoerente= L I N K..... AH MA DEVO STARE ATTENTO CHE NON POSSO FARE COME SE FOSSE CASA MIA.....QUI C'E' IL MORALIZZATORE CHE TUTTO VEDE E TUTTO PUOTE AHAHHAHAH....ASSURDO...MAI VISTO UN TIPO COME TE....AHHHAHAHAH..... SAI SEI L'ARNOLD (DAL CULTURISTA VISTO CHE VAI IN PALESTRA) DEL FORUM....VIENI QUI DA ME CHE TI FACCIO VEDERE QUANTO CONTANO I MUSCOLI AHAHHAHA.....HO UN BEL DEMOLITORE DA FICCARTI DOVE SO AHHAHAHA.... certo che su internet se ne vedono di tutti i colori.... In piu' come fai a sapere che Crepet è bravo....ci sei gia' andato da lui....ehehhehe....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Sabato 24 Maggio 2014 04:30

bullfin, si ritorna a votare solo se a Napolitano gli viene un colpo, che vista l'età non dovrebbe essere poi proprio invocare un miracolo Grillo può arrivare al 50 %, senza che a quelli gli venga in mente di far decadere il governo, anzi, rimangono in sella per neutralizzare il più possibile l'avversario ortottero ho sentito negli ultimi giorni persone che votavano Berlusconi dire che voteranno Renzi, proprio per creare un argine più alto al nazifascista ligure

 

  By: traderosca on Venerdì 23 Maggio 2014 19:33

Bullfin,dipende dalla percentuale ottenuta,sino al 35% può anche non accadere nulla,dipende dal parlamento,se si forma un governo di coalizione il M5S sarà ancora in minoranza.Ricordo che vi sono precedenti,negli anni 70 il PCI arrivò al 35% con 13 milioni di voti,quindi si formarono governi di coalizione che resistettero alla forza del PCI.

 

  By: Bullfin on Venerdì 23 Maggio 2014 17:49

Gianlini fai un grave errore. Dubito che il governo stia in piedi davanti ad un gran successo di Grillo. Se porta tante persone in piazza poi si riva' a votare e instabilita' politica oppure un governo pentastellato porta dritti al conflitto Italia merkel e al default secco....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Venerdì 23 Maggio 2014 16:56

Hehe bull il mago di belun

 

  By: Bullfin on Venerdì 23 Maggio 2014 12:43

Ehi MORALIZZATORE....IL C.O.G.L.I.O.N.E :)) CI HA VISTO GIUSTO ANCORAAAAAAA (ORAMAI HO PERSO IL CONTO....):))))....INCHINATI A DIOBULLFIN :))....MAGO VEGGENTE :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: defilstrok on Venerdì 23 Maggio 2014 12:36

Eh sì Reginaldo, degli schifosi. Il che la dice lunga sulla razza di regime con cui dovremo fare i conti. Bw a tutti. Ci si becca lunedì