S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Reginaldo on Venerdì 23 Maggio 2014 12:17

maledetti bastardi chiusure settimanli tutte sui massimi con zero volumi...zero volatilità...bastardi!

 

  By: terminator on Venerdì 23 Maggio 2014 12:00

chiuso l'intraday sul banana con 50punti di loss recuperati sul long €/$ quindi tutto pari. Caro zioOscat con 500eurozzi ce compri le option che scadenza giugno sul dax costano circa 180 euri giusti per le mie saccoccie call 10000 e put 9300, je comprì ? e ora stavet buon e sperem che le stelle brilleranno nel cielo domenica notte a rischiarare una nuova alba italiana forgiata da giovani, onesti e soprattutto preparata classe politica. give me five !

 

  By: Bullfin on Venerdì 23 Maggio 2014 11:32

Dio ti ringrazio...finalmente eccoti qui....sai ora sto bene....come essere andato al cesso a cagare ed aver avuto un fecaloma.... tanto per intenderci. Si oggi un po' di barba ne ho...comunque è vero contali pure e ho postato in marzo aprile dello scorso anno pure tante operazioni tutte contro trend lond e tutte sui top....qui tutti ne sono testimoni....dimmi te tutto bene? andato in palestra?. Quanto sollevi di squat!! mi raccomando la cintura (qui son serio, una volta l'ho fatto senza e un disco mi si e' schiacciato...) va beh buona e gioiosa giornata...ultimamente inizio pure ad essere un po' frocio da quando ti conosco...pensa te frocio e barbone :)))))..... ohhhhh beh sul fatto di curarsi andiam assieme...vi sono delle cure per le depressioni che fanno miracoli....(no preferisco Andreoli...)... Scusa qualche puttagraf dei tuoi??? Dai così vediamo quanto sei bravo senza il computer che pigia per te....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Venerdì 23 Maggio 2014 11:26

pensa che C.O.G.L.IONE. CHE SEI con il 90% delle previsioni azzeccate fai ancora il Barbone... Non hai i coglioni e sei malato . Curati. Crepet è molto bravo. Dammi retta.Sei patologico.

 

  By: Bullfin on Venerdì 23 Maggio 2014 11:15

Dai LInk salta fuori con uno dei tuoi grafici contuntubo...dai qualche puttanatina delle tue che sei bravissimo a portare il nulla....eh non fare il maleducato!!!!...Dai. Allora sono un mago, ho individuato almeno il 90% delle previsioni postate su Cobraf. Ho indicato il bottom storico del Gas. Non parliamo del Sep poi che lì sono svizzero e senza i TS del caz che usi tu...Sono Dio in terra. Tutto messo su Cobraf.....e la scommessa che ho fatto ieri non la cogli.....sei un codardo??? ehehhe paura ah......:))).... Dai moralizzatore salta fuori a bastonare qualche fellone, qualche ciarlatano paper alla Bullfin....guarda che non desisto sono insistente....Dai su qualcuno faccia una previsione posti qualcosa che così salta fuori l'onesto, puro, portatore di verita' ASSOLUTA, l'unto dal signore...il paladino della giustizia.........L I N K ALIAS IL MORALIZZATORE....o pobbacco....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Venerdì 23 Maggio 2014 10:52

Secondo me partira' onda 4 con target da rivedere correzione abc come se fosse antani in formazione wedge ascendente anche se l'iperbole di onda 5 potrebbe inficiare il suddetto scenario qualora la banda di bollinger dovesse essere oltrepassata DICO BENE BULL? Se mi consenti Neofita, vi è un'impercettibile imprecisione che porterebbe a rivedere i minimi del 1929 con apocalisse estebaniana. Infatti talora i trader meno avezzi non si avvedono dell'utilita' della banda che forma argine invalicabile ai prezzi dove il sentiment unito al call put ratio e ben inteso all'AAII sentiment non permetterebbe ai prezzi di oltrepassare.....quindi formulo la seguente previsione CHE DOVRA' PASSARE AL VAGLIO DEL INNOMINATO MORALIZZATORE (CHE ROSICA SEMPRE)....ONDA 4 è FINITA PER LA 5 CALCI IN CUL AL MORALIZZATORE.... cIAO MITICO!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: jtdlemon90 on Venerdì 23 Maggio 2014 10:41

chirurgici mib agganciato la resistenza precisa precisa, stasera usa chiuderanno con sp a 1900 max fatti

 

  By: DPM on Venerdì 23 Maggio 2014 10:30

chiuso long sul mib per 2/3... quelli in guadagno aspettiamo lunedì

 

  By: jtdlemon90 on Venerdì 23 Maggio 2014 10:05

Per quello che riguarda le elezioni sono anni che blateriamo, protestiamo ci incazziamo ma alla fine continuiamo a tirare avanti e lavorare 12 0 13 ore al giorno per fare andare avanti la baracca, quindi anche stavolta cambierà poco perche fino a quando c'e un briciolo di benessere e più pericoloso cambiare che tirare avanti. Come ha detto Renzi l'altro ieri dopo le elezioni comunque andranno con cambierà niente. Di fatto è 50 anni che dopo le elezioni non cambia mai niente! nulla di nuovo. Per quello che riguarda i mercati in sto periodo son solo stop sale e scende senza una direzione fatica tirar fuori la pagnotta meglio lasciar perdere. Fare previsioni per lunedi è quasi impossibile ma visto vix e volumi mah vedremo, anche oggi e impossibile dicevo che sul banana, in previsione delle elezioni nessuno avrebbe comprato anzi ed invece il future è a +1,15

 

  By: gianlini on Venerdì 23 Maggio 2014 09:51

ma è già oggi festa in US? volumi ridicoli sul DAX .....

 

  By: neofita on Venerdì 23 Maggio 2014 09:38

secondo me partira' onda 4 con target da rivedere correzione abc come se fosse antani in formazione wedge ascendente anche se l'iperbole di onda 5 potrebbe inficiare il suddetto scenario qualora la banda di bollinger dovesse essere oltrepassata DICO BENE BULL?

 

  By: gianlini on Venerdì 23 Maggio 2014 09:10

Oscar, ma cosa dici? che c'entra Draghi?? lo sanno tutti che è Gianlini il grande market mover!

 

  By: traderosca on Venerdì 23 Maggio 2014 09:00

ma che state a ragionà sulle elezioni?è Draghi il grande market mover!!!

 

  By: traderosca on Venerdì 23 Maggio 2014 08:58

"Short banana da 20480 intraday, per lunedì costruiamo strangle su banana e dax un 5% di scarto dal prezzo corrrente con option call e put , spesa totale circa €.500 e ci mettiamo al riparo da sorprese." Termi,ma cosa hai acquistato i fagioli di Pigreco per 500 euro?

 

  By: gianlini on Venerdì 23 Maggio 2014 08:55

secondo me alla fine non succederà niente se guardi all'UK, ad esempio, anche pensando che UKIP raddoppi i voti, si tratta pur sempre di solo 5 milioni di voti, quanti ne potrebbe prendere la Le Pen in francia? 6? e Grillo in Italia? 7? quindi complessivamente sarebbero 19-20 milioni di voti su un totale di 400 milioni di cittadini.....francamente mi sembrano troppo pochi per immaginare che provochino grandi scossoni e cambiamenti