S&P Dax Mib.. trading

 

  By: gianlini on Venerdì 23 Maggio 2014 08:06

nel 2009 i risultati UK sono stati questi: RESULTS SEATS: 72 TURNOUT: 15,625,823 ELECTORATE: 45,315,669 Party Votes MEPs Total % Total +/- Conservative 4,198,394 27.7 (+1.0) *26 +1 UK Independence Party 2,498,226 16.5 (+0.3) 13 +1 Labour 2,381,760 15.7 (-6.9) 13 -5 Liberal Democrats 2,080,613 13.7 (-1.2) 11 +1 Green Party 1,303,745 8.6 (+2.4) 2 0 British National Party 943,598 6.2 (+1.3) 2 +2 Scottish National Party 321,007 2.1 (+0.7) 2 0 fra UKIP, BNP e SNP hanno totalizzato 24,8 % di voti, la percentuale di votanti intorno al 30 % http://news.bbc.co.uk/2/shared/bsp/hi/elections/euro/09/html/ukregion_999999.stm

 

  By: terminator on Venerdì 23 Maggio 2014 07:59

Gian quello che a me premeva far notare è la percentuale che alle europee prenderà il partito di Nagel (antieuropeista) che sarà premiato dal metodo proporzionale e danneggiato alle amministrative anche se in termini assoluti sembra essere primo partito. Insomma è motlo short questo, almeno per me

 

  By: gianlini on Venerdì 23 Maggio 2014 07:47

adesso ho visto a cosa ti riferisci, nelle elezioni europee è previsto essere il primo partito, col 31 % dei voti.. In the latest YouGov survey for the Sunday Times, the Eurosceptic party have moved into first place for the May 22nd European Parliament elections. UKIP are now on 31%, up from 23% on March 18th. Labour have consistently polled first, however they now move into second on 28%, down from 32% over the same period. The Conservatives remain in third, on 19%, down from 24%.

 

  By: gianlini on Venerdì 23 Maggio 2014 07:42

può darsi che il sistema premi sempre, giurisdizione per giurisdzione, il primo partito, per cui puoi avere il 30 % del consensi e prendere solo il 5 % dei seggi perchè hai sempre qualcuno davanti a te che prende il 40 % ma basta che vai sul sito della BBC e trovi i dati che ti ho postato KIP leader Nigel Farage has said his party will be "serious players" at the 2015 general election, in with a chance of securing representation in the House of Commons for the first time. As results came in from England's local elections, showing gains for UKIP across the country, he said: "The UKIP fox is in the Westminster hen house." Despite its gains, the party does not yet control any local authorities.

 

  By: neofita on Venerdì 23 Maggio 2014 07:31

gianlini io ho sentito parlare del 30% abbiamo fonti diverse

 

  By: gianlini on Venerdì 23 Maggio 2014 07:29

terminator, dal sito della BBC, l'UKIP prende 91 seats su 1700...circa il 5,3 %.... per una forza "nuova" è molto, ma da qui a parlare di botto..... il vero "botto" lo sta facendo il Labour Party!

 

  By: pigreco-san on Venerdì 23 Maggio 2014 07:00

Oscaraciooooooo altro che fagioli se va su grillo devi seminà anche patateeeee.

 

  By: pigreco-san on Venerdì 23 Maggio 2014 06:58

Il top per me sarebbe un crollo verticale della sterlina che sono sproporzionatamente siort e un rimbalzello di 100 pips dell'euro che sono long di breve. :) scommetto sui destri inglesi....meglio a casa loro che qua quella feccia. eheheeheh

 

  By: terminator on Venerdì 23 Maggio 2014 06:51

Allora aggiorniamo i primi exit pool dove si è votato ieri per le europee. In olanda sembra che il PKK sia andato maluccio (forse perde un seggio) ma alle europee inglesi si prevede il botto per l'UKIP che vince alla grande le amministrative il cui spoglio è in corso. Short banana da 20480 intraday, per lunedì costruiamo strangle su banana e dax un 5% di scarto dal prezzo corrrente con option call e put , spesa totale circa €.500 e ci mettiamo al riparo da sorprese. Raddoppiamo posizione long su €/$ da 1,3160. Cosa ne dici ziOscar ? http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-05-23/regno-unito-vittoria-euroscettici-amministrative-083746.shtml?uuid=ABxviWKB

 

  By: gianlini on Venerdì 23 Maggio 2014 06:36

e alla fine, anche maggio praticamente è passato indenne per chi è long.... se va avanti così Obama passerà alla storia come il presidente più toro della storia!

 

  By: Bullfin on Giovedì 22 Maggio 2014 20:43

M O R A L I Z Z A T O R E LINK!!! DOVE AZZO SEI!!!! SALTA FUORI!!! che così stiamo...vicini vicini...ehehehe... Dai che le borse stanno andando su...non vorrei che la previsione di due gg fa si avveri (opssss una paper previsione..e ops c'è una papel divelgensa....)...e dopo ti inc azzi con me che non centro niente!!! Io son ben contento...finalmente qualcuno mi pensa e mi legge...sarei piu' contento fosse gnocca e donnna...ma non si puo' avere tutto dalla vita...ah se tu fossi gnocca e rompi (come tutte le gnocche poi) quasi quasi ti inviterei a cena....vengo da te :)). Link, dai insultami un po' sono gia' in astinenzaaaaaaaa ahahahahha.....ieri ho aperto dei paper futures ovviamente andati tutti in lossssss :)))).....ma tanto è paper.... Pigreco!!! Salta dentro il Sep che da quando hai detto non m'intrigo fanno trico traco e non van da nessuna parte...!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 22 Maggio 2014 17:59

"riguardo ai future se uno sa cosa sono e sa cosa è la leva e fa due conti, per difendersi e star tranquilli basta semplicemente avere un portafoglio adeguato alla leva del fucerello, di qua non si scappa..l'ingordigia è una brutta malattia." Pigreco,e che vuoi dì,hai detto tutto e niente....vuoi dire che si deve rischiare in proporzione al proprio capitale?caz.che scopertona.....oppure vuoi dire che bisognerebbe giocare con dei fagioli?cosi operi tranquillo senza problemi?

 

  By: pigreco-san on Giovedì 22 Maggio 2014 16:32

orpo Kybalion ? mai sentito c'è sempre da imparare qua..mo lo cerco... riguardo ai future se uno sa cosa sono e sa cosa è la leva e fa due conti, per difendersi e star tranquilli basta semplicemente avere un portafoglio adeguato alla leva del fucerello, di qua non si scappa..l'ingordigia è una brutta malattia.

 

  By: defilstrok on Giovedì 22 Maggio 2014 13:06

Azz, Esteban! Quando l'ho letta, la storia del Pil gonfiato dalle marchette e dagli introiti dello spaccio, oltre a venirmi i brividi per il segnale di disperazione trasmesso da questa decisione, non ho potuto non pensare a come ^costui#https://www.youtube.com/watch?v=grJNlxQsqtE^ si rigirerà nella tomba

 

  By: alberta on Giovedì 22 Maggio 2014 12:03

Esatto, per quello che può valere ..... ma è maglio buttarci un okkio... siamo tornati con un VIX a 11, .... minimi da un anno e soglia dalla quale sono sempre intervenuti rimbalzi verso l' alto.... vediamo il post-elezioni e la coincidenza con la chiusura USA...... è certo una coincidenza che potrebbe dare frutti.... chissà