S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Mercoledì 07 Maggio 2014 16:04

"Triplicato lo short 3 contratti media 16354........." Warren,ma che caz.medi a pochi punti di distanza....che trader sei!!?? cmq sin che il cul del principiante ti assiste,vai così........

 

  By: warren1979 on Mercoledì 07 Maggio 2014 15:48

terminator...rilassati dai.... l' hai scritto te che ti sei meravigliato del mio sistema,io ti ho spiegato quello che guardo...tranquillo....ti ho gia' detto altre volte che ci sai fare....solo la vedo diversa da te...io con le news non riesco a trarre profitto...ognuno ha il suo modo... dai fatti due risate...... ps: questa sparatina e' solo fuffa.....per me e' short.... ciao

 

  By: gianlini on Mercoledì 07 Maggio 2014 15:44

questo film dell'orrore non finisce più....

 

  By: Reginaldo on Mercoledì 07 Maggio 2014 15:18

sul Dax CVD...c'era chi sapeva....

 

  By: terminator on Mercoledì 07 Maggio 2014 15:01

Link sono contento che ho bisogno di lavorare per campare al contrario di molti che non sanno manco da dove vengono i soldi e quindi non sanno apprezzarli. Non avrei mai speso 100.000 euro per fare un portafoglio azionario sui massimi dei mercati. POi ovvio ognuno li butta come vuole SE E RIPETO SE li puo buttare. Non ti seguo molto da oggi farò ammenda, sei quello che disse caduta APPLE o AMAZON SOTTO UN CERTO LIVELLO IL NASDAQ SAREBBE CROLLATO ?giusto per inquadrarti, perdona la memoria corta Poi un giorno come gia chiesto in passato al mitico warr ci dirà al netto di commissioni (9 dollari a posizione?) cambio valuta e tasse al 41% (15+26) cosa resterà delle sue prodezze Non vorrei dire *** te ma comprato il btp 2037 in dodici mesi guadagnavi di più ed eri rilassato senza impegnare organi corporei , hihihi

 

  By: terminator on Mercoledì 07 Maggio 2014 14:48

Leggere gli oscillatori ? azz warr e dove li hai impiantati nel colon? con tutti i mal di pancia che hai figurati a mangiare fagioli fai decine di migliaia di dollari di gain, sicuro Piuttosto corri a mediare i tuoi supermercati d'oro che se leggevi le news son tre mesi che sparano brutte notizie dai 240 agli attuali 190 di oggi , su questo l'oscillatore andava tarato meglio poi ovvio finchè non chiude può arrivare anche a 1000 (suonn e fantasia). Mi permetto anche io di darti un consiglio fraterno e non essendo amletico come hai fatto tu nel dire tutto e niente , quello che ti ricordo e' che la BORSA PRESTA. RICORDALO WARR. Anche per questo se hai fatto caso io non opero sempre sopratutto in momenti del genere

 

  By: Vaicru on Mercoledì 07 Maggio 2014 14:45

Warren Che dici Sell Euro ?

 

  By: warren1979 on Mercoledì 07 Maggio 2014 13:25

si resta davvero sconcertati come l'aereofagia di questo essere riesce a fargli fare gain nel trading (senza usare stop) a distanza anche di 7/10gg o di qualche ora. ------------------------------------------------------------------------------- terminator.....non rincorrere le news....il segreto e' sapere in anticipo la direzione,e solo leggendo gli oscillatori potrai fare questo.....ovviamente serve un po' di naso....ricordati che, quello che e' stato, sara'..... ti ho detto tutto

 

  By: warren1979 on Mercoledì 07 Maggio 2014 13:15

triplicato lo short 3 contratti media 16354.........

 

  By: Reginaldo on Mercoledì 07 Maggio 2014 13:08

L'atteggiamento odierno del Dax è abbastanza assurdo...abbastanza...

 

  By: LINK on Mercoledì 07 Maggio 2014 12:16

ammazza che rosiconi. Bravo Warren ! Quali sarebbero i metodi più redditizi , Termi ? In un paio di giorni Warren ha guadagnato quello che forse tu prendi lavorando... in 3/4 mesi... . Mi pare di capire che ti tocca pure lavorare , per campare.... . In pratica, dal trading e dal tuo sistema "redditizio" ci scappa che cosa ? la pizza serale.. auguri. Lavora , lavora che è meglio....

 

  By: traderosca on Mercoledì 07 Maggio 2014 12:11

"oscaroneeeee.....facci vedere il tuo longo di stamani dai......" Warren,vista la richiesta non te lo dovrei fare vedere...... cmq ti seguo...........bravo

 

  By: terminator on Mercoledì 07 Maggio 2014 11:39

Davvero un grande slalom vincente del capitonWarrol si resta davvero sconcertati come l'aereofagia di questo essere riesce a fargli fare gain nel trading (senza usare stop) a distanza anche di 7/10gg o di qualche ora. Non avendo avuto il dono di aprire il Cu_lo e tradare con l'ausilio della panza, ricorro a metodi più semplice e finora paganti. Oggi audizione di Penna Bianca e poi pensierino che fino all elezioni nulla succede, long long e long su ogni storno

 

  By: warren1979 on Mercoledì 07 Maggio 2014 10:56

grazie del complimento ferpa......troppo buono vediamo oggi come si parte e poi i commenti..... a dopo

 

  By: warren1979 on Mercoledì 07 Maggio 2014 00:11

aggiornamento della chiusura......occhio a tutti perche' per me da oggi in poi e' short di brutto senza se e senza ma.......fine del traccheggio.... raddoppiato lo short in questo istante totale 2 contratti media 16347,5 il treno sta' per partire....chi ce' ce' buona notte