S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Martedì 06 Maggio 2014 13:25

rimango short leggero....ma oggi la panza mi dice che sara' giornatina importante...da seguire... personalmente per farla breve...oggi o bucano all' insu' oppure e' short peso.....il traccheggio non ha piu' scampo... x neofita : ricordati, morrison strong buy......mi ci pago castiglioncello alla grande...baracchina tutte le sere....hahhaha

 

  By: LINK on Martedì 06 Maggio 2014 12:28

Porca TROIA , MA QUANDO IL MERCATO VERRA' GIù , perchè prima o poi nel 2024 avremo una correzione del 20% o peggio .... , avremo i sostenitori di DEMARK e umanità varia, che ci diranno : *** , avete visto Demark lo aveva previsto il ribasso. Cioè nelle 10 chiamate che ha fatto , 9 hanno prodotto un risultato esattamente opposto e invece una ha anticipato il ribasso in maniera corretta. E' veramente bravo , questo tizio. In pratica 9 volte su 10 canna , e nell'unica volta che ci prende è un fenomeno. Idem per il segnale tecnico chiamato Hindenburg Omen. Negli ultimi anni non funziona mai , ma la volta che funzionerà distruggerà i portafogli di quelli che lo hanno sottovalutato come nel 2008.. . Il problema è ,che uno è un signore pensante , l'altro null'altro che una macchina che genera e registra segnali. ( pure l'eco.... )

 

  By: LINK on Martedì 06 Maggio 2014 12:27

Porca TROIA , MA QUANDO IL MERCATO VERRA' GIù , perchè prima o poi nel 2024 avremo una correzione del 20% o peggio .... , avremo i sostenitori di DEMARK e umanità varia, che ci diranno : *** , avete visto Demark lo aveva previsto il ribasso. Cioè nelle 10 chiamate che ha fatto , 9 hanno prodotto un risultato esattamente opposto e invece una ha anticipato il ribasso in maniera corretta. E' veramente bravo , questo tizio. In pratica 9 volte su 10 canna , e nell'unica volta che ci prende è un fenomeno. Idem per il segnale tecnico chiamato Hindenburg Omen. Negli ultimi anni non funziona mai , ma la volta che funzionerà distruggerà i portafogli di quelli che lo hanno sottovalutato come nel 2008.. . Il problema che uno è un signore pensante , l'altro null'altro che una macchina che genera e registra segnali.

 

  By: LINK on Martedì 06 Maggio 2014 12:18

DeMark aveva fatto questa chiamata, ma sembra che il mercato non abbia completato il set up Tom DeMark Says U.S. Stocks at Risk of 11% Decline ------------------------------------------------------------------------------------------- Negli ultimi 2 anni il segnale Sell di Demark che poi viene ricalcolato e riciclato , perchè NON FUNZIONA , è una costante. Non Funziona, NON FUNZIONA , NON FUNZIONA. Sono 2 anni che predica Top il Signor DeMark . Salvo poi , i suoi sostenitori , spiegarci dopo che il mercato è andato all'esatto opposto , che il segnale non era completo. E' un CONTRARIAN come tanti altri segnali negli ultimi 2 anni. Ogni volta che chiama il TOP , il mercato spara al rialzo. Proprio come L'HINDENBURG OMEN. Quante chiamate di top ci sono state negli ultimi 2 anni da parte di Demark ? quante volte il mercato ha sparato dopo la chiamata ? Tante , tante volte. Questo indicatore non funziona . Ha funzionato nel passato e lui ci ha fatto i soldi , ma ora NON FUNZIONA. Un giorno tornerà a funzionare , proprio come la ruota al gioco del lotto.

 

  By: warren1979 on Martedì 06 Maggio 2014 12:13

eddai che sono long!!! ------------------------------------------------ hihiihihihihihih poi voglio vedere la contabile di questo longo...... per me e' short.....ma non fa' testo.... l' importante e' essere in verde a fine anno.....

 

  By: gianlini on Martedì 06 Maggio 2014 11:38

Oscar, ho già detto che la tua capacità di uscire da ogni posizione e ripresentarti "vergine" ogni giorno o quasi sul mercato è il tuo pregio migliore io ormai è 8 mesi che sono short, e psicologicamente è davvero dura non mollare

 

  By: traderosca on Martedì 06 Maggio 2014 10:39

"è martedì...BUY!!!!!" eddai che sono long!!!

 

  By: gianlini on Martedì 06 Maggio 2014 10:15

il solito riflesso condizionato.... è martedì...BUY!!!!! ma Putin??? quand'è che si decide a spedire qualche missile su Kiev???

 

  By: KL76 on Martedì 06 Maggio 2014 08:16

DeMark aveva fatto questa chiamata, ma sembra che il mercato non abbia completato il set up ^Tom DeMark Says U.S. Stocks at Risk of 11% Decline#http://www.bloomberg.com/news/2014-05-02/tom-demark-says-u-s-stocks-at-risk-of-11-decline.html^

 

  By: Bullfin on Martedì 06 Maggio 2014 02:04

Warren è come Toto al giro d'Italia...ha fatto un patto con il diavolo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Lunedì 05 Maggio 2014 23:37

rieccomi......allora la panza mi ha suggerito lo short leggero 1 contratto 16469.... occhio la panza mi dice che domani si potrebbe invertire short pesantemente... quindi aggiornero' la situazione come sempre..intanto short leggero over notturno a copertura portafogliuccio verdolino...... e ricordiamoci che siamo sui massimi di sempre.....perche' con tutto sto traccheggio qualcuno potrebbe scordarselo......buona notte.

 

  By: warren1979 on Lunedì 05 Maggio 2014 23:21

buona sera terminator........ sono flat per il momento...qui la situazione incomincia ad essere molto complicata e la panza mi dice di stare fermo a guardare le bancuccie usa sull' orlo del supportone.... che se non regge bammmmm..... bene ci aggiorniamo per il commento sulla chiusura verso le 10:30 approposito prima ho fatto altre due operazioni....aggiorno il gain

 

  By: terminator on Lunedì 05 Maggio 2014 22:33

Scusate per il ritardo ma ogni tanto si lavora, non posso che unirmi agli osanna per warr vera anguilla del trading corto medion e lungo,insomma ha una sorta di strumento retrattile che usa all'occorrenza. Quando vorrai ci dirai che tipo di medicinale assumi per questi mal di pancia devastanti. Ah warr ricordati che a natale il capitone fa nabrutta fine. Pero finche la diarrea continua sei il number one! Noi umili traderotti del mille euro a posizione siamo proni ai vs. Piedi, a faccia nostra scumpar sotto i vs piedi

 

  By: gianlini on Lunedì 05 Maggio 2014 19:32

avete visto con che rapidità è ricomparso il killer sanguinario???

 

  By: alberta on Lunedì 05 Maggio 2014 19:20

Ottimo Warren, qui seguiamo sempre l' NQ100 dalle 09.15, 9.30, 9.45 ed è andata molto bene andare in Long contrarian, alle 10.30 NY chiusa metà posizione, il resto vediamo la chiusura Europa fra poco..... poi a casa......