S&P Dax Mib.. trading

 

  By: gianlini on Venerdì 28 Marzo 2014 16:08

Devastante!!! non ho altre parole....

 

  By: Aleff on Venerdì 28 Marzo 2014 15:16

Vi prego (in ginocchi) basta...basta chiamare siort se continuiamo così...un punto di entrata (long) non lo troviamo più cominciamo a fare dei bei post sull'andare lunghi COMPRA unicredit, intesa le banche in generale.... stai a vedere che fanno un baraccone tipo il vecchio IRI, solo che dentro ci mettono tutte le cragne che hanno in pancia (praticamente 1/2 dei bilanci) cambiano un attimo le regole (gli dicono che possono solo fare credito, stop con brokeraggi, finanza creativa, & c.) e queste tornano ad erogare...e la borsa esplode insomma LONG

 

  By: giaguaro on Venerdì 28 Marzo 2014 14:48

Azz.........questa poi......pigre', sei da rinchiudere nella vecchia Baldassarre di Maniago , a proposito, esiste ancora ? Devo venire a fare un giro da quelle parti ... Oscar short dax .......il treno verso la terza Stalingrado é già partito , magari servono mesi ma radio Londra sta già affidando le armi .........

 

  By: pigreco-san on Venerdì 28 Marzo 2014 13:56

Visto dalla nostra parte Alfano è riuscito ad attirare quei pochi politici decenti rimasti in forza taglia, onore al merito e riuscirà a catalizzare su di se molti partitini destri erodendo sempre di più l'evasore per un nuovo centro contro i populisti. una gran brava persona. :)

 

  By: Esteban. on Venerdì 28 Marzo 2014 13:37

Ma chi Cazzzzz è Alfano ? lol

 

  By: gianlini on Venerdì 28 Marzo 2014 13:17

di Alfano

 

  By: neofita on Venerdì 28 Marzo 2014 13:13

Quello è un uomo di m_erda ma di chi stai parlando?

 

  By: LINK on Venerdì 28 Marzo 2014 13:05

Appunto.... Chiamare il long dopo un rally del 30% in 2 mesi e stare zitti a -80% come erano gli auriferi al 31 dicembre..... è assolutamente "sconveniente"... Poi si capisce perchè si diventa lo ZIMBELLO del WEB... per l'area Trading.. . Sulle analisi socio economiche , ribadisco come detto svariate volte , tanto di cappello. E' un Maestro che nessuno può mettere in discussione. Dovrebbe fare il Ministro dell'Economia. Ma lasciare stare il trading...

 

  By: farenheit on Venerdì 28 Marzo 2014 12:57

Ma il Top di Alfano ...? a 19200.. ? per non parlare della chiamata long su oro ed auriferi sul top di periodo , prima del tracollo dell'ultima settimana... . Vogliamo parlare di queste cose ? ------------------------------------------------------------------------------------------ Adesso nn ricordo quando fu la chiamata su oro ed auriferi, ma se si pigliava questo: http://it.finance.yahoo.com/echarts?s=AU#symbol=AU;range=3m all'inizio dell'anno aveva raddoppiato di valore. Con mio grande rammarico visto che l'avevo preso per le orecchie e poi nn ho dato seguito perchè sembrava avesse rotto importanti supporti.

 

  By: gianlini on Venerdì 28 Marzo 2014 12:57

hai visto Oscar, che l'sp è già tornato giù...basta un solo contrattino per modificare le sorti del mondo....

 

  By: Esteban. on Venerdì 28 Marzo 2014 12:23

 

  By: Algo on Venerdì 28 Marzo 2014 12:05

Quello è un uomo di m_erda

 

  By: LINK on Venerdì 28 Marzo 2014 11:54

Ma il Top di Alfano ...? a 19200.. ? per non parlare della chiamata long su oro ed auriferi sul top di periodo , prima del tracollo dell'ultima settimana... . Vogliamo parlare di queste cose ?

 

  By: gianlini on Venerdì 28 Marzo 2014 11:12

Oscar, questa settimana ho acceso il computer tutti i giorni alle 8 tranne oggi che l'ho acceso alle 9.40.... sul DAX sono short da tempo immemorabile e da livelli indicibili.... cmq ammiro davvero la tua capacità di essere concentrato e fresco...io arrivo al venerdì che in genere la testa fa fatica a reagire....come oggi, appunto che mi sono attardato a letto piuttosto che accendere il pc subito....

 

  By: traderosca on Venerdì 28 Marzo 2014 11:05

Gianlini,ed io sono tornato long sul Dax,acquistato subito all'apertura.....