S&P Dax Mib.. trading

 

  By: gianlini on Martedì 25 Marzo 2014 16:00

sono letteralmente disgustato

 

  By: pigreco-san on Martedì 25 Marzo 2014 14:46

vaicru lavoro solo a spread, pazienza se paga più commissioni devono magnà anche loro, i future bancari sono troppo grossi, già spiegato parecchie volte il motivo, per il gioco che faccio io della polverizzazione su un range di 300-500 pips uso questi che mi fanno aprire un 200 pezzi sia long che siort in contemporanea. admiral,forex4you,roboforex

 

  By: alberta on Martedì 25 Marzo 2014 13:57

Oggi la notizia top NON è l' esclusione della Russia dal G8.... quindi si torna al G7, ma il collocamento dell' ultimo videogioco a WS 25/03/2014 12:31 - WS King Digital Entertainment (KING.N), il produttore di giochi per smartphone famoso per Candy Crush, oggi dovrebbe fare il primo prezzo. L'Ipo mette in vendita 22,2 milioni di azioni a 21-24 dollari ciascuna, al valore più alto del range dell'offerta, la società controllata dal fondo Apax sarebbe valutata 7,6 miliardi di dollari. King Digital, che ha sede a Londra, dipende per tre quarti dei ricavi dal suo gioco di gran lunga più diffuso, il 2013 si è chiuso con ricavi pari a 1884 milioni di dollari con Ebitda di 824 milioni di dollari ed un utile di 568 milioni di dollari. _________________________________ Ecco come si viaggia attualmente........

 

  By: Vaicru on Martedì 25 Marzo 2014 13:47

C'è qualcuno che opera sul forex con directa ? Come si trova ? Pigreco te che usi per il forex ?

 

  By: gianlini on Martedì 25 Marzo 2014 11:38

leggero pessimismo di ieri già spazzato in poche ore....

 

  By: LINK on Martedì 25 Marzo 2014 11:23

intanto..... qualcuno ha distribuito alla stragrande....

 

  By: warren1979 on Martedì 25 Marzo 2014 11:11

Hey Warren hai visto le Venezuela 2027 che balzo ? ----------------------------------------------------------------- si le ho viste vaicru...non le ho piu da diversi mesi...devo dire che a 63 sarebbero state un' affarone.... nell' ultimo mese ho rimesso su' il portafoglio al 60% con copertura di un solo contrattino futures su dj short per parami il culino, e venerdi ho comprato etf brasile che sembra messo molto bene per il longo di medio..... per le obbligazioni mi son preso l' etf suggerito dal terminator che non e niente male... la situazione mi pare molto incerta.....vediamo come si evolve nella settimana ciao

 

  By: pigreco-san on Martedì 25 Marzo 2014 10:21

Long euro senza se e senza ma sui dati positivi della grecia :) e di conseguenza long gbpusd siort usdjpy long usdcad siort usdchf e sempre per salutare la signora della pasta lePenne....fino al 25 maggio.... target 1,4050

 

  By: pigreco-san on Lunedì 24 Marzo 2014 21:38

chiuso l'ovvio long eurusd sui massimi in saluto alla Lepene e apro qualche siortino di breve.13850 in su anche se il pupillo è pinpantissimo.

 

  By: Vaicru on Lunedì 24 Marzo 2014 18:52

Hey Warren hai visto le Venezuela 2027 che balzo ?

 

  By: pigreco-san on Lunedì 24 Marzo 2014 14:19

viste le risposte delle idiote urne francesi direi che long euro è l'unica cosa valida da fare in questi giorni, verso nuovi massimi, altro che siortare. ormai le trasmissioni i blog, i forum, facebook sono pieni di complottisti anti euro che gridano a sguarciagola la loro ignoranza. I missini ora fratelli d'italia hanno trovato un loro filone dalle uova d'oro per evitare l'estinzione come la lega ladrona, cavalcare l'anti euro. omnipresenti in tutte le trasmissioni con il 2% dei votanti o il 3% gli altri. dunque long fino al 25 maggio e poi indovinare i sondaggi per uno siortino istituzionale.

 

  By: terminator on Lunedì 24 Marzo 2014 08:51

ngiorno pollastri, vista come è andata in Francia? mi convinco sempre di più che il vero market mover dell'anno saranno le europee. Noto come nei sondaggi gli antieuro in Francia erano dati al 31% circa e sono al 47% nelle amministrative dove è marcata la tendenza filogovernativa. Facile che alle europee possano sfondare il 51%! Ciò rende chiara l'ascesa del bamboccio renzusconi per mettere nell'acquario gli stupidi pesciolini rossi italioti utili solo per arrestare gli anti euro grillini. PS: mi associo al dolore del forum per la scomparsa subita da Defil, scusandomi per il ritardo causa le mie entrate molto sporadiche.

 

  By: pigreco-san on Lunedì 24 Marzo 2014 02:21

dove andreste a vivere? -- in Friuli ovviamente il più vicino possibile alla Merkel dove ospedali, scuole , servizi pubblici funzionano..non come nel vicino veneto senza strade dove son costretti a fare il referendum burla per l'indipendenza.poi qualche dipendente pubblico lo faresti fuori anche qua da noi ma le cose che si vedono in tibu dell'inefficienza pubblica qui da noi non si sa cosa siano. vedere gli ospedali di roma milano sembrano del terzo mondo rispetto alla tranquillità dei nostri.cattedrali nel deserto in friuli non ne ho mai viste, qua i politici si son limitati a rubare qualche caramella ma puntualmente bacchettati sulle mani..ora che ci penso scandali grossi non ci sono mai stati..come in tutto il resto d'italia....mah un referendello si potrebbe fare anche qui per l'annessione alla germania.

 

  By: marcb on Domenica 23 Marzo 2014 23:39

CHiedo venia, ma anche se non c'entra molto con questo thread vorrei porre il seguente argomento di discussione: Se voi aveste l'opportunita' di lavorare da casa grazie ad internet e quindi potreste di conseguenza trasferirvi ovunque in italia con moglie e un paio di bambini molto piccoli in eta' prescolare, dove andreste a vivere? - Marco PS: spero che Zibordi non mi cancelli questo post, ma proprio non sapevo dove inserirlo

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Marzo 2014 21:18

da te bullfin non me lo aspettavo. sai cosa sono i time-frame ??? Ma dai Naz rilassati, non lo dicevo per fare polemiche come altri. Pero' effettivamente rispetto ad altre volte sei stato criptico. Qui si capisce di breve flat e di lungo long. Beh tranquillo che sul lungo sono d'accordo, sul breve abbastanza ma sarei piu' per lo short con minimi sotto quelli di due settimane fa. Un caro saluto (e tranquillo che sono friendly :)). E ti diro' di piu'...negli ultimi giorni ho appostato prima il long (giusto) e poi lo short (venerdì giusto anche esso) e mi hanno preso lo sto giusto giusto al tick per poi andare nella direzione giusta. Se invece che il DJ mettevo Sep ora avevo anche i schei per una pizza e una coca cola :)))))))))))))))))))))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente