S&P Dax Mib.. trading

 

  By: lg-lg on Venerdì 21 Marzo 2014 20:35

 

  By: lg-lg on Venerdì 21 Marzo 2014 20:35

Defil, è un triste momento. Ti sono molto vicino. con affetto, Luigi

 

  By: XTOL on Venerdì 21 Marzo 2014 20:14

defil, sai che in questo forum c'è tanta stima per te; è una piccola consolazione ma spero che ti faccia piacere

 

  By: tipe on Venerdì 21 Marzo 2014 18:19

Defilstrock condoglianze anche da parte mia

 

  By: DPM on Venerdì 21 Marzo 2014 16:27

Mi unisco al cordoglio, un caro abbraccio Defil

 

  By: shabib on Venerdì 21 Marzo 2014 15:26

DEFIL , visto che hai svelato a tutti il tuo dolore , ti riconfermo quello che 28 giorni fa ti ho scritto in sms : io per te ci sono , per quel poco che posso fare , ma ci sono e sai dove. ti abbraccio forte.

 

  By: cavaliere on Venerdì 21 Marzo 2014 15:06

ciao defil, ti abbraccio.

 

  By: pigreco-san on Venerdì 21 Marzo 2014 14:16

long eurusd gbpusd devono fare il massimo poco sopra... mi unisco al forum per le condoglianze a defil.

 

  By: alberta on Venerdì 21 Marzo 2014 13:34

Defil, ti siamo vicini in questo momento, un abbraccio di stima ed affetto sincero da parte di tutto lo Studio. ____________________________________ La volpe bianca (Yellen) tirerà fuori dal cilindro molti conigli quando sarà il momento (tipo dimezzare la riduzione del QE da 10 a 5 mld/mese) ma quello che sconcerta è che i mercati snobbano una guerra fredda strisciante che vede il cu_lo nero fatto a striscie da Putin tra scambio di sanzioni a vicenda e conseguente sfida a chi lo tiene più lungo. Finora (vedi anche Siria) Putin ha stracciato Oba e i suoi fratelli (europei). Vorrò sbagliarmi ma la vera crisi che farà crollare la baracca avrà gli occhi a mandorla, la Cina e lo yuan saranno le vere bombe che faranno saltare tutto. ____________________________________ Quoto l' intervento e ribadisco che le scadenze suggeriscono di non operare, sempre e senza eccezioni. Quindi dalla prox settimana si potrà capire se il mercato sta snobbando la vicenda russia-usa, se gli effetti saranno già prezzati.... oppure se avremo sorpresine, grandi o piccole. Prima meglio non esporsi in previsioni a lungo termine, stiamo andando verso il periodo di stagionalità più favorevole, Maggio .... ed essere troppo pessimisti potrebbe essere letale....... Che poi la Crimea conti 1 e la Cina 100, su questo non ci sono discussioni......

 

  By: max1970lt on Venerdì 21 Marzo 2014 12:39

Defil, mi unisco agli altri amici del forum e ti faccio le mie più sentite condoglianze.

 

  By: traderosca on Venerdì 21 Marzo 2014 12:38

Caro Defil,partecipo al Tuo dolore e al calvario subito che ci accomuna......... purtroppo a chi tocca,la vita comincia nella speranza e finisce nella disperazione, ma non bisogna mai mollare........ un caro saluto

 

  By: giaguaro on Venerdì 21 Marzo 2014 12:14

Condoglianze Defil, un forte abbraccio.

 

  By: Bullfin on Venerdì 21 Marzo 2014 11:58

Un qualche cosa che ha fatto molto male ed ha cancellato numerosi partecipanti. forse piu' che i mercato, sono centinaia di post vuoti, fatti solo ber batibeccare, di gente che critica tutto senza apportare niente di concreto. Si è dato voce a troll ciarlatani, mettendoli pure sul Meglio del forum...e alla lunga questo pesa...Per il sottoscritto per lo meno è così. Saluti a tutti.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: farenheit on Venerdì 21 Marzo 2014 11:56

Sentite condoglianze Defilstrock