S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Giugno 2022 13:26

"Cosa c'entra Assange con l'Ukraina?"

 

e invece Navalny? E non siamo nemmeno nel thread Ucraina...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Giugno 2022 13:45, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 16 Giugno 2022 22:11

Cosa c'entra Assange con l'Ukraina? Mobilitate i vostri cazzari e cazzoni webbeti e cercate di fare

qualcosa, se ci riuscite ne son ben felice.

Quanto all'Irak e Afganistan, son casini che fecero i bush (padre e filglio), e voi imbecilli,

ai tempi facevate un tifo da curva sud sia per il padre che per il figlio.

Insomma, siete talmente stupidi (e marci) che state sempre dalla parte dell'invasore, pero'

vi concedo le attenuanti del caso: siete nati scemi e cresciuti peggio, ergo, vi potete affidare

alla clemenza della corte che, in simili casi, viene generlamente concessa.

Tra le attenuanti ci mettiamo anche il webbetismo galoppante che riduce a ignorante

universale chiunque ne venga contaminato, e voi lo siete da decenni.

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 16 Giugno 2022 19:19

il poveretto, in qualche recondito andito del suo cervello in putrefazione, sa benissimo che io non ho nessuna simpatia per putin, ma non sapendo più come nascondere a se stesso la stupidità delle sue posizioni pro-nato, pro-vaccino, pro-ambiente, non trova di meglio che fare figure di merda...

la demenza senile, che fine ingloriosa!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 16 Giugno 2022 18:46

E allora Assange? Da dieci anni rinchiuso senza nemmeno processo, per aver denunciato crimini di guerra?

 

Non ti posso nemmeno dire di non fare il finto tonto, perché te tonto lo sei davvero.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 16 Giugno 2022 18:57, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 16 Giugno 2022 18:19

Su questo forum ce n'e' un'intera dozzina di scemi fiancheggiatori dei russi,

ma te lo sei particolarmente (scemo).

Come puo' una roba del genere piacere a un libertario (dei miei coglioni).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 16 Giugno 2022 17:42

come no... invece è solo una gigantesca figura di merda per l'occidente: la turbina è finita per riparazione in canada e non può tornare causa sanzioni... CAPOLAVORO!

 

Nord Stream rischia la chiusura per problemi legati alla riparazione di apparecchiature

"Questo sarebbe un disastro per la Germania". Lo ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso l'UE Chizhov. 

A causa del ritardo delle riparazioni delle apparecchiature di pompaggio gas da parte della società tedesca Siemens, Gazprom ha ridotto la fornitura di gas attraverso il Nord Stream da 167 a 67 milioni di metri cubi al giorno.
 

 

causa il ritardo nella restituzione delle apparecchiature inviate in manutenzione dalla tedesca Siemens Energy in Canada.
Il CEO Alexey Miller ha affermato che le sanzioni stanno impedendo all'azienda di riavere l'attrezzatura. La Germania ha respinto tale spiegazione come "infondata".
Ha notato che l'azienda ha molte attrezzature per il gasdotto che dovrebbe subire un'importante manutenzione il mese prossimo e ha criticato Siemens per essere stata "silenziosa" sulla questione.

 


 Last edited by: XTOL on Giovedì 16 Giugno 2022 17:50, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 16 Giugno 2022 17:04

Quel pirla di putin ha tagliato il gas alla Germania e all'Italia, ma non perche' non lo vuole vendere,

ma perche' dopo che la Siemens li ha a mandati affancul non riescono piu' nemmeno a fare andare

le stazioni di pompaggio e ripompaggio.

Mi sa che si scassano anche i tubi  e fanno un disastro ecologico pazzesco.

Col petrolio sara' anche peggio, quelli non son buoni nemmeno a tappare i pozzi quando non avranno

piu' a chi vendere.

Insomma, una nazione di capre, asini, tamarri e pezzaculisti.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 16 Giugno 2022 13:30

Se non ora, quando? 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 16 Giugno 2022 13:29

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 16 Giugno 2022 12:07

Gianlini> "acquisterei spalmando su 6 tranches equidistanti gli acquisti a partire da adesso"

 

Sono d'accordo, potrebbe esserci una terza gamba. La prima tranche l'acquistata 15 giorni fa, la seconda ieri l'altro...

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 16 Giugno 2022 11:20

Gano, lo scenario è da '87.

Ci può essere un crollo da un momento all'altro perché gli investitori in azioni non hanno ancora probabilmente assorbito è tenuto conto del repentino rialzo dei tassi. I tuoi chart sono su base mensile e osservo che tipicamente i punti di minimo corrispondono a tre barre, quindi tre mesi. In questa prospettiva casomai acquisterei spalmando su 6 tranches equidistanti gli acquisti a partire da adesso

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 16 Giugno 2022 11:09

PC Anti> "Intanto vedo che il gonzo Magonzo si e' dato alle righe colorate, degno approdo degli stupidi, finche' lo fa un ragazzino transeat, ma un 50/60enne deve essere proprio stupido per credere ancora a quelle cazzate li."

 

Gianlini> "In un'ora, dal tuo post, DAX e FIB hanno perso il 2 %"

 

Vedo reazioni scomposte... ;-)

 

Vedremo poi chi avrà ragione. Uno come te (o Gianlini) che vede un -2% e pensa subito che quindi crolla tutto o io che mi sono basato su una statistica e penso che invece di qui vada a salire? Vediamo fra un paio di mesi chi avrà avuto ragione. 

 

Mi salvo questo post a futura memoria.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 16 Giugno 2022 11:02

Lo scenario è da '87....

Chiedo a Delta se ha preso posizione su put molto basse per settembre o dicembre

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 16 Giugno 2022 10:53

Le scadenze di domani son molto complicate, gia' quelle trimestrali son pesanti di suo,

ma adesso, tanto per non farsi mancare niente, hai che il mese e' stato ribassista, ergo,

i venditori di PUT si ritrovano gonfi di titoli (o di perdite sugli indici) come un pallone.

La volatilita' estrema del DOW dopo le 20 di ieri e' dipesa proprio da quello.

Intanto vedo che il gonzo Magonzo si e' dato alle righe colorate, degno approdo degli

stupidi, finche' lo fa un ragazzino transeat, ma un 50/60enne deve essere proprio

stupido per credere ancora a quelle cazzate li.

Ciao ragazzi !

P.S.Mi spiace molto per il Compagno Long, era posizionato sulle put nel verso giusto, poi

ha incrociato il solito cretino con le righe e si e' girato sulle call.

Cosa diceva il cretino ? (il twittarolo con le righe), vero che si schianta pero' prima

deve fare un nuvo massimo, si si, un nuovo massimo, con tutto quello che sta succedendo.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 16 Giugno 2022 10:42

Slava Cocaïnii!