S&P Dax Mib.. trading

 

  By: naz43 on Martedì 11 Febbraio 2014 12:00

SPX

 

  By: warren1979 on Martedì 11 Febbraio 2014 11:18

forza che siamo arrivati a destinazione,manca poco 1810 di s&p500 e poi fine della farsa....mi aspetto dow jones in forte rialzo tra oggi e forse domani e si chiude il quadro,alle 14:30 parla la fed...guarda caso... per naz : naz l' euro e' longhettino come dici te,ma quando la voglia di cagare arrivera' non si fara' a tempo ad arrivare al cesso per tutti quelli entrati longhi,la storia insegna,alla gallina ingorda gli scoppio' l' uovo nel deretano....

 

  By: xandre on Lunedì 10 Febbraio 2014 20:07

......Esteban .....si è tolto qualche sassolone dalle scarpe........ che dire ..... anzi .....che aggiungere ....... e comunque .......aggiungere ....togliere..... togliere ....aggiungere..... certo è triste il commento degli acquisti di assets fatti con QE money..... e anche gli altri commenti.... ciao .

 

  By: naz43 on Lunedì 10 Febbraio 2014 19:14

EURUSD ...

 

  By: warren1979 on Lunedì 10 Febbraio 2014 11:47

link,penso che tutto sta' quadrando,secondo me scendera' tutto,anche l' oro non andra' oltre 1270 e tornera' facilmente sui 1100-1000.

 

  By: LINK on Domenica 09 Febbraio 2014 18:20

io credo proprio che il massimo restera' 1850 naz.......anzi penso che non andremo nemmeno oltre i 1810....penso sara' piu' facile vedere i 1570 nei prossimi 3 mesi.... vedremo... e penso che sara' prprio la fed a sgonfiare gli indici,proprio come li ha gonfiati in questi anni li fara' sgonfiare velocemente....nessuno sta' pensando che la sorpresa possa arrivare proprio da li' tipo chiusura anticipata acquisti e dichiarazioni di cambio politica monetaria da accomodante a restrittiva... buon wee ......................................................................... Demark continua a martellare con lo scenario 1929. A tal proposito lunedi ha dichiarato alla CNBC che si aspettava un rimbalzo corposo di 3/4 sedute di borsa... . Quindi ancora 2 giorni di rally e poi secondo lui parte la slavina. Ecco il perchè del long del moderatore.... . Il grafico sotto segnala un possibile top di lungo ... in divergenza con la Coppock curve. Il problema è che le divergenze possono essere invalidate e come postato in precedenza potremmo assistere all'ultimo stadio della bolla. Quello di euforia pura con indici sparati in orbita ( 2200 ) Di SP500.

 

  By: LINK on Domenica 09 Febbraio 2014 18:20

io credo proprio che il massimo restera' 1850 naz.......anzi penso che non andremo nemmeno oltre i 1810....penso sara' piu' facile vedere i 1570 nei prossimi 3 mesi.... vedremo... e penso che sara' prprio la fed a sgonfiare gli indici,proprio come li ha gonfiati in questi anni li fara' sgonfiare velocemente....nessuno sta' pensando che la sorpresa possa arrivare proprio da li' tipo chiusura anticipata acquisti e dichiarazioni di cambio politica monetaria da accomodante a restrittiva... buon wee ......................................................................... Demark continua a martellare con lo scenario 1929. A tal proposito lunedi ha dichiarato alla CNBC che si aspettava un rimbalzo corposo di 3/4 sedute di borsa... . Quindi ancora 2 giorni di rally e poi secondo lui parte la slavina. Ecco il perchè del long del moderatore.... . Il grafico sotto segnala un possibile top di lungo ... in divergenza con la Coppock curve. Il problema è che le divergenze possono essere invalidate e come postato in precedenza potremmo assistere all'ultimo stadio della bolla. Quello di euforia pura con indici sparati in orbita ( 2200 ) Di SP500.

 

  By: LINK on Domenica 09 Febbraio 2014 18:04

Vi prego, condannate Grillo a 5 anni, così la vostra parte più DELINQUENTE sarà ancora più EVIDENTE ! LOL ---------------------------------------------------------------------------------------- Grillo non verrà condannato. Altrimenti prende un ulteriore 10% solo per questo fatto... e vince le elezioni a mani basse. Non gli faranno questo regalo... Questo è un avviso di non rompere ulteriormente il c,a,z,z,o. Lui denuncia Napolitaner , e a sua volta viene denunciato.. e perseguito. Vedrai che se si calma nelle prossime settimana, la persecuzione giudiziaria terminerà- Per il resto , ovvero punire con la galera i responsabili dell'italia di oggi , NON BASTA. Nel 1800 IN Francia tagliavano le teste....

 

  By: warren1979 on Domenica 09 Febbraio 2014 16:02

SPX ... 1900 e forse più su ... ---------------------------------------------------------------------------- io credo proprio che il massimo restera' 1850 naz.......anzi penso che non andremo nemmeno oltre i 1810....penso sara' piu' facile vedere i 1570 nei prossimi 3 mesi.... vedremo... e penso che sara' prprio la fed a sgonfiare gli indici,proprio come li ha gonfiati in questi anni li fara' sgonfiare velocemente....nessuno sta' pensando che la sorpresa possa arrivare proprio da li' tipo chiusura anticipata acquisti e dichiarazioni di cambio politica monetaria da accomodante a restrittiva... buon week

 

  By: Esteban. on Domenica 09 Febbraio 2014 15:34

Un ringraziamento caloroso a tutti i sinistroidi e destroidi che in questi giorni stanno INUTILMENTE cercando di montare un "caso" sulle vicende M5S + Grillo .... Un ringraziamento perchè pure la Casalinga di Voghera ha finalmente capito (riscontrato personalmente dai discorsi di un gruppetto 20 di anziani 70/80 anni giocatori incalliti di carte(fortunatamente)), grazie alla questione "banche" +7500 miliardi e ai Mafiosi scarcerati, quanto Destra e Sinistra, chi attualmente governa , sia , non solo totalmente incapace di farlo, non solo a livello economico nel cercare di partorire IDEE dalle quali ripartire(vedi oboli Emirati), ma pure nel cercare di eliminare la ZAVORRA e tutelare la popolazione/imprenditori ONESTI sovratassati, rispetto ai delinquenti(carceri ,slot machine etc..). Nel ricordarVi che nulla è stato detto/fatto per aiutare tutti gli imprenditori o padri di famiglia che si sono tolti la vita e ancora lo fanno nel totale menefreghismo(IGNORANZA) di questo governo , vorrei notaste che è normale prendersi a legnate in parlamento e ad insulti, dato che è da più di 30 anni che accade,non è la prima volta che si passa alle mani in parlamento ... il parlamento serve appunto a luogo di scontro fra rappresentanti dei partiti , NON per mettersi d'accordo come consuetudine negli ultimi 30/40 anni per gli interessi dei soliti ... ma proprio per tutelare tutti indistintamente ! pure la parte di popolazione rappresentata dal M5S ... non vedo l'ora di andare a Votare M5S ... P.S. Vi prego, condannate Grillo a 5 anni, così la vostra parte più DELINQUENTE sarà ancora più EVIDENTE ! LOL Ormai è purtroppo EVIDENTE di come, al momento opportuno, scattino denunce per personaggi scomodi tipo Grillo o Berlusconi(santo subito lol) proprio per vantaggi politici di voto !!! di come la politica e la giustizia lavorino in sincronia con le esigenze/fatti politici per interesse di alcuni ..(vedi anche TROLL sinistroidi ..si può cadere più in basso ?) Chiedete alla Casalinga di Voghera !!! Voi politici (di vecchia data) siete diventati RIDICOLI ed inopportuni ... piuttosto di risanare il paese alla radice(ZAVORRA STATALE) avete permesso la distruzione del tessuto industriale del paese , la svendita delle poche grandi società, realtà Italiane a multinazionali estere che stanno acquistando con i TRILIONI inventati dalla FED/BOJ/BOE etc... avete esteso a tutti gli Italiani il concetto di "EVASORI sino a prova contraria" anzichè tagliare le teste di chi in 30 anni ha sempre fatto finta di non vedere ...(FINANZA ?) Li avete tassati e li state spremendo come Limoni ... per quello che avete fatto ci sarebbe la GALERA a VITA ... per fortuna che i cittadini, grazie al M5S stanno in parlamento a RicordarVi ogni giorno, quanto delinquenti siate in quello che REALMENTE avete fatto e ancora fate ... della CONSUETUDINE che,nel dubbio,bisogna fottere regolarmente la popolazione all'occorrenza ...gli unici che creano PIL reale e tramite le loro tasse mantengono un esercito di BUROCRATI IMBOSCATI che neppure sanno tenere in carcere i delinquenti !

 

  By: naz43 on Domenica 09 Febbraio 2014 13:48

SPX ... 1900 e forse più su ...

 

  By: terminator on Domenica 09 Febbraio 2014 09:37

Felice domenica. Giova ricordare sempre che gli escrmenti vanno presi sempre con paletta ebustina quando sono di animale, figuriamoci quelli di questi bari-deliquenti: sempre in campana e pronti a chiudere tutto al minimo segnale. Analisi di quelli che contanto negli ultimi 18 mesi : http://www.downsidehedge.com/twitter-stock-market/twitter-stock-sentiment/2014/02/08/consolidation-warning-for-the-sp-500-index/

 

  By: LINK on Sabato 08 Febbraio 2014 13:14

Aggiornamento analisi Future FTSE MIB feb 07, 2014 redazione Analisi Tecnica 0 Ieri abbiamo pubblicato la mappa della proiezione rialzista in corso con obiettivo in area 21200 (clicca qui per leggere l’articolo). Oggi vogliamo farvi notare come la prima resistenza in area... PROIEZIONIDIBORSA. ------------------------------------------------------------------------------------ MA QUALCHE GIORNO FA DICHIARAVANO SUL BLOG : Cup and cookies per il 3 Febbraio feb 02, 2014 redazione Analisi Tecnica 0 Proiezionidiborsa Difficilmente si ritornerà nel breve al rialzo, anzi nelle prossime settimane, il panico imperverserà devastando portafogli. La nostra view rimane identica: molto probabilmente è stato segnato un top di medio termine. ....................................................................................... RICORDIAMOCI DI QUESTI BUFFONI...... PERCHE' tra qualche settimana se invece di scendere si salirà... loro diranno che era stato previsto.. e tutto procede come da loro sostenuto... Sono veramente impareggiabili..... ---------------------------------------------------------------------------------------- AZZO.... CVD dopo solo 6 giorni.......

 

  By: Esteban. on Venerdì 07 Febbraio 2014 23:32

si sale ...

 

  By: traderosca on Venerdì 07 Febbraio 2014 22:38

.