S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Roby64k on Mercoledì 05 Febbraio 2014 11:32

Ciao Ragà, sono stato assente per bruttissima Bronchite che ancora sto curando con antibiotici, purtroppo avevo chiuso mezza posizione Short troppo su, ieri chiusa definitivamente tutta ma con leggero loss. inutile dire che se avessi, se l' indice se su se se se.... E' andata così amen. A voi come sta andando?

 

  By: DPM on Mercoledì 05 Febbraio 2014 09:09

Dopo aver venduto (male) il caffè (ETF LEV acq a 3.67, venduto a 4.27, ora a 5.3 dopo aver toccato 5,7.... ROB DE MATT), acquistato ieri Grano... Sui mercati domani si decide se fine ribasso o prosecuzione discesa con contatto medie mobili 200 di tutti gli indici. Intanto oggi il Nikkey non è riuscito a superarla dopo averla sfondata ieri....

 

  By: terminator on Mercoledì 05 Febbraio 2014 07:56

We zio nun me fa scherzi che son pienozzo di bond italico e titoli spazzacloache, ma credete che alla vigilia delle europee crollo dei mercati del 10/15%? Manco a vederlo in 3D Stanno nel mejo dei cazzetti loro e Dragonball è il regista perfetto di tutti i suicidi dei ribassisti (i porelli artigiani so altri fattacci). I siur Brambilla son proni verso il Renzusconi, verso la nuova luce, non vedete che arrivano pure gli arabi a comprarci le aziende ? E vai con privatizzazioni a go-gò. E se proprio siete scettici sapete che questi lo scorso anno sono stati infallibili quindi, regolateve. Decennale entro 60gg a 150 e stop PS: miglior bond ieri zona euro quello greco, all'asta se son ciapà tutt, rob de matt! http://www.downsidehedge.com/market-comments/2014/02/03/breadth-in-the-danger-zone/

 

  By: traderosca on Martedì 04 Febbraio 2014 22:06

Neofita,vedrai che salteranno fuori......ma qui c'è un problema...un po' troppi la vedono giù persino io ed è tutto dire........cmq tieni pronto il ditino anche long non si sa mai,se il dax scende sotto 9090 può essere 8700.....eheh roba da maghi ciaooooo

 

  By: warren1979 on Martedì 04 Febbraio 2014 22:03

gabibbo ma a casa nostra non e' da iellaltro che va cosi ma dove sei stato negli ultimi 5 o 6 anni, solo ora cambi diametralmente i tuoi pensieri passando da bull secolare a bearish dai dimmi chi ti scrive i testi ------------------------------------------------------- neofita fino a ieri l' altro come dicevi te c' erano delle speranze perche' quello che succedeva fino ad un certo punto pteva essere il frutto di speculazioni immobiliari e fino a qui mi sta' anche bene che il mercato si ridimensioni e torni alla realta',ma i suicidii questo e' un segnale allarmante,questo vuol dire che abbiamo passato il punto di non ritorno per davvero. sabato sono stato a barberino outlet,non so' se lo conosci ? era completamente vuoto i commessi si giravano i pollici e si guardavano tra di loro con dei musi lunghi fino ai ginocchi,sono rimasto folgorato,non avevo mai visto una desolazione simile.... speriamo bene ma la vedo molto brutta.. http://www.lanazione.it/cronaca/2014/02/02/1019451-imprenditori-suicidi-morti.shtml

 

  By: neofita on Martedì 04 Febbraio 2014 21:53

defil se ci sei batti un colpo dacci la visione, e' cominciata la discesona? potrebbe anche essere visto che a forza di bastonate nessuno ci crede piu a grandi catastrofi e le mmerde per guadagna qualcosa devono fare quello che non ti aspetti

 

  By: neofita on Martedì 04 Febbraio 2014 21:50

anche in casa mia qui a firenze,fino ad oggi certe cose le sentivo dire solo in televisione,ora vedendole di persona mi fanno riflettere.... gabibbo ma a casa nostra non e' da iellaltro che va cosi ma dove sei stato negli ultimi 5 o 6 anni, solo ora cambi diametralmente i tuoi pensieri passando da bull secolare a bearish dai dimmi chi ti scrive i testi gabibbo ma l'hai mai visti tanti cartelli vendesi appicicati ai cancelli delle case o sui portoni di fondi che poco prima ospitavano negozi di qualsiasi genere porca puttana da quanto sono svalutate se ho il *** di vendere la seconda casa ci vado a mangiare la pizza(e pensare a quanti sacrifici) siamo nella mmm ***

 

  By: Vaicru on Martedì 04 Febbraio 2014 21:45

Io mi aspetto dax ad 8200 s&p500 1600 e dow jones 14200 ftse 100 5800 questi i livelli che mi sembrano buoni per il long hold ______________________________________________________ Qua abbiamo lo stesso spacciatore ! :) Il Dax lo vedo a 8164. Anche se e' piu' ragionevole affermare che i 8554 sono piu' concreti e poi si vedrà.

 

  By: neofita on Martedì 04 Febbraio 2014 21:42

Oscarone a me manca il re dei pensierini ma che fine ha fatto

 

  By: warren1979 on Martedì 04 Febbraio 2014 21:39

vaicru,p&g come ti dicevo lo vedrei bene sui 68 che coinciderebbero con un dow jones a 14200 piu' o meno. oscaraoaoaoao meravigliao,sono tutti li' ad aspettare i 1700 di s&p500 e i 9000 di dash per andare longhi...ma io penso che invece arrivera' la bastonatona a sorpresa... come dicevo ad un amico sul suo blog, i grafici sono ormai compromessi e rimettersi lunghi da questi livelli o poco meno sarebbe come tentare di prendere un coltello al volo che casca senza il manico...... la droga della fed sta' diminuendo e tutti i mesi sara' sempre di meno,l' unico dubbio che mi affligge e' se il minimo che verra' fuori a breve sara' quello definitivo oppure se la catastrofe finanziaria si ripresentera' come nel 2003 e nel 2009 perche' incomincio a pensarla un po' diversa vedendo quello che sta' succedendo anche in casa mia qui a firenze,fino ad oggi certe cose le sentivo dire solo in televisione,ora vedendole di persona mi fanno riflettere....

 

  By: traderosca on Martedì 04 Febbraio 2014 21:27

"Io mi aspetto dax ad 8200 s&p500 1600 e dow jones 14200 ftse 100 5800 questi i livelli che mi sembrano buoni per il long hold" Warren,se ci prendi ti incorono re dei maghi...ma mica in tempi indeterminati..... come fanno di solito i toui colleghi.....

 

  By: Vaicru on Martedì 04 Febbraio 2014 21:23

Warren P&G Ormai i 75 li abbiamo fatti. Adesso probabilmente rimbalzera' per un qualche breve periodo e poi continuerà a scendere. Ps: Si si ho cambiato l'immagine del mio profilo.

 

  By: Vaicru on Martedì 04 Febbraio 2014 21:21

Madunefer Adesso imbottigliano a Nogara. Una volta lo facevano a Udine e a l'Aquila ( la piu' buona Coca Cola di sempre la facevano qui ). Poi li hanno chiusi adesso e' rimasto Nogara che produce una Coca Cola mediocre. Va detto che molte bibite ( lattina e Pet )di tutte le marche sono imbottiate dalla San benedetto a Scorze' (Ve). Non e' acqua di sorgente ma di pozzo in località quasi lagunare. :)

 

  By: Medunefer on Martedì 04 Febbraio 2014 20:38

Ciao Una volta c'era lo stabilimento di Piacenza (purtroppo chiuso).... Nel bacino "mediterraneo" e' tutto in mano alla HBC (hellenic bottling company) si insomma ai greci.... Se riesci prova ad informarti come producono ora (mi sembra a nogara o a oricola ma non mi ricordo dove esattamente) l'anidride carbonica... Se riesci ad informarti ti passa la voglia di berla....ma è buona!!!! Ciao M

 

  By: warren1979 on Martedì 04 Febbraio 2014 20:24

io mi aspetto dax ad 8200 s&p500 1600 e dow jones 14200 ftse 100 5800 questi i livelli che mi sembrano buoni per il long hold