S&P Dax Mib.. trading

 

  By: gianlini on Venerdì 27 Dicembre 2013 15:41

se ho capito bene in US i corrieri non sono riusciti a consegnare tutti i pacchi natalizi che avevano in carico, tanti ne erano stati comprati ed ordinati! credo che da noi si respiri un'aria mesta così diversa, che per chi non abbia avuto troppi contatti con l'esterno, questo sia stato davvero un anno difficile da comprendere

 

  By: alberta on Venerdì 27 Dicembre 2013 15:26

27 Dicembre 2013 11:04 Stop su eur/yen? Link se intendi lo stop di Zibordi si, mi sembra che fosse 143. ________________________ Credo che Zibordi dovrebbe scrivere qualcosa, fare ammenda, chi avesse seguito i suoi consigli a pagamento, adesso starebbe a contare il totale degli stop-loss presi in faccia, se poi non ha messo SL allora sarebbe alla Caritas... Credo fondatamente che chi si mette a scrivere libri e si occupa di massimi sistemi economici, perda il contatto con la realtà del trading e dei mercati giornalieri, facendo cappellate a raffica. Ovviamente me ne dispiace, perchè stimo l' uomo, quello che scrive e quello in cui crede, ma un minimo di autocritica, dopo mesi di disastri a raffica e proclami da ultima spiaggia, intervallati da qualche raro trade positivo, sarebbe doverosa, per abbonati e non.....

 

  By: alberta on Venerdì 27 Dicembre 2013 15:26

27 Dicembre 2013 11:04 Stop su eur/yen? Link se intendi lo stop di Zibordi si, mi sembra che fosse 143. ________________________ Credo che Zibordi dovrebbe scrivere qualcosa, fare ammenda, chi avesse seguito i suoi consigli a pagamento, adesso starebbe a contare il totale degli stop-loss presi in faccia, se poi non ha messo SL allora sarebbe alla Caritas... Credo fondatamente che chi si mette a scrivere libri e si occupa di massimi sistemi economici, perda il contatto con la realtà del trading e dei mercati giornalieri, facendo cappellate a raffica. Ovviamente me ne dispiace, perchè stimo l' uomo, quello che scrive e quello in cui crede, ma un minimo di autocritica, dopo mesi di disastri a raffica e proclami da ultima spiaggia, intervallati da qualche raro trade positivo, sarebbe doverosa, per abbonati e non.....

 

  By: Vaicru on Venerdì 27 Dicembre 2013 14:26

IL risultato di tutto questo ce' che nel 2014 la patrimoniale pesante non ce la toglie nessuno. Ci porteranno via dal 10% al 20%. E questa cosa almeno a me pesa tantissimo perche' io me li sono sudati tutti con grande fatica e ci ho pagato sopra tutte le tasse dovute. E va bene la patrimoniale se serve per mettere i conti a posto, pero' loro politici e classe dirigente statale superpagata con i soldi nostri se ne devono andare. Capito ???? TUTTA LA CLASSE DIRIGENTE STATALE STRAPAGATA SE NE DEVE ANDARE A CASA PERCHE' RAPPRESENTA IL FALLIMENTO DELL'ITALIA. A CASA !!!

 

  By: farenheit on Venerdì 27 Dicembre 2013 14:07

Vaicru, c'è di più: è pieno di italiani i quali giustificano (ancora) il nano e/o i sinistri e quindi li rivoteranno!! Altro che forconi, c'è molta gente che ancora gradisce certi politici e partiti, li (ri)voterà, ecc. ecc. ------------------------------------------------------------------------------------------- Il fatto è che le motivazioni di voto degli italiani semplici sono piuttosto spicci ed a loro modo pure condivisibili, ovvero: "voto il PD per non far vincere il nano malefico, puttaniere, menzognero, mafioso e immondo" Ed hanno ragione.....sul nano. dall'altro.. "voto berlusconi per evitare che governino i sinistri tassatori anche dell'aria, difensori dei fannulloni, dei boiardi di stato, dei privilegiati e tartassatori di chi lavora". Ed hanno ragione....sui sinistri. quello su cui non hanno ragione è che poi sinistri e nani si sono sempre messi d'accordo per spartirsi il cadavere dell'Italia, come d'altronde fecero a loro tempo già andreotti e Berlinguer, ma questo non lo dicono a ballarò o da vespa ed allora la maggioranza non lo sa o finge di non saperlo.

 

  By: lutrom on Venerdì 27 Dicembre 2013 13:59

Vaicru, c'è di più: è pieno di italiani i quali giustificano (ancora) il nano e/o i sinistri e quindi li rivoteranno!! Altro che forconi, c'è molta gente che ancora gradisce certi politici e partiti, li (ri)voterà, ecc. ecc.

 

  By: Vaicru on Venerdì 27 Dicembre 2013 13:59

Qua ci stanno facendo la guerra valutaria e non abbiamo una valuta che non controlliamo. Stiamo prendendo botte da tutte le parti.

 

  By: giaguaro on Venerdì 27 Dicembre 2013 13:35

Ci conviene organizzarci e andare a fare la spesa in Giappone o Sudafrica!

 

  By: Vaicru on Venerdì 27 Dicembre 2013 12:35

A causa dello scandalo delle tangenti ricevute dai politici turchi il popolo turco sta mettendo a ferro e fuoco tutto il Paese. Gravi disordini per le strade. Elettrodomestici gettati dalle finestre ( stile Napoli a capodanno ). E l'euro ( moneta rifugio ) schizza in su. I Turchi hanno i Cohones !! Si rivoltano e spaccano tutto perchè hanno beccato i loro politici ricevere delle tangenti, noi italiani invece il massimo che sappiamo fare sono 4 forconi in mezzo alla strada. Questa crisi ce la meritiamo tutta

 

  By: LINK on Venerdì 27 Dicembre 2013 12:17

finchè non gira questo cambio , il mercato è long. Purtroppo non ho seguito la rottura rialzista del cambio a 135 doipo mesi di consolidamento. C'erano almeno 10 figure da prendere , graficamente fino a 145... e ci siamo. Se supera 145 , prossimo target 150 per prima decade gennaio. Questo significa ennesimo inizio d'anno al rialzo per gli indici. Segnalo che il Top del 2007 sul cambio è stato 172.... e che Zulauf a settembre aveva allertato su un movimento ulteriore di rafforzamento dell'euro sullo yen almeno fino a gennaio ma potrebbe arrivare fino a marzo..

 

  By: giaguaro on Venerdì 27 Dicembre 2013 12:04

Stop su eur/yen? Link se intendi lo stop di Zibordi si, mi sembra che fosse 143.

 

  By: LINK on Venerdì 27 Dicembre 2013 10:25

E' scattato lo stop su Eur/YEN ?

 

  By: cavaliere on Venerdì 27 Dicembre 2013 10:21

salve ..ma l'euro dollaro quasi una figura da ieri???

 

  By: gianlini on Venerdì 27 Dicembre 2013 10:08

questo non è panic buying?

 

  By: giaguaro on Venerdì 27 Dicembre 2013 09:41

Leggo bene o sono ancora ubriaco ? Eur /jpy 144?