S&P Dax Mib.. trading

 

  By: neofita on Lunedì 09 Dicembre 2013 16:41

sto parlando di gente che ha 45 anni e due figli, non è mica da tutti aver voglia di avere un amante a quell'età beh se posso dire la mia e' proprio a questa eta' che nasce l'ardore e il desiderio d'una bella MAIALA con cui produrre delle .rombate selvatiche sa' dopo un po' la solita minestra tutte le sere viene a noia PS sembra d'essere sulla chat di signorini menomale che c'e' FIBOTT

 

  By: traderosca on Lunedì 09 Dicembre 2013 16:29

qui tra corna,cornuti,ribassisti,crassisti........

 

  By: gianlini on Lunedì 09 Dicembre 2013 15:27

cavaliere li conosco da 25 anni ed è sempre stato così, una coppia capace di stare molto tempo separata, ma della cui reciproca fedeltà non avrei dubbi lui ha sempre passato un sacco di tempo fuori Italia, solo che per lo più stava in US ora ha solo cambiato baricentro sto parlando di gente che ha 45 anni e due figli, non è mica da tutti aver voglia di avere un amante a quell'età

 

  By: specoletta on Lunedì 09 Dicembre 2013 14:58

Interessante articolo di Caruso(per quello che può valere qualsiasi indicatore con questi mercati) Da dove proviene il rischio? A mio avviso il rischio sui mercati finanziari deriva principalmente dal fatto che i prezzi sono troppo elevati rispetto ai fondamentali e al ritorno prospettico. E come mai i prezzi arrivano a livelli troppo elevati? Principalmente perché sono le azioni stesse dei partecipanti al mercato che li portano la’. Tra le molte oscillazioni nel mondo dell’investimento – come quella tra paura e avidità e tra depressione e euforia – una delle più importanti è l’oscillazione tra l’avversione al rischio e la tolleranza al rischio. L’avversione al rischio è un elemento essenziale nei mercati sani: quando gli investitori hanno una percezione sufficiente del rischio, approcciano gli investimenti rischiosi con prudenza e scetticismo e soprattutto richiedono ritorni superiori come giusta compensazione per accettare rischi superiori. Quando il mercato si comporta così, è un posto relativamente sicuro: ma quando gli investitori gettano al vento l’avversione al rischio e diventano tolleranti, dimenticano di esigere premi al rischio adeguati come ricompensa per il rischio incrementale che si assumono. Il risultato è un mondo molto più pericoloso, dove i prezzi degli asset sono più alti, la prospettiva di rendimento è inferiore, il rischio è elevato, la qualità delle nuove emissioni si deteriora e il premio in generale per sopportare dei rischi è insufficiente. Per la decima volta negli ultimi 100+ anni il ROC di lungo periodo sull’indice Dow Jones Industrials sale oltre alla barriera del 100%. Nel grafico sono indicati i nove precedenti.

 

  By: cavaliere on Lunedì 09 Dicembre 2013 13:58

gianlini ti e vi pongo un quesito extra borsa. la tua amica ha detto che non vede mai il marito. quindi lei cosa ha l'amichetto? e anche lui.? ve lo chiedo poiche' un amica di mia moglie ha un fidanzato che si è trasferito a chigago per lavoro e in 1 anno si sono visti 3- volte, alche io ho insinuato che sia lui che lei abbiano un amichetto e /o amica? sbaglio in qualcosa?

 

  By: terminator on Lunedì 09 Dicembre 2013 13:54

Ma quali prese per il kiul , l'apparato su cui si fonda il PD=legaCoop-Spi/cgil-patronati-rsu-rsa e tutto il mondo del parassitismo politico/sociale corre in massa ad ogni appuntamento che la Casta "convoca" con metodi loschi e falsi iniziando dalla base (circoli) come confermano i risultati rispetto alle primarie di ieri. E se non vai a votare : fuori dai cda, dalle municipalizzate,insomma fora da i bal. E così che vivono e campanano da decenni. Può mai essere che il tessuto che ha generato il male produca l'anticorpo per elimarlo? assolutamente no! ergo, il "magnifico" buffone di corte eletto degno del suo avo tale "Giovanni da Fiorenza", soprannominato Malizia Barattone, "huomo buffone" che intratteneva la corte con le sue piacevolezze finirà in pasto della sua stessa pomposa e paludata caricatura

 

  By: gianlini on Lunedì 09 Dicembre 2013 13:48

defil, ieri sera ho incontrato un'amica che non vedevo da qualche anno, e mi raccontava che lei stessa non vede praticamente mail il marito, manager informatico, che ormai staziona quasi perennemente fra mediooriente e far east... fino a 10 anni fa faceva la spola con gli stati uniti e non avresti mai supposto che la sua vita sarebbe virata tanto ad est.... mi sembra sempre più evidente che il fattore Asia sta fregando noi short....

 

  By: shabib on Lunedì 09 Dicembre 2013 13:42

@ DEFIL ecco , caro amico , te lo volevo dire : e' meglio starne fuori , senza timore di perdere occasioni , perche' non c'e' piu' nesso tecnico e grafico , stanno stendendo solo una rete immensa e tristo chi ci capita....

 

  By: defilstrok on Lunedì 09 Dicembre 2013 13:33

Renzi è come questi mercati: un bluff. Non ditemi che questa è una bolla. Se lo fosse ci sarebbe comunque una maggioranza di buoi che ci sguazzerebbe dentro, mentre a quel che mi risulta c'è solo una maggioranza che la prende nei denti. Dov'è la volatilità delle bolle? dove sono i volumi delle bolle? dov'è il cieco entusiasmo dei rialzisti? Semmai è una para-bolla teleguidata e morta. Guarda te! Esce una produzione industriale tedesca in pesante calo, in assoluto e rispetto alle previsioni (-1,2% vs +0,8%) e neppure un dato del genere, con l'indice ai massimi, riesce a fare da market mover. Per questo ho tirato i remi in barca: non è una bolla. Non è neppure una bolla! E' la fase preparatoria a qualcosa di grosso che bolle in pentola e che, tempo 15 sedute, verremo necessariamente a scoprire

 

  By: traderosca on Lunedì 09 Dicembre 2013 13:23

"RENZI sei un PALLONARO degno di BERLUSCONI .... sfrutti le menti atrofizzate degli Italiani !!!" Renzi....Berlusconi 2 la vendetta!!!

 

  By: guidone on Lunedì 09 Dicembre 2013 12:09

 

  By: macheno on Lunedì 09 Dicembre 2013 11:40

Dai Dudu' scendi da lassu' !!!!

 

  By: Esteban. on Lunedì 09 Dicembre 2013 09:36

gli Italiani non hanno fatto a tempo ad eliminare il recente pifferaio (Berlusconi),di cui ancora dovremo patirne le conseguenze, che subito ne vogliono eleggere un altro ... MA è possibile che agli Italiani piaccia essere presi per il *** in questo modo ? Registrate le sparate di RENZI che fra un po di tempo potremmo paragonare a quelle di Berlusconi ... con la sola differenza che RENZI è stato pure più PREVIDENTE ... Ma ci rendiamo conto che 1 miliardo di tagli alla politica sono il NULLA ? impieghiamo regolarmente annualmente dai 400 ai 500 miliardi di DEBITO per mantenere la ZAVORRA attuale , il pubblico(manager dipendenti etc...) e ci costa 100 miliardi annui di interessi .... e questo PALLONARO , al fine di CERTIFICARSI il raggingimento dei suoi buoni propositi si pone come obbiettivo tagliare 1 MILIARDO dagli sprechi della politica ... questo è prendere per il C U L O gli Italiani ...che lo hanno pure appena votato ...di sinistra poi, proprio il pubblico perennemente inboscato con scatti fissi di stipendio ed adeguamento all'inflazione ... gli altri invece ...quelli privati, possono anche schiattare ... e così LETTA ha fatto il BASTONE ...un bastone che ha preteso TRASFERIRE le tasse principali venute a mancare causa aziende che hanno chiuso ,fallite o espatriate o fatte fallire da equitalia,centinaia di miliardi, dalle imprese alle singole famiglie , una IPOTECA sulla casa (IMU più tasse varie)... e la CAROTA dovrebbe essere 1 miliardo di TAGLI agli sprechi ??? RENZI sei un PALLONARO degno di BERLUSCONI .... sfrutti le menti atrofizzate degli Italiani !!! La sinistra sta applicando il "RICICLO" degli impiegati come fanno in banca dopo aver fatto il LAVORO SPORCO ... via letta ...avanti un nuovo PIFFERAIO a "grandezza" dell'unico neurone rimasto in testa agli Italiani ... P.S. e per votarlo hanno pure speso 2 euro che per 2 milioni circa di votanti sono 4 milioni di euro Pazzesco ... pagare per farsi prendere per il C U L O ...

 

  By: traderosca on Domenica 08 Dicembre 2013 21:16

"OSCARONE.... SE NON PRENDERAI QUESTO CRASH di lungo sarai bannato a vita, non devi piu' speculare coi fagioli, ma accumulare short e stare fermo!" IN THE LONG RUN WE'RE ALL DEAD Pater, dimitte illis, non enim sciunt quid faciunt

 

  By: LINK on Domenica 08 Dicembre 2013 10:27