S&P Dax Mib.. trading

 

  By: crashh on Mercoledì 20 Novembre 2013 22:22

UN SALUTO BEARISH agl'orsacchiotti Defil ed Alevion!

 

  By: Vaicru on Mercoledì 20 Novembre 2013 22:06

Non esageriamo, c'è tantissima liquidità ben parcheggiata, ma a rendimento prossimo allo ZERO, che sarebbe pronta, anche con discese del 15/20% dai prezzi attuali, ad entrare massicciamente.....almeno su 2/3 di questo patrimonio immobiliare.... -------------------------------------------------------------------------- Alberta Te lo ripeto Dalla mia esperienza personale ti confermo quello che ho scritto. Adesso se vuoi una compravendita devi fargli almeno il "50% di sconto". io tutta questa liquidità pronta ad acquistare non la vedo. Se poi tu hai conoscenze diverse allora fammelo sapere che vi faccio fare un affare.

 

  By: alevion on Mercoledì 20 Novembre 2013 21:33

defil la verità è che i mercati sono presidiati e militarizzati lo scrivo da due anni. quand o le piu importanti istituzioni economiche mondiali fanno DICHIARATAMENTE asset targeting con la scusa che poi l'effetto ricchezza si trasferisce giu per la catena sino ai camerieri del mcdonald (per oro massimo rispetto, sia chiaro) allora che ti aspetti che succeda. io mi ancora ad una consideraizone banale. nessun mercato abbastanza grande puo' essere controllato bene per lungo tempo. cioe', primo o poi qualcuno ingolosito dalla situazione troverà conveniente arbitraggiare al ribasso, e si innescherà a catena una bella onda. ma per una veramente grossa di onda, credo si debba aspettare ancora mesi

 

  By: giaguaro on Mercoledì 20 Novembre 2013 21:24

-0.20 e ripartenza .............

 

  By: defilstrok on Mercoledì 20 Novembre 2013 21:22

L'economia è politica e la politica è economia. L'avevano già intuito i greci dell'età dell'oro. E oggi, per la prima volta nella mia esperienza, ho la sensazione che quella sui mercati non sia più e soltanto una battaglia ingaggiata tra ribassisti e rialzisti, ma anche uno scontro ideologico. Come già scritto ripetutamente, concedo una minuscola probabilità all'ipotesi che quello a cui stiamo assistendo sia la contropartita garantita a banche e/o stati sovrani per consentirgli di ricapitalizzarsi/scappare prima che venga tirato giù l'asso. Ma se quel che vediamo è frutto solo di cecità e ambizione politica e superomismo delle istituzioni coinvolte, allora finirà peggio di qualunque aspettativa e, a giudicare dalla più recente price action, avverrà in maniera inaspettata e furibonda

 

  By: alevion on Mercoledì 20 Novembre 2013 21:15

mah....

 

  By: lg-lg on Mercoledì 20 Novembre 2013 21:12

Sssssssssssssssssssssssssssssssssttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

 

  By: Reginaldo on Mercoledì 20 Novembre 2013 21:08

Flashcrashino????

 

  By: crashh on Mercoledì 20 Novembre 2013 20:52

OSCAR, non dirmi che sei short anche tu? ahahah io sono su twitter, americani, inglesi, chiamano in troppi il CRASH, non mi piace per nulla questo, mortacci loro, che vadano long ste buzzeri!

 

  By: crashh on Mercoledì 20 Novembre 2013 20:36

Dear Fed, We absolutely will not stop, ever, until the Fed Trading Bandits are exposed http://www.nanex.net/aqck2/4473.html OSCAR, e' morto 2 anni fa, siamo rovinati! ahahahahah

 

  By: traderosca on Mercoledì 20 Novembre 2013 20:22

Crashh,ma vai dal sensitivo!!p.p.

 

  By: crashh on Mercoledì 20 Novembre 2013 20:20

Fratelli paperi ! :-)) il crash del bit coin era dovuto come quello dei tulipani e quello del DM nel 1923... MAURIZIOOOO, fratello papero ! WEILAAAAAAAAAAAA come stai, vecchio poltrone....e si' proprio come tu scrivi, prove tecniche di TRASMISSIONE CRASH SUI MERCATI, abbiamo pazienza siamo in raccolta e non abbiamo fretta!

 

  By: crashh on Mercoledì 20 Novembre 2013 20:16

Fratelli paperi ! :-)) il crash del bit coin era dovuto come quello dei tulipani e quello del DM nel 1923... MAURIZIOOOO, fratello papero ! WEILAAAAAAAAAAAA come stai, vecchio poltrone....e si' proprio come tu scrivi, prove tecniche di TRASMISSIONE CRASH SUI MERCATI, abbiamo pazienza siamo in raccolta e non abbiamo fretta!

 

  By: alberta on Mercoledì 20 Novembre 2013 19:08

Ora dato che il mercato immobiliare è praticamente a ZERO, come lo valutiamo questo 60% di "patrimonio"?? ----------------------------------------------- Lo puoi valutare poco meno della metà __________________________________________________ Non esageriamo, c'è tantissima liquidità ben parcheggiata, ma a rendimento prossimo allo ZERO, che sarebbe pronta, anche con discese del 15/20% dai prezzi attuali, ad entrare massicciamente.....almeno su 2/3 di questo patrimonio immobiliare....

 

  By: alberta on Mercoledì 20 Novembre 2013 18:52

Basta CHE LA bce DICA CHE taglia ancora i tassi,che c'è questa possibilità....... l' effetto è immediato......