S&P Dax Mib.. trading

 

  By: paperino on Mercoledì 20 Novembre 2013 11:23

Zio Paperone, carino l'articolo, ma attenzione "giocando" con i numeri si può dimostrare qualsìasi cosa... Ricordo che lessi, anni fa, un articolo di un matematico che aveva dimostrato che le misura della sua bicicletta da corsa avevano proporzioni (giocando con la serie di Fibo e con altri numeri ricorrenti)con distanze planetarie note....

 

  By: crashh on Mercoledì 20 Novembre 2013 11:19

Per Steve Puetz, the eclipse "crash window" is supposed to be from 6 days before to 3 days after a full moon

 

  By: crashh on Mercoledì 20 Novembre 2013 11:11

navigando sul web.... articolo interessante........... http://lunatictrader.wordpress.com/2013/11/19/the-long-term-crash-cycle/

 

  By: paperino on Mercoledì 20 Novembre 2013 11:11

Un testo sul trading... era proprio quello che ci mancava! ehehhehehh

 

  By: Fibott on Mercoledì 20 Novembre 2013 11:03

Grazie x il tuo commento. Diciamo ..... Una cosa alla volta!!! E' mia intenzione scrivere un testo sul mio trading partendo dai miei concetti di analisi fino all'operatività finale in opzioni. Diamo tempo al tempo...

 

  By: Esteban. on Mercoledì 20 Novembre 2013 10:37

mah ... ho letto l'articolo, ma il concetto mi sembra semplice .. darsi delle regole in caso di trade in perdita ...(pure in acquisto) Dato che l'obbiettivo (short o long) del trade dipende da chi imposta il trade ... è soggettivo ... paradossalmente un "brocco" potrebbe fare anche 10 operazioni in perdita anche se a perdita minima ... sarebbero sempre soldi persi. quindi piuttosto dovresti spiegargli come ci si pone a vantaggio su di un trade e quindi come EVITARE le perdite . cioè gli dovresti insegnare come si opera :-)

 

  By: Fibott on Mercoledì 20 Novembre 2013 09:34

http://www.truccofinanza.it/investimenti/un-po-di-trading-in-diretta-con-davide-spinelli-e-la-sua-f-l-r-h-p/ Le prime regole del mio trading

 

  By: ALFABETO on Mercoledì 20 Novembre 2013 01:23

Crash ciao, ma non ti sembra che i numeri sono scorrelati?? Se il sep va a 1000 noi siamo al massimo a 8000 sul fib sull ultimo supporto comit, ma ad essere ottimisti !!

 

  By: Vaicru on Martedì 19 Novembre 2013 23:31

Sara' un grande tsunami finanziario, peccato, per chi non ci credera', TUTTO E' SHORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT _____________________________________________________________________________________ Crashh Ci puoi dare una data ?

 

  By: crashh on Martedì 19 Novembre 2013 22:44

sara' un grande tsunami finanziario, peccato, per chi non ci credera', TUTTO E' SHORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

 

  By: fratazio on Martedì 19 Novembre 2013 22:17

Come vedi il rosso ti esalti è!!!poi dirai che l'avevi detto...presto salteranno fuori anche i tuoi colleghi....rob de matt Mi sa tanto che il rosso stasera svanirà lemme, lemme

 

  By: crashh on Martedì 19 Novembre 2013 22:07

ENTRO SETTEMBRE 2014 SEP 1010, DAX 5200 BANANONE 12450, NA MAREA DI SOLDONI, STARE FERMI ED INCREMENTARE GLI SHORT SUI RIMBALZI, TUTTI SUPERICCHI, POLENTONI!

 

  By: crashh on Martedì 19 Novembre 2013 21:48

Come vedi il rosso ti esalti è!!!poi dirai che l'avevi detto...presto salteranno fuori anche i tuoi colleghi....rob de matt citrullone, non l'ho detto io......... ma il grafico... segui LUI.. E' PERFETTO!

 

  By: traderosca on Martedì 19 Novembre 2013 21:01

come vedi il rosso ti esalti è!!!poi dirai che l'avevi detto...presto salteranno fuori anche i tuoi colleghi....rob de matt

 

  By: crashh on Martedì 19 Novembre 2013 20:39

OSCARONE, L'ALTRO GIORNO AVEVO MESSO UN GRAFICO SUL DAX, LO SAI LEGGERE? ahahahahaah