S&P Dax Mib.. trading

By: Mr.Fog on Giovedì 28 Febbraio 2013 20:21

Ciao Pigreco, come mai aprendo il tuo sito compare questa cosa??

By: alevion on Giovedì 28 Febbraio 2013 20:00

pigreco! (ma ce l'avrai un nome) sono contento che tu sia riapparso, perchè sul piano del trading (motivo principale per il quale mi collego a cobra a parte leggere zibordi e un manipolo di altri amici virtuali)eri in gamba e portavi contributi utilia alla causa sul pianopolitico, sempre che ti riferissi a me, io non ho fatto outing per berluscazz, per il semplice fatto che sono anni che ho scritto cose che mi schieravano evidentemente contro questa sinistra indegna e traditrice del suon stesso nome. se hai letto il sito avrai notato peraltro che non ho votato per il berlkusc per motivi tecnici (qui da me aveva messo in lista l orrido cesaro detto anche giggino a purpett) ma con un certo entusiasmo ho votato per partiti che lo appoggiavano con dignità. essere di destra che significa oggi? essere meramente conservatori dello status quo? ed essere sinistri vuol dire progressismo, cambiamento? temo proprio che non sia cosi, e che almeno in ITALIA sia ormai vero il contrario. dopo aver visto le foto di vendola che gozzovigliava a tavola con il magistrato che l'avrebbe assolto, credi ancora, oggi, nel 2013, nell'epoca della ^dittatura dei banchieri#http://www.ibs.it/code/9788889015940/novi-emiddio/dittatura-dei-banchieri.html^ , che uno possa votare per la sinistra di bersani vendola scalfari antitrader dalema debendetti eziomauro bassolino concitadegregorio ingroia demagistris , PER IL SEMPLICE FATTO CHE SONO "MIGLIORI", ONESTI, BUONI E GIUSTI? quando poi sono semplicemnte die farabutti miserabile e parassiti peggio degli scilipoti e dei verdini (che peraltro io aborro)? ma lo capisci che cullandosi in questa oscena ipocrisia diessere semplicemnte "migliori" dell'abietto ladruncolo berlusconi (e si qualche tangente l'avra' pagata, ma insomma...) la sinistra in 30 anni ha rinunciato a capire il presente e ha preteso che (sempre MENO )italiani la votassero per questa infondata presunzione? quando poi non hanno messo in duscussione nulla del mondo terribile che ci circonda? naaaaaaaaaa tu la vivi con una passione simile a quella del calcio, e per questo mi stai simpatico. ti consiglio epro' di tenere sotto controllo l incontinenza verbale non vorrei che gz ti ribannasse. peche' come ti dicevo mi fa piacere, nonostante tutto ehe ehe h, che tu scriva qua

By: Alex63 on Giovedì 28 Febbraio 2013 19:40

Ciao Giovanni, Secondo me qui c'è una bella operazione da provare, short btp future a 109.62, stoploss tassativa 109.64 (20 euro), 1° target 109.08, 2° target 107.71. Buona serata

By: matrix on Giovedì 28 Febbraio 2013 18:28

Uee terminator che succede? Come e' possibile che voi non siate stato in grado di chiuderlo a 15300?

By: terminator on Giovedì 28 Febbraio 2013 18:17

Dopo aver chiuso la prima bordata (16500-15400)ricarichiamo il cannone per lo shortone sell banano, altri 1000 puntazzi per la prox settimana o già domani?

By: GZ on Giovedì 28 Febbraio 2013 18:14

ehi...non si può mai scherzare un attimo qui ? com'è che voi della sinistra seria, da Bersani a Lenin, non avete mai un gran senso dell'umorismo ?

By: Vaicru on Giovedì 28 Febbraio 2013 18:07

Moderatore :qua ci vuole una bella denuncia per stalking

By: pigreco-san on Giovedì 28 Febbraio 2013 18:06

super Gano eccolo il leghista con la lacrimuccia volevo salutare i perdenti padannari rimasti coi decimali, tranquillo vado via vi lascio.... condoglianze

By: Gano* on Giovedì 28 Febbraio 2013 18:03

Ciao Pigresan! Ma da dove sei rientrato? Dal buco dello sciacquone? ;-)

By: pigreco-san on Giovedì 28 Febbraio 2013 18:00

Già vecchia ha già risposto al comico Bersani http://www.agi.it/politica/notizie/201302281619-ipp-rt10230-grillo_pd_e_pdl_ci_votino_fiducia_bersani_basta_battute

By: terminator on Giovedì 28 Febbraio 2013 17:58

LA PROVOCAZIONE E sul blog di Grillo «Pd e Pdl votino fiducia a Governo M5S» Il BEppe stà buttando lo smacchiatore in pasto al giaguaro, vedrai come lo sbrana perbene dopo il trattamento resteranno solo i brandelli del partito fatto di perdenti di successo D'Alema e i suoi amichetti sono davvero patetici, ascoltate il video è da brividi! http://www.corriere.it/politica/speciali/2013/elezioni/notizie/28-febbraio-dalema-impegno-5stelle-pdl-meli_d21c1dd0-8168-11e2-aa9e-df4f9e5f1fe2.shtml

By: pigreco-san on Giovedì 28 Febbraio 2013 17:57

Gizzeta lei mi ha bannato con false accuse non capendo bene l'italiano e dunque per me essendo, la storia insegna, operazioni da destroide quelle della censura lei non accetta il contradditorio. Se poi fa finta di non sapere per nascondere la cosa proplemi suoi ma avvalora solo la mia opinione. Defil troll sarà lei

By: defilstrok on Giovedì 28 Febbraio 2013 17:55

Ma lasciate perdere 'sti trolls! Quelli sì che sbucano come funghi se soltanto gli si risponde. Guardate cosa sta succedendo al Cad, e ai cambi in generale e occupatevi di trading, sennò 'sto sito fa una brutta fine

By: GZ on Giovedì 28 Febbraio 2013 17:53

pigreco ! che piacere vederla di nuovo ! non ricordo più ora come mai non ci sentivamo più di recente, ma è sempre bello sentire pareri diversi come il suo ! come va la raccolta di funghi sulle valli da voi in Friuli ? (deve scusare il Moderatore, a volte anche lui è stanco o gli è andato qualcosa di traverso)

By: pigreco-san on Giovedì 28 Febbraio 2013 17:52

Lei Hobi capisce de banche e schei ma l'italiano le sfugge come al gizzeta troppo americans e ha la boria di quel prof universitario, un tal Bagnai che però di matematica forse solo le tabelline e lei di PC penso sia uguale a Bagnai con la matematica, legge un po' qua e un po' la e fa il moralizzatore sull'argomento massa monetaria perchè ha studiato e sa come si comportano quei 4 banchieri però non ha ancora capito del perchè perdono sempre un sacco di soldi i banchieri pur sapendo bene la materia e quando li fanno, i sghei sono sempre sulle spalle degli altri. Hobi stia sereno so quando offendo io. per me rispondere ad un offesa non è unoffesa a meno che non dica che lei mi sembra una zitella che conosco.