S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Giovedì 14 Novembre 2013 18:14

Warren forse hai sbagliato 3d , qui si parla di futures non di azioni ---------------------------------------------------------------------------------- si hai ragione ho sbagliato appositamente perche' mi diverto troppo,pero' hai due volte ragione, ho sbagliato questo e' il forum delle chiacchiere da bar con tutti i vecchiarelli incollati al televisore e la sigaretta in bocca.... io invece sono abituato a vivere la vita e spendere i dividendi,altro che monitor e linee dalla mattina alla sera... tanto dei dindi non ne ho bisogno,quindi, se sale mi struscio le mani,se scende me le struscio lo stesso tra' dividendi e possibili affari... buona serata e buoni massimi a tutti...

 

  By: warren1979 on Giovedì 14 Novembre 2013 17:53

ma oramai, chi si butta a fare previsioni a lungo termine.... intendo alle due tre settimane....... ehehhehhe --------------------------------------------------------------------------- come scusa ? ti sto dicendo la direzione da mo.... 17000-18000 di sicuro prima di stornare decentemente.... P&G ha sfondato gli 84 si comincia ad ingranare obiettivo 95,coca e' ben gassato e punta i 44-46, jnj vede i 105 a portata di natale........ wal mart fa profit warning e sale dello 0,5%

 

  By: Reginaldo on Giovedì 14 Novembre 2013 17:48

...e intanto fanno altri record...

 

  By: alberta on Giovedì 14 Novembre 2013 17:44

Quindi il giochino scende e tu compri, potrebbe andare avanti ancora parecchio..... solo il prezzo dell' Oil sembra non in sintonia, visto che anche l' EUR/USD sale....... ma oramai, chi si butta a fare previsioni a lungo termine.... intendo alle due tre settimane....... ehehhehhe

 

  By: alberta on Giovedì 14 Novembre 2013 17:36

Va bene il gap lo abbiamo chiuso.... ma che fatica...... Tranquillizzante la Yellen, ma intanto ha detto che gli acquisti dei Bond NON potranno continuare in eterno...... è già qualcosa

 

  By: warren1979 on Giovedì 14 Novembre 2013 17:05

Warren,la vuoi sapere una cosa?i miei amici investitori,tutti falliti!!! ----------------------------------------------------------------------------- ti stai sbagliando...non tutti,solo quelli avidi, scusa io non sono tuo amico di forum per caso ?

 

  By: lg-lg on Giovedì 14 Novembre 2013 17:05

Warren forse hai sbagliato 3d , qui si parla di futures non di azioni

 

  By: traderosca on Giovedì 14 Novembre 2013 17:02

"puoi sempre diventare investitore e lasciare perdere il trader...... e guadagni 10 anni di vita...." Warren,la vuoi sapere una cosa?i miei amici investitori,tutti falliti!!! ma quelli che operano,mica i paper o chi opera con noccioline....

 

  By: warren1979 on Giovedì 14 Novembre 2013 16:57

Mica tanto,il trader quassù è in difficoltà...... ---------------------------------------------------------------- puoi sempre diventare investitore e lasciare perdere il trader...... e guadagni 10 anni di vita....

 

  By: traderosca on Giovedì 14 Novembre 2013 16:54

mica tanto,il trader quassù è in difficoltà......

 

  By: lg-lg on Giovedì 14 Novembre 2013 16:48

Tutto bene GIANNI?

 

  By: traderosca on Giovedì 14 Novembre 2013 16:46

già

 

  By: lg-lg on Giovedì 14 Novembre 2013 16:45

Ecco i 9107...,

 

  By: warren1979 on Giovedì 14 Novembre 2013 16:38

forza dai con questi short !!! oggi dobbiamo arrivare almeno ai 16000 tondi di dj...... la salita durera' piu' di quanto possiate immaginarvi e sara' tremenda e logorante,come del resto gli ultimi 4 anni.... perche' sara' una salita lenta,lentissima e duratura.....a mio parere ( il parere del coglione che si guarda bene dallo stare con il gregge,ed usare il proprio cervello)

 

  By: gianlini on Giovedì 14 Novembre 2013 16:38

Stiamo traducendo del materiale relativo a fondi di investimento di una nota società inglese e devo dire che trasudano ottimismo dappertutto